Translate

domenica 5 maggio 2019

LA SORAT CONTRAPPOSIZIONE TRA MESSIA E L'ANTICRISTO


ALFA OMEGA
Apocalypse13:18 Qui sta la sapienza. Chi ha intelligenza calcoli il numero della bestia: essa rappresenta un nome d'uomo. E tal cifra è seicentosessantasei.
Il numero 666 deve essere calcolato non solo con il significato dei numeri stessi ma con l'intero intendimento Sapienziale e profetico che si unisce e si calcola il numero 666 e a cosa si contrappone questo numero alla completa gerarchia creata da Dio per governare l'universo, ma solo negli Ultimi Giorni all'inizio del Millennio dato con il colpo Mortale che l'anticristo riceve dopo la Commemorazione Pasquale del 21 Nissan 5756 


Alfa e omega un alfabeto di 24 lettere
2+4=6
Alfa Inizio dei tempi
Omega fine dei Tempi la fine degli eventi profetici di questo sistema di cose che avviene solo nel Periodo Messianico quando l'Unto di Dio viene fatto RE dei RE Sacerdote dei Sacerdoti.

2 determina scritturalmente la certezza dell'evento profetico che deve essere capito e applicato o che si evolve secondo profezia.

4 Simmetria di giustizia legata al 4° Cavaliere dell'apocalisse, e alla giustizia che lo circonda come Signore di Giustizia Re dei Re

6 numero d'uomo legato al pensiero umano imperfetto che lo porta a vivere in un sistema ateo - agnostico e falsato dal faso profeta, di per se questo sistema di cose con cui negli Ultimi Giorni è votato alla distruzione insieme al suo Sovrano l'Anticristo.


ma l'intedimento dell'alfa e l'omega porta ad essere legato ad una persona che trammite la tribù di Beniamino viene chiamato il seme con vari soprannomi che lo portano ad essere il Figlio dell'Uomo. Ma è figlio dell'uomo solo negli Ultimi Giorni?

Egli è la profezia vivente che si muove, sulla terra nel volere di Dio e si muove come una Manna Nascosta, perchè alla gente sembra una persona comune ma in realta nel momento in cui viene suggellato gli vengono ricordate anche le sue Vite precedenti e gli viene ricordato cosa deve fare sulla terra per guidare l'umanità alla salvezza. Tutto inizia con il 3 Figlio di Adamo:

Alfa Omega in ogni Vita Vissuta:
 3° figlio di Adamo Seth                           Noè                                 Mosè (Liberatore del Popolo eletto e anche dell'Egitto)

                                                                  Qolèt (la Parola) Giovanni (Dono di Dio)


Parsifal (Ricerca del Santo Graal) 

 3° Membro divino dio minore Giaele (Signore di Giustizia) ma L'ultimo non è Ebreo ma l'Unzione che riceve riceve la completa Sapienza nella Sapienza nella tribù di Beniamino da cui vita in vita quando l'eletto è stato reincarnato volere di Dio sulla terra.
Queste sono le sette Vite del Figlio dell'Uomo che corrispondono all'Alfa e Omega e gli ogni volta si propone a Dio per personificare la profezia e renderla vivente con il suggellamento imposto, gli fa ricordare e vedere e sentire suo Padre che è nei Cieli per poterlo guidare per salvare l'Umanità nella Giustizia di Dio ecco perchè i più grandi Profeti come Geremia 23:5-6; Geremia 33:15-16 lo chiama signore di Giustizia ma non la giustizia dell'uomo quella di Dio.

Chi vuole far seguire l'umanità alla giustizia umana fa apostatare l'umanita ad una Babilonia Mondiale di 
Intendimenti Falsi dicendo citando che il seme è un'altro nato solo una volta in tempi diversi con una distanza di 
circa 2000 anni dal vero periodo Messianico in cui degli Uomini ricevono l'unzione come Re Sacerdoti e l'ultimo 
della tribù di Beniamino diviene il Primo negli Ultimi Giorni come Re dei Re e Sacerdote dei Sacerdoti, nonché la 
vera divinità soprannominata Santo Graal cioè per l'Uomo divinità Perduta non un bicchierino ma il vero Figlio 
dell'Uomo.

