Translate

mercoledì 18 gennaio 2023

Ivanka Trump ammette che l'amministrazione di suo padre ha collaborato con Moderna per produrre vaccini a mRNA PRIMA dell'operazione Warp Speed


Immagine: Ivanka Trump ammette che l'amministrazione di suo padre ha collaborato con Moderna per produrre vaccini a mRNA PRIMA dell'operazione Warp Speed

Natural News ) I documenti ufficiali del governo mostrano che i vaccini a RNA messaggero (mRNA) erano in fase di sviluppo molto prima che Donald "il padre del vaccino" Trump lanciasse ufficialmente l'Operazione Warp Speed ​​il 15 maggio 2020 – e sua figlia Ivanka lo ha ammesso in un tweet successivo nell'anno che molti sembrano essersi persi.

Una partnership pubblico-privata che coinvolge sia il governo che il settore privato ha iniziato a incanalare risorse nello sviluppo di iniezioni di covid il 13 gennaio 2020, Ivanka Trump ha twittato il 16 novembre 2020. Ha scritto:

“Fact Check: questo vaccino Moderna / NIH è letteralmente quello che il presidente @realDonaldTrump ha collaborato con Moderna per creare il 13 gennaio 2020 … ripeto il 13 gennaio 2020.

Sii solo felice. Questa è una grande notizia per l'America e per il mondo!

Quella "grande notizia" alla fine ha portato a decine di milioni di feriti e morti da vaccino - e oltre - in tutto il mondo. Ma il vero kicker qui è ciò che ha ammesso Ivanka Trump: i vaccini covid erano già in fase di sviluppo prima ancora che il primo caso confermato di covid fosse annunciato il 20 gennaio 2020.

“Quindi, a quanto pare, prendendo in parola Ivanka, questo sembra essere un grosso neo riguardo allo sviluppo dei vaccini a mRNA; che l'amministrazione Trump era già a conoscenza della tecnologia dell'mRNA, dello sviluppo delle iniezioni e di una partnership con Moderna che era già in essere un'intera settimana prima che il primo presunto caso di Covid-19 fosse confermato (20 gennaio 2020)" riportato Wine Press News .

"Tuttavia, molte persone non sembravano riconoscere e comprendere veramente ciò che Ivanka stava ammettendo, ma piuttosto hanno criticato lei e Donald per aver essenzialmente saputo della 'minaccia' del virus, ma hanno scelto di non allertare prima le persone, attribuendo centinaia di migliaia di morti alla percepita negligenza di Trump.


Quanto tempo fa è iniziato DAVVERO lo sviluppo del vaccino contro il covid? E da quanto tempo Donald Trump è DAVVERO coinvolto?

Dopo il 20 gennaio 2020 sono stati effettuati diversi ingenti esborsi in contanti, tra cui una sovvenzione di 483 milioni di dollari concessa a Moderna il 16 aprile e una sovvenzione di 456 milioni di dollari a Johnson & Johnson (J&J) il 30 marzo. caso covid confermato: Donald Trump stava lavorando con Moderna per scatenare colpi di mRNA.

Ancora una volta, la discussione che si è scatenata su Twitter tra Ivanka Trump e gli “haters” di suo padre è stata incentrata sulla questione sbagliata. Mentre litigavano su chi dovesse ricevere il merito per l'operazione Warp Speed, molte persone hanno trascurato il fatto che Donald Trump fosse coinvolto nello sviluppo del vaccino covid prima ancora che il covid emergesse negli Stati Uniti.

"Ma questi tweet e altri sono fuori luogo nello schema molto più grandioso di tutto ciò: significa che questi vaccini non sono stati sviluppati a 'velocità di curvatura' come dice l'amministrazione", spiega ulteriormente Wine Press News .

“... l'amministrazione Trump stava già preparando una 'pandemia' in anticipo prima del 2020. Nel 2019 Donald Trump ha avviato quello che è stato chiamato 'Crimson Contagion': un evento di simulazione pandemica identico a quelli della famigerata simulazione dell'Evento 201, che profetizzava un mortale e il "nuovo coronavirus" altamente infettivo per spazzare il globo, dove molte delle misure praticate in anticipo si sono verificate.

Quell'evento Crimson Contagion è culminato con Trump che ha firmato un ordine esecutivo il 19 settembre 2019 - prima che i primissimi casi di covid apparissero in qualsiasi parte del mondo - consentendo lo sviluppo di nuovi vaccini "influenzali" - i cosiddetti "vaccini antinfluenzali" che sembrano stranamente iniezioni di covid.

Per la cronaca, Moderna in un comunicato stampa ha confermato ciò che Ivanka Trump ha twittato: che i vaccini covid a mRNA erano in fase di sviluppo prima che il primo caso noto di covid arrivasse negli Stati Uniti. E prima ancora, il regime di Obama ha preparato la strada a questo investendo e aiutando ricerca sull'mRNA.

Per saperne di più sui pericoli e l'inefficacia dei vaccini spacciati dai globalisti, visita ChemicalViolence.com .

Le fonti per questo articolo includono:

WinePressNews.com

NaturalNews.com

https://www.naturalnews.com/2023-01-18-trump-moderna-mrna-vaccines-operation-warp-speed.html


 

Nessun commento:

Posta un commento