Translate

venerdì 28 febbraio 2014

“Party Surreale” – Gli Illuminati Rothschild nel 1972 rivelano il fascino delle élite occulte


1Il 12.12.72, Marie-Hélène de Rothschild, un membro della famiglia più potente dell’élite mondiale, organizza una festa danzante surreale al “Castello di Ferrières”, uno dei palazzi giganti della famiglia.
Anche se questi eventi sono di solito estremamente riservati, le fotografie di questa festa speciale sono apparse sul web. Queste fotografie rivelano l’ideologia di fondo e lo stato mentale delle élite occulte e a quanto pare usato in innumerevoli video MK-Ultra/Illuminati tematici.
Le immagini sono state scattate da uno dei partecipanti all’evento, Alexis von Rosenberg, noto anche come il Barone di Rede, un banchiere francese di primo piano, amico intimo della padrona di casa, Marie-Hélène de Rothschild, della famosa dinastia bancaria Rothschild.
2Sopra: L’invito è scritto a contrario. E’ necessario una specchio per leggerlo. L’investimento è un grosso problema in una mentalità pseudo-satanica.
3Sopra: Il Castello di Ferrières è stato illuminato in rosso come se fosse in fiamme. Le scene del film  satanico di Roman Polanski “La Nona Porta“, sono state girate lì.
4Sopra: Un ospite con più maschere…stanno a significare una personalità multipla indotte attraverso il trauma. Una maschera simile è vista in Eyes Wide Shut(Il film è ispirato alla festa dei Rothschild?).
 5Sopra: Gabbie per uccelli ovunque. Gli schiavi MK, effettivamente sono in gabbia come animali.
6Sopra: La padrona di casa indossa una testa gigante con le corna. Come appropriato.
7Sopra: Baphomet vi dà il benvenuto.
8Sopra: Salvador Dali con la sua espressione facciale di fronte alla sua celebre rappresentazione di Mae West.
911Sopra: Lady Gaga probabilmente sarebbe morta di indossare uno di questi.
12Sopra: Al tavolo da pranzo ci sono teschi e bambole smembrate. Tutto sulla cultura MK sviluppata dalle élite occulte. Queste immagini sono diffuse anche in numerosi video musicali e copertine come questa:
1e13Sopra: Un manichino che come al solito sta a simbolizzare il controllo mentale MK, Monarch, Delta, Kitten
14Sopra: La simbologia greca spiega l’origine della tartaruga con la leggenda della ninfa Chelone, la quale aveva osato deridere Zeus ed Hedra il giorno delle nozze (Anunnaki). Per questa ragione era stata punita dagli Dei: fu precipitata in mare e condannata a recare sul dorso la propria casa.
fonte http://luniversovibra.altervista.org/party-surreale-gli-illuminati-rothschild-nel-1972-rivelano-il-fascino-delle-elite-occulte/

Nessun commento:

Posta un commento