Translate

martedì 25 febbraio 2014

Ragazza lapidata in Siria perchè aveva facebook.

Le persone che l'Occidente sostiene senza vergogna in Siria hanno commesso una nuova incredibile crudeltà. 
Una giovane ragazza è stata condannata a morte da un "tribunale islamico", per il reato di possesso di un account facebook.
La " corte sezione "di Al-Reqqa ha considerato immorale il comportamento della ragazza, che i media locali hanno indicato come Fatoum Al-Jassem, senza indicare l'età e condannata a morte come un adultera.
http://alfredodecclesia.blogspot.it/2014/02/ragazza-lapidata-in-siria-perche-aveva.html

3 commenti:

  1. Ci dovrebbero essere più dettagli per sembrare vera.........se lo è speriamo che tutti gli estremisti mussulmani siano eliminati come fece Hitler con gli ebrei!(che sbaglio di razza fece il coglione!)
    Non vedo altre misure contro queste bestie di Satana che non ascoltano nessun insegnamento tranne quello della violenza allucinante!!!

    RispondiElimina
  2. Ci sono le misure, la misura sperimentata da secoli, con risultati infallibili: La Scuola (s grande), da bambini alla Laura !!!!

    RispondiElimina
  3. vocedelmare, hitler resta il piu grande criminale della storia, gli estremisti stano nascendo ogni giorno di piu perche l'occidente si occupa solo di prendere la riccheza di quelli paesi e lascarli in una ignoranza buia. speriamo che gli fanno guerra a questi terroristi anche nei paesi dove non ce petrolio

    RispondiElimina