Faith Martina, una bambina sfortunata...Purtroppo nata con una parte di cervello esterna al cranio. Come è possibile vedere dalla foto, ha una evidente protuberanza che le fuoriesce dalla parte bassa della testa.
I medici che l’hanno visitata, non le davano neppure una minima speranza di sopravvivenza… E invece, la piccola Faith ha lottato contro tutto e contro tutti!
Una volta venuta al mondo la piccola Faith, al 4° giorno è subito stata sottoposta ad una risonanza magnetica. Ne l frattempo che i giorni passavano, la sua protuberanza non smetteva mai di accrescere…Da che misurava 6 cm, era arrivata ad un diametro di 21 nel giro di pochissimo tempo. Per questo motivo, i medici assieme ai genitori hanno preso la decisione di operare la piccola bambina. La protuberanza è stata rimossa dal cranio, l’operazione è andate bene, la piccola Faith dovrà sottoporsi a controlli periodici per garantire la sua stabilità. I genitori, dal canto loro sono soddisfatti dall’operazione, finalemete possono godersi la loro bambina, il loro piccolo miracolo.
fonte http://jedasupport.altervista.org/blog/cronaca/nasce-con-parte-cervello-fuori-cranio-salva/?doing_wp_cron=1392016944.9636609554290771484375
Nessun commento:
Posta un commento