Translate

martedì 24 gennaio 2023

Il battaglione Azov crocifigge i prigionieri russi!

 

01:19
04:36

In questi pochi minuti scoprirai il battaglione Azov che tortura e crocifigge un soldato russo cristiano. Il simbolismo è potente e ci aiuta a capire perché l'occidente satanista e pedofilo odia così tanto la Russia, i suoi valori cristiani, il suo presidente e il suo popolo.


Il buon senso popolare dovrebbe aiutarci a capire il mondo in cui viviamo. Non diciamo: "Dimmi chi sono i tuoi amici e ti dirò chi sei..."?

Ho esitato a pubblicare queste immagini scioccanti, ma è importante che l'opinione pubblica occidentale capisca che i nostri governi, che si dichiarano " democratici ", sostengono un regime giudeo-nazista della peggior specie . Questo ipocrita Occidente che si indigna più per una semplice dichiarazione del ministro degli Esteri Lavrov sulle presunte origini ebraiche di Hitler che per gli atti spregevoli e disumani commessi dal Paese che ha deciso di sostenere, anche se tocca a noi sfociare in un conflitto nucleare suicida con Russia.

Non c'è logica nell'atteggiamento dei governi occidentali. Non c'è logica nel sostenere con armi, mercenari e denaro un regime fantoccio guidato da angloamericani. Non c'è logica nel voler fare della Russia un nemico assoluto quando abbiamo tutti torto.

L'occidente criminale non ha assolutamente scuse. Nessuno ! Abbiamo tradito tutti i nostri impegni riguardo all'espansione della NATO. Cinque allargamenti hanno avuto luogo nonostante le garanzie date alla Russia. A poco a poco, l'organizzazione militare occidentale finì per insediarsi alle porte di Mosca, minacciando anche la sua sicurezza e la sua sopravvivenza. La Russia è stata trattata con un tale disprezzo che è persino sorprendente che abbia mostrato

Abbiamo imposto umiliazioni, sanzioni illegali e illegittime a questo grande popolo che ha preso i colpi senza mai ricambiarli. Abbiamo dimostrato che non solo le nostre promesse sono inutili, ma la nostra parola è la parola di una puttana . Volevamo imporre alla Russia cristiana i nostri depravati valori LGBT, la banalizzazione della pedofilia, la tolleranza per tutti gli eccessi che sono il veleno distruttivo delle società occidentali. Abbiamo calunniato il regime di Putin definendolo autocratico, draconiano, dittatoriale mentre l'Occidente è il campione mondiale di censura, soffocamento della libertà di espressione, repressione poliziesca, bugie, propaganda, manipolazione dell'opinione pubblica e brogli elettorali.

Il mondo che si definisce "libero " è peggio della Cina e della Corea del Nord messe insieme . Infinitamente peggio . Ma i nostri governi vedono solo la pagliuzza nell'occhio dell'orso russo. Non il raggio che gli ostruisce la visuale. Patetico occidentale...

È nel mondo libero che i virus vengono prodotti in laboratorio per far ammalare le persone. È nel mondo libero che il confinamento viene utilizzato per fare pressione sui cittadini e costringerli ad accettare l'inaccettabile. È nel mondo libero che viene inflitta una criminale vaccinazione per trasformare gli esseri umani in trasmettitori/ricevitori attivabili e disattivabili a piacimento. È nel mondo libero che decine di migliaia di medici vengono licenziati nel bel mezzo di una pandemia. È nel mondo libero che si applica il ricatto al lavoro per imporre un vaccino che uccide. È nel mondo libero che eutinizziamo gli anziani e rendiamo sterili i bambini.

Questo è il "mondo libero"che ha distrutto l'Afghanistan, l'Iraq, la Libia, il Sudan, la Siria con il pretesto di portare lì la “democrazia” .

E preferisco fermarmi qui perché la mia rabbia è grande. Vomito questo occidente governato da criminali, ladri e corrotti. Mi vergogno di essere nato lì e di averci vissuto perché molti di noi portano sulle spalle il peso di tutti i peccati commessi da questi predatori senza fede né legge, senza compassione, senza valori morali, senza principi... senza Dio .

In queste immagini vediamo quali valori esportiamo in Ucraina. Tutto l'orrore del mondo "libero" appare in questi 4 minuti di immagini insopportabili.

Se sei sensibile, cosa che posso capire e ammettere, se

In questi pochi minuti scoprirai il battaglione Azov che tortura e crocifigge un soldato russo cristiano. Il simbolismo è potente e ci aiuta a capire perché l'occidente satanista e pedofilo odia così tanto la Russia, i suoi valori cristiani, il suo presidente e il suo popolo.

So che un giornalista deve poter rimanere neutrale ma ci sono circostanze in cui la coscienza urla.

E per la prima volta vengo ad augurare la sconfitta dell'Ucraina e l'annientamento dell'Occidente criminale.


https://mediazone.zonefr.com/news/le-bataillon-azov-crucifie-les-prisonniers-russes-589


Nessun commento:

Posta un commento