Translate

martedì 27 giugno 2017

SVEGLIA!!! LA SICCITA’ IN ITALIA PROGRAMMATA DA ANNI !!! ECCO IL DOCUMENTO ESCLUSIVO

IMG_1419ETC Group è un’organizzazione internazionale dedicata a “la conservazione e il progresso sostenibile della diversità culturale ed ecologica e dei diritti umani”.
L’organizzazione ha preso una posizione pubblica lanciando una campagna contro la geoingegneria (manipolazione climatica globale),tra cui una campagna chiamata “Giù le mani da Madre Terra “, che fu lanciata nel mese di aprile 2010. Nel mese di ottobre 2010 una relazione completa dal titolo “Geopiracy – The Case Against Geoengineering”
Lo scorso 17 luglio sul giornale the guardian appare questa mappa pubblicata dall’organizzazione che mostra in modo evidente quale e’ il progetto per ciascun paese, da notare che l’Italia e’ contrassegnata con il simbolo RIDUZIONE DELLE PRECIPITAZIONI quindi un programma siccita’ del territorio italiano.
Guardate i titoli di alcuni giornali di questi giorni….
https://ununiverso.it/2017/06/24/sveglia-la-siccita-in-italia-programmata-da-anni-ecco-il-documento-esclusivo/

3 commenti:

  1. Stiamo assistendo inermi alla distruzione del nostro Paese e del pianeta intero! Nessuna reazione di difesa! Neppure contro le istituzioni.....

    RispondiElimina
  2. Scusate eh, ma il simbolo non dice 'riduzione delle precipitazioni', ma 'precipitazioni ridotte', è la descrizione di uno status non la determinazione di un'azione da prendere

    RispondiElimina