ALFA Primo - OMEGA l'Ultimo riportato nell'Apocalisse di Giovanni.

Ma i Nomi sono citati nelle Scritture Seth - Giaele Apocalisse di Mosè che viene detto il nome Giaele in vari Punti ecco perche la religione la fatto sparire per un periodo di tempo demoliva il nome dI Gesù che vuole dire Salvatore non Signore di Giustizia, come è detto in Geremia ma egli ha anche un'altro Nome come Profeta Elia nomi diversi come Giaele ma lo stesso significato compare nella lingua Ebraica con dialetto Aramaico. I nomi sono 4 compare di nuovo il 4 per determinare la Simmetria di Giustizia ed il percorso profetico che egli segue e anche se provano a sviare il vero intendimento le grandi religioni non sviano la profezia. Egli è il primo ad avere la Vita eterna e divenire l'unica divinità come dio minore alla destra di Dio.

Giovanni 1:8 Egli è colui che è l'Alfa l'Omega
Colui che è, cosa è? Il seme di DIO il Figlio che diviene Uomo
Seth che inizia la profezia come Alfa e Omega, ma l'alfa e l'omega inizia con la Decisione che viene presa davanti a Dio, nel terreno più Sacro dell'Universo è anche un angelo Serafino il Seme
che era ma prima di essere seth chi era egli come Serafino è l'angelo della Creazione, ma la frase era vista negli Ultimi Giorni Era chi? Erano le sue Vite Vissute sulla terra prima di essere alla fine Suggellato e divenire dio minore ancora sulla terra. Ogni volta è la Manna Nascosta, 1Pietro 4:14 il Cristo riportato nell'Apocalisse di Mosè è Giaele Signore di Giustizia Mosè un grande Sacerdote e profeta poteva sbagliare il Nome del Cristo? E perchè questo nome ad alcune religioni da fastidio non promuove le loro dottrine anzi le distrugge. Eliminiamo il Nome poi elimineremo il cristo stesso che porta quel nome, perchè egli essendo manna nascosta chi l'ha visto? Ma Dio gli ha già dato la vita eterna essendo Uomo la domanda al falso profeta come puoi uccidere uno che ha la vita eterna?
Viene come Seme di Dio il germoglio giusto che Dio vuole, suggellato e riconosciuto da Dio di vita in vita come Figlio Diletto e liberatore dell'Umanità, ma alla fine Regnerà sull'universo rappresentando la giustizia di Dio non solo come re e sacedote come dio della creazione con il potere della ressurrezione eterna, e potere della distruzione eterna.

12+12= 24
2+4=6
Ma legato al Figlio dell'Uomo ci sono le 12 Tribù ma Mosè cita le 12 tribù del Popolo d'Israele, poi sempre come seme diciamo che sbaglia le 12 tribù? come Giovanni (Mosè e Giovanni sono il seme di Dio e Profeti di Dio possono sbagliare cio che li riguarda nel futuro) perchè esse non sono del tutto Uguali la Liberazione di Mosè è la rappresentazione del popolo eletto negli Ultimi giorni più una folla di Egiziani che rappresentano la grande folla negli Ultimi Giorni e il popolo Eletto nel Periodo Messianico della Nuova Gerusalemme cioè 144.000 più ancora vede in Visione come Mosè, Giovanni e come Figlio dell'Uomo, il 24 le 24 Tribù che sono legati hai 24 Troni che è l'ampiamento del Regno nella sua Gerarchia


