
Siamo completamente sicuri che nulla possa farci rimanere eternamente giovani? Abbiamo considerato che forse ci sono segreti mai svelati che ci renderanno highlander?
Ora sono pronto a rivelarvi tutto quello che ho scoperto durante i miei viaggi, i segreti più reconditi che pochi conoscono. Il mio cammino inizia su di una montagna nell’Ecuador in sud America, nel villaggio di Vilcabamba dove la vita scorre senza tempo. Inconsapevolmente gli abitanti sono longevi, si annovera di persone di oltre 103 anni in ottima salute, con una florida attività sessuale, e di donne che riescono a procreare anche a 50 e 60 anni. Altre due cittadine vantano lo stesso primato, Hunza, situata sulla catena del Caucaso, e Ogimi, nell’isola di Okinawa, in Giappone.
Vi chiederete come sia possibile che in piccoli paesi sia concentrata la più alta percentuale di ultracentenari?
Molti scienziati e dottori hanno eseguito studi per approfondire tale segreto e molti di loro sona giunti ad ovvie conclusioni. Pare che per loro, sia il clima e ciò che mangiano oltre che la peculiarità di avere prodotti genuini ed aria non inquinata . Ma è davvero possibile che queste poche virtù, possano davvero aumentare la vita? Ebbene la risposta è no. Il loro stile di vita non è particolarmente consono, infatti fanno abuso di tabacco che si chiama Chamico, i cui effetti sono più pericolosi di quelli provocati dalla marijuana e dalla cocaina, con effetti di black-out della memoria, allucinazioni varie e rabbia, oltre che di alcool puro, con alta gradazione come il rum. Allora perché riescono a non soffrire di arteriosclerosi, malattie degenerative, diabete e tante altre? Il segreto dove affonda le sue radici? La scienza si rifà al DNA prendendo in esame il mitocondriale che influisce sull’invecchiamento, ma una nuova scoperta porta alla luce una sostanza chimica, presente nell’ipotalamo responsabile dell’invecchiamento, la NF-KB e l’ormone GnRH, l’ormone della fertilità. ( Fonte attendibile nell’ articolo su Nature , Bruce Yankner della Harvard Medical School, e Dana Gabuzda del Dana-Farber Cancer Institute di Boston, hanno confermato che i risultati potrebbero avere “risoluzioni importanti per le malattie legate all’età “). La sensazionale scoperta apre nuove frontiere, si asserisce che con la manipolazione del NF-KB sperimentato sui topi si può aumentare o diminuire la longevità, inoltre con l‘assunzione dell’ormone GnRH c’è un rinnovamento dei neuroni a livello cerebrale. Gli esperimenti sono in corso, se tutto fosse vero si arriverebbe a creare la pillola della vita?

Ma ora siete pronti a conoscere il vero segreto dell’eterna giovinezza? Ebbene sono due gli elementi ACQUA ed ENERGIA. Nei miei viaggi nel tempo ho scoperto diverse fonti d’ acqua che ringiovanivano dando vigore al fisico e alla mente, la sorgente, in Cina, presso le montagne K’un Lun, nell’ isola di Ying Chou e quella a Bimini.

Vi voglio rivelare i 5 segreti tibetani per ringiovanire, tramandati da millenni, questi cinque esercizi creano nel corpo umano il riattivarsi di tutti i blocchi energetici, inoltre gli antichi testi tibetani parlavano di quattro “veleni” che erano in grado di produrre emozioni e sensazioni con effetti nocivi e dannosi sul nostro inconscio. Esse sonoodio, orgoglio, gelosia, avidità, atto intenzionale del pensiero e delle emozioni.

Pensate ai miei testi come fossero opere epiche.
Nel tempo e nelle forme mi adeguo alla materia
Nessun commento:
Posta un commento