“…gli empi libri talmudici, cabalistici e altri nefasti degli ebrei siano interamente condannati e che debbano rimanere sempre condannati e proibiti…”.
—Papa Leone XIII, Index Librorum Prohibitorum
Di Timothy Fitzpatrick 6 agosto 2020 Anno Domini
Di seguito una serie di foto che ritraggono i re della Terra nella loro genuflessione senza Dio a Satana e ai suoi servitori demoniaci attraverso la diffusione delle tradizioni dei farisei - il Talmud babilonese e la Kabbalah mistica - per usurpare la creazione di Dio a favore di Satana.
Il filo scarlatto, giustamente chiamato dopo il colore del comunismo e la Bestia dell'Apocalisse, è un amuleto o talismano indossato dai cabalisti e da altri superstiziosi come mezzo per scongiurare la sfortuna causata dal "malocchio". Per ulteriori informazioni sulla Kabbalah, vedere questo lungo e approfondito documentario .
L'albero della vita è il simbolo cabalistico più importante, indicato anche come sephiroth. Consiste di dieci nodi che simboleggiano gli archetipi della differenza e 22 linee di collegamento dei nodi. Il mondo occulto è ossessionato dalla gemma, dalla numerologia, dai gesti fisici speciali, dai simboli e dai cosiddetti incantesimi magici. Come vedrai di seguito, i re della Terra, come il presidente degli Stati Uniti Donald Trump, sostengono con orgoglio questa mistura di morte e inganno di questa strega. Non confidano in Dio, nostro Signore Gesù Cristo, ma negli uomini e nelle tradizioni dei farisei della Sinagoga di Satana, che si ispirano al diavolo e ai suoi servi. Di seguito ci sono anche fotografie che ritraggono i re della Terra e la massoneria, che è radicata nella diabolica cabala ebraica.
Il "rabbino" Issac Wise ha ammesso l'ebraicità della massoneria quando ha detto:
"La Massoneria è un'establishment ebraico, la cui storia, gradi, nomine ufficiali, password e spiegazioni sono ebraiche dall'inizio alla fine".
In Genesi 38:30 leggiamo:
“Poi uscì ZERAH, sulla cui mano era il FILO SCARLATTO ”.
“Zerah capo edomita, figlio di Basemat, moglie di Esaù”.
E Romani 9:13 registra Dio che dice:
"Sta scritto: Esaù ho odiato".
Potrebbe essere che questo filo scarlatto di cui si parla fin dai tempi della Genesi sia lo stesso di quelli indossati dai cabalisti oggi, quelli che Dio ha disprezzato?
Nessun commento:
Posta un commento