24 troni
2+4=6
Il Calcolo del numero 666 nella Sapienza con il semplice Significato del Numero 6 è l'intendimento superfluo 6 è un numero d'Uomo in effetti 666 è un una certezza legata al Primo e l'Ultimo perchè il Figlio dell'Uomo perchè l'Anticristo vuole la Morte del Figlio dell'Uomo e vuole Risultare lui di fronte all'Umanita così che il suo fallimento vada la colpa a chi non ce l'ha il Figlio dell'Uomo l'ordine dei Tempi e l'ordine dei numeri Calcolati. 3 volte il Numero è enfatizzare la personalità che lo riveste per far cadere il Mondo alla Distruzione sotto falso insegnamento, e far credere che Dio non è un Dio affidabile non riponendo, più fede nel Regno in Dio e nella Vita
666
 Apocalisse13:16 Inoltre obbligò tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi, a farsi mettere un marchio sulla mano destra o sulla fronte. 17 Nessuno poteva comprare o vendere se non portava il marchio, cioè il nome della bestia o il numero che corrisponde al suo nome.
18 Qui sta la sapienza. Chi ha intelligenza, calcoli il numero della bestia, perché è un numero d'uomo; e il suo numero è seicentosessantasei. Confronto scritturale con un nome normale ma con il nome che ha Ricevuto in Spirito nell'Apocalisse 2:17.

Apocalisse 13:11
Poi vidi un'altra bestia, che saliva dalla terra, e aveva due corna simili a quelle di un agnello, ma parlava come un dragone. Per tradire Dio bisogna avere la Sapienza che Dio stesso gli ha donato,era uno dei 144.000 arriva da Sion e per tradire e Copiare il Figlio dell'Uomo deve averlo conosciuto mediante la Profezia che parla di Lui, il vero Traditore degli Ultimi Giorni che tradisce Dio il Figlio dell'Uomo e tutti 144000 creandosi una Nuova Gerarchia di Re Sacerdoti con cui vuole intercedere presso Dio solo per il Potere facendo Dire dal Falso Profeta che negli Ultimi Giorni è un Giudizio Universale ma non è così. Gli Unti servono Dio si Sono pronti allo scontro No ma l'esercito che protegge Il Figlio dell'Uomo Si 200.000.000 in aumento di angeli autorità che sono pronte a scatenare anche il Giudizio Universale contro le Forze del Male solo Per ordine dell' Iddio stesso e del Figlio che riveste anche l'autorità divina di dio minore alla destra del Padre dei Cieli. Una volta che il Poter passa al Figlio dell'Uomo ad Armaghedoon, di fronte a Dio  all'umanità come si siede sul Trono con la Nuova Gerusalemme e tutta la grande folla il mondo sarà privato delle Autorità governative politico religioso di cui in questo momento  viene governata passate e future tutto viene rimosso e l'anticristo con loro, poi il ciò che è commerciale a cui ha mandato il mondo nella distruzione con una grande tribolazione facendolo fallire, la domanda è che se l'uomo vuole uscire da questa prigionia dove governa il Male o viverci ancora? Il punto è che sono 2 uomini uno che vuole contrastare il vero Figlio dell'Uomo, per una questione di potere e fede che si doveva dare ancora prima dell'inizio dei tempi con la venuta del Regno che doveva già esserci. Però il Figlio dell'Uomo non lo vuole vicino dopo il Suggellamento del 5756 - 1996 cerca d'incontrarlo facendosi passare come un unto e dal Figlio dell'Uomo riceve il primo colpo Mortale, a Milano
Apocalisse 13:3
3 E vidi una delle sue teste come ferita a morte; ma la sua piaga mortale fu guarita; e tutta la terra, meravigliata, andò dietro alla bestia;
Apocalisse 13:12-13
12 Essa esercitava tutto il potere della prima bestia in sua presenza, e faceva sì che tutti gli abitanti della terra adorassero la prima bestia la cui piaga mortale era stata guarita. 13 E operava grandi prodigi sino a far scendere fuoco dal cielo sulla terra in presenza degli uomini. Tutto per avvicinarsi al Figlio dell'Uomo.
Apocalisse 13:18 Qui sta la sapienza. Chi ha intelligenza, calcoli il numero della bestia, perché è un numero d'uomo; e il suo numero è seicentosessantasei. Confronto scritturale con un nome normale ma con il nome che ha Ricevuto in Spirito nell'Apocalisse 2:17. E' un numero d'Uomo la cui interpretazione scritturale è nella Sapienza di Dio e finisce secondo altre interpretazioni di stampo filo-ebraico e tradizione semitica, il numero corrisponderebbe al nome Sorat - un demone di tipo solare - contrapposto allo spirito solare di "Cristo" e quindi Anti-Cristo. Secondo uno studio basato sulla Qabbalah (cabala), è l'espressione in parole del numero 666, 
    attraverso:
   
