Translate

lunedì 25 novembre 2013

BECCATO IN FLAGRANTE IN MESSICO MENTRE STUPRAVA UNA BAMBINA!

11 commenti:

  1. Non provo nulla guardando l'immagine, quindi se è vero che è stato beccato in flagrante... questo per me è esattamente quello che si meritava.

    RispondiElimina
  2. Se è vero ciò che ha fatto, giustizia è stata fatta!

    RispondiElimina
  3. Yo tengo una hija y una esposa y no soportaría que las violen haciendo lo mismo

    RispondiElimina
  4. se per voi la parola "giustizia" significa vendetta da inserire in un codice penale, non mi stupisco che il mondo stia andando alla deriva.... Non siete tanto diversi da quello strupratore e penso che l'umanità per sopravvivere debba fare a meno non di un singolo stupratore ma di tanti malati vendicativi che predicano giustizia da legge del taglione. Vergognatevi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Massimo rispetto, MIchele Ricci.
      Gli stupratori in galera per tanto tempo. Gli stupratori di bambini almeno trenta. Chi si fa giustizia da solo è un omicida. Chi si fa giustizia in gruppo pure. E deve pagare per un omicidio. Non crediate voi più sopra di essere tanto migliori di questo poveretto miserabile.
      Mi fate vomitare.

      Elimina
    2. Condivido anche io...ognuno proviene da strade diverse,diverse verita...L'atto in se è ingiustificabile e da condannare ma la vita di quell'uomo non penso si stata come la nostra...si incontrano spesso avvenimenti sbagliati in tempi sbagliati e questa potrebbe essere stata la vita di quelll'uomo...anch'io sono assassino anch'io sono stupratore anch'io sono un bravo ragazzo..

      Elimina
    3. Sono daccordo. Non esiste nessuna giustizia nell'omicidio. Il fuoco non si spegne col fuoco.

      Elimina
    4. Michele Ricci io sono una mamma e ti posso assicurare che l'avrei ucciso con le mie mani se avesse abusato della mia bambina....questo buonismo falso fatto da maschi insulsi mi fa schifo...troppo facile essere Gay con il culo degli altri...al bimbo/a che avranno la vita rovinata non ci pensate?? dovresti vergognarti tu che non capisci il dramma di quella creatura.

      Elimina
  5. EVIDENTEMENTE ERANO TUTTI SENZA PECCATO.....

    RispondiElimina
  6. a fatto la fine che se meritava. vojo vede se era vostra figlia quella bambina, quanto sete forti a parla

    RispondiElimina