400+ 200+ 6+ 60= 666
תרוס
tavrescvavsameh
TRaOS= SORAT
Un demone di tipo solare che si contrappone allo Spirito Santo il Vero Messia negli Ultimi Giorni ma il Numero va Calcolato secondo il legame del potere del Messia ma siccome alcuni libri sono sigillati egli non comprende l'intendimento Sapienziale avendo tradito l'unzione che gli era stata data tradendo lui e chi la seguito ne forma una sua parusia ma non la Nuova Gerusalemme.

La numerologia ebraica cristiana, vede il 3 come numero perfetto o completezza divina, legato al concetto della Trinità al Concetto del Figlio dell'Uomo come dio eterno e 3° Membro della Triade a cui appartiene la Giustizia sulla Triade. Tre volte tre fa 9, quindi il nove era la quintessenza di questa perfezione, a maggior ragione se ripetuto tre volte, 999. Il nove rovesciato è il 6, numero dell'anti-dio, quindi di Satana, e il sei ripetuto tre volte ne è l'emblema. Tuttavia questa interpretazione presuppone l'adozione dei numeri arabi in occidente, che avvenne solo nel X secolo ed è quindi impensabile per l'Apocalisse, ed il tre quando è allegato ad un altro numero come il 4 simmetria della giustizia divina a cui è legata la verità ed la volontà di Dio di poterla applicare nella completezza divina che è trasmessa hai membri della Triade che è l'inizio della Gerarchia da cui ne fa Parte il Figlio dell'uomo po secondo livello dominante sul Regno 24 Troni con il Regno della Nuova Gerusalemme che costituisce il terzo livello dove verrà disposto il tutto secondo ordine dell'Altissimo per governare nelle varie dimensioni che Egli ha Creato all'Inizio dei tempi,La Parola, egli è quello che ha più autorità di tutti in tutti i livelli 9 un livello di Potere 9 un'altro livello di potere 9 un'altro nella Completezza 3 livelli di gerarchia divina per governare l'universo, tutto sotto la più alta Autorità Onnipotente ed esistente YHWH.
Sorat o Surat, la cui radice è Srt/Svrt, secondo l'esoterismo è l'uomo che diviene demone il numero è la dimostrazione che è Umano come il Figlio dell'Uomo solo che l'Anticristo vuole la distruzione dell'Umanità il Figlio dell'Uomo la Vita Eterna nella sapienza di Dio una lotta al potere una situazione di due parti definite con Poteri che all'ultimo si scontreranno e l'anticristo è votato alla distruzione Eterna.
Secondo altre interpretazioni di stampo filo-ebraico e tradizione semitica, il numero corrisponderebbe al nome Sorat - un uomo con spirito demoniaco in tutto e per tutto di tipo solare - contrapposto allo spirito solare di "Cristo" e quindi Anti-Cristo. Secondo uno studio basato sulla Qabbalah (cabala), è l'espressione in parole del numero 666, attraverso: il suo spirito è distruttivo per l'intera umanità ed il suo scopo è inquinare la fede, la fede profetica con il falso profeta, che lega esso porta il Numero 666 al massimo dell'imperfezione che è nel periodo Messianico quando il Suggellamento del Figlio dell'Uomo viene riconosciuto negli Ultimi Giorni ed egli si presenta a lui come se fosse un fratello uno dei 144000 che vuole conoscere il Figlio dell'Uomo ma il discernimento e la forza del Figlio dell'uomo Prevale con un colpo mortale alla gola dell'anticristo appena iniziato il Millennio, ma viene guarito. Il momento non è ancora giunto. Il Numero d'Uomo 6 portato con Certezza profetica 6 ripetuta due volte e alla terza vola in cui il 6 viene portato alla massima autodistruzione ed imperfezione Umana  i giorni nostri nel Momento dell' acceleramento dei Tempi riportato ed effettuato solo nel Periodo Messianico dal Figlio dell'Uomo avvicinando i tempi l'uomo si sarebbe salvato davanti a Dio ad Harmaghedoon, ormai le profezie sono al termine con gli eventi senza una fine di portare l'Umanità alla distruzione anche se l'avvicinamento dei tempi rende il mondo in una grande tribolazione che Nazione per Nazione affronta diversamente tipo guerre, terrorismo, fallimento Economico Mondiale e chi più ne ha più ne metta cataclismi in tutto il mondo la delinquenza che prima certe notizie si avevano di certe violenze 1 ogni anno adesso tutti i giorni il 666 spingere l'umanità alla mancata fede false dottrine false religioni è come se il vaso di pandora si fosse aperto di colpo per non fare ragionare l'umanità e distoglierla da quello che Dio vuole portarla fuori da un mondo di angosce e dolori di afflizioni un mondo ignorante che si crede Sapiente. Ma ciò che è legato l'anticristo è che vuole imitare il Figlio dell'Uomo per essere lui stesso il Figlio Diletto, perché i numeri 666 determinano il massimo di imperfezione e Malvagità che è allegata all'uomo. Matteo 24:3,22 la domanda nasce da chi ascolta un determinato-insegnamento quello profetico; E se quei giorni non fossero abbreviati, nessun vivente si salverebbe; ma a causa degli eletti quei giorni saranno abbreviati. Il periodo Messianico viene negli Ultimi giorni quando gli Eletti si riuniscono, al Figlio dell'Uomo negli Ultimi Giorni, quindi non 2000 anni fa, ma si unisce a contrastare il Regno e a traviarlo solo per alcuni l'Anticristo che ha il primo incontro un colpo Mortale e rischia di morire e l'ultimo non che definitivo ad Armaghedoon, ma abbreviando i tempi con un acceleramento portando ogni evento dal più piccolo al più grande come  l'evento di Armaghedoon, molto vicino la profezia acquista un effetto sul numero d'uomo che rappresenta l'anticristo tradendo il regno messianico per prendere il posto del figlio dell'Uomo, egli perde la sapienza la corona ed il Sacerdozio rischiando di essere ucciso negli Ultimi giorni ma egli vuole portare l'umanità alla distruzione non salvarla. Il massimo dell'imperfezione e della Malvagità arriva nel Periodo Messianico
                                           15 Nissan 5756
Inizia l'apparire la Venuta del Figlio dell'uomo nei Nostri Giorni e la sua Unzione accompagnata col Suggellamento avviene in questo giorno

Nel passato la profezia di Salmo 149: 1-9; Isaia 11:1-9; Isaia 58:6-8; Daniele 4:7-14 confrontala Visione Profetica di Daniele riflettendo il Passato di Nabucodosonor, con i giorni dell'Eletto cioè il Matrimonio dell'Agnello Apocalisse 21:9-14 Apocalisse 7:1;Apocalisse14:1-5
15 Mercoledì 1998 che è 21 Tammuz 5759,
 e dei 144.000 la glorificazione della PAROUSIA-PRESENZA REGALE Giovanni 12:20-28 Matteo 24:3 Negli Ultimi Giorni di questo sistema di cose Apocalisse 14:1 Apocalisse 5:9-10 

Chi ha orecchio, ascolti ciò che lo Spirito dice alle chiese o congregazioni. Al vincitore darò la manna nascosta e un sassolino bianco sul quale sta scritto un nome nuovo, che nessuno conosce all'infuori di chi lo riceve. Solo gli Eletti ricevono il sassolino che ha anche la nomina di Re Sacerdoti che formano il numero dei 144000 e l'Ultimo diviene il Primo ed il numero dei 144000 simbolico letterale 143999 Il tempio mistico dove il Figlio dell' Uomo è già entrato a camminato nel tempio e ha visto l'arca dove è messo il rotolo della vita, e la spada della giustizia ma la chiave universale è la base del tempio.
L'Unzione - Mashach significa: "Ungere" è l'atto che è riconosciuto anche nelle Bibbie Cattoliche che in passato veniva fatta su determinate persone o cose, ciò determina che anche la chiesa come altre religioni riconoscono la presenza del Regno sulla terra nei nostri giorni come all'epoca veniva riconosciuto su determinate persone anche adesso è riconosciuto su determinate persone in una fase Mistica che solo loro possono ricevere. 
Era il caso di Re,Sacerdoti e profeti di un tempo, adesso è in maniera più vicina a Ciò che è Sapienziale Re Sacerdoti, Profeti che riguardano i Nostri giorni Apocalisse 5:8-10 Apocalisse 14:1 con i doni che vengono assegnati ad ognuno di noi l'unzione Primaria è in Apocalisse 2:17. All'epoca l'unzione veniva compiuta con un Olio particolare, chiamato shemen ha-mishchà ( Olio dell'Unzione), al quale venivano mescolate sostanze aromatiche. Si tratta di un atto che rappresenta ad un livello superiore rappresentata nelle bibbie Cattoliche ed altro come, "Cielo", cioè un qualcosa di Divino; della propria anima (neshamà, "anima", ha le stesse shmone "otto" una rappresentazione numerica anche di infinito, ma a sua volta di shemen "Olio"). Tale componente superna dell'anima, data la sua incommensurabile vastità, si pone come "magif" (Avvolgente) intorno alla persona Unta.   
Sorat o Surat, la cui radice è Srt/Svrt, secondo l'esoterismo è il demone solare, contrapposto al Principio del Cristo il Figlio dell'uomo negli Ultimi Giorni che porta a livello Profetico il Nome di Yah'El come Re dei Re e El'Yah come profeta di Dio.
Rudolf Steiner lo definisce come appartenente alla categoria di spiriti chiamati Asura (La derivazione del termine Asura è dubbia, probabilmente deriva dal termine aśu che indica "respiro", "spirito vitale" oppure dal termine as che indica l' "esistere" ma reso Vivente come Uomo Anticristo una figura bendistinta dalla vere autorità del Male egli ha tradito l'Unzione divina dei 144.000 tradendo alcuni con false dottrine e cercando di imitare il Figlio dell'Uomo con una sua parusia. 
Con il termine Asura vengono indicati nel Ṛgveda (testo vedico risalente tra il XX e il XV secolo a.C.) varie divinità tra cui: Savitar (I, 35, 10), Varuṇa (I, 24, 14), Rudra (II, 1, 6), Indra (I, 174,1), Agni (V, 12, 1) e Soma (IX, 72,1).
Successivamente alcuni di questi Dèi primordiali verranno detronizzati dai Deva (देव) che con il tempo acquisiranno connotazioni positive attribuendo caratteri demoniaci agli antichi Asura. Da tenere presente, tuttavia, nei più antichi inni del Ṛgveda i termini Deva e Asura sono intercambiabili.
È nel Śatapatha Brāhmaṇa (IX, 5,1, 12 e sgg., risalente a circa l'VIII secolo a.C.) che in ambito tardo vedico si trova una prima spiegazione della detronizzazione degli Asura a vantaggio dei Deva. Secondo questo testo ambedue le classi degli Dèi furono originati dallo stesso principio, Prajāpati, e dotati sia della parola vera che di quella falsa, ma se i Deva scelsero il "vero", gli Asura gli preferirono il "falso".
Questo sviluppo verso l'opposizione delle due classi di divinità (asura e deva) è comprensibile alla luce di una caratteristica posseduta dai soli asura rispetto ai deva: un particolare potere generato dalla loro misteriosa natura etica (vedi il ruolo di Varuna nel Ṛgveda). Con il tramonto del periodo vedico, la natura misteriosa degli asura si trasformò in "potere malefico" facendo decadere gli asura al rango di demòni.
In un'accezione piuttosto tarda il termine Asura viene indicato come "A-sura" ovvero privo di divinità e opposto ad essa (Nirukta, III,2,7).
Il termine Asura possiede nell'avestico Ahura il suo corrispettivo. Ma lo sviluppo nella cultura iranica risulterà opposto: saranno i Daēva ad acquisire le caratteristiche demoniache mentre gli Ahura manterranno i loro connotati solari ).
nei testi vedici e del livello gerarchico delle Archai, e lo identifica anche come la Bestia a due corna dell'Apocalisse di Giovanni.
Svrt, vocalizzato come Surtr o Surtur nella tradizione norrena (Edda, Voluspà), è caratterizzato in modo analogo, come capo dei giganti del fuoco di Muspellsheimr (gli equivalenti germanici degli Asura), che brucerà questo mondo al Ragnarök.
Interpretata secondo la Qabbalah, la sequenza Svrt composta da Samech/Vau/Resh/Tav non è casuale, ma ben determinata dai significati di ognuna di queste lettere, che, tra gli altri, corrispondono ai quattro corpi costituenti l'essere umano secondo la Teosofia, ponendo Svrt come attuale massimo oppositore dell'evoluzione umana.
Nella gematria, i loro valori numerici, ovvero 60/6/200/400, danno come somma 666, il "nome d'uomo" dell'Apocalisse di Giovanni (13.18).
Sorat è variamente citato, ad esempio nel De Occulta Philosophia da Agrippa v. Nettesheim e nelle opere di Rudolf Steiner (GA96, GA101, GA174 e altre). Nella demonologia è una figura ben distinta da Lucifero (il Diavolo) e da Arimane (Satana), che appartengono a gerarchie diverse e di ordine inferiore. La sua azione conduce l'uomo alla magia nera.
Una vocalizzazione del vedico Srt/Srst fa attribuire agli archeologi il nome Sorath all'area del Gujarat nota per la civiltà di Harappa, dipendente in passato dal fiume Sarasvati e che, più correttamente, ha il nome attuale di Saurashtra.
La forma Sorat (o Sorath) è nota a gruppi variamente legati all'occultismo ed è pure il nome di una catena di alberghi tedesca e di personaggi dei giochi di ruolo. Sono anche due Autorità che si scontrano il primo Raund l'ha vinto il Figlio dell'Uomo nel luglio del 1996 o 5756, l'altro è ad Armaghedoon quando tutti i poteri rubati all'inizio dei tempi vengono restituiti colpendo a Morte l'anticristo, e l'umanità liberata dalla sua influenza distruttiva
La Sorat
Il tradimento dell'Anticristo a Dio ed Figlio dell'Uomo avviene negli Ultimi Giorni nel Luglio del 5756, le scritture sono profetiche per dire state svegli da questa situazione, nel momento che tradisci il Figlio dell'Uomo tradisci Dio è per quello che si parla con la ve Sapienza di Vita la perdi come l'anticristo.Per arrivare all'unzione aveva la sapienza poi con il Tradimento ha sposato l'insegnamento del Falso Profeta nonchè insegnamento demonico divenendo  l'Anticristo, ma esso con il suo seguito arriva da Sion dai 144000 dal Regno, è sbagliato quando dicono che l'anticristo è caio tizio e sempronio, tradendo il Vero insegnamento di YHWH nella Sapienza di Dio 
 

Zaccaria 9:14

Il SIGNORE apparirà sopra di loro,
e la sua freccia partirà come il lampo.
Il Signore, DIO, suonerà la tromba
e procederà con l'uragano del sud.
Matteo 24:27
infatti, come il lampo esce da levante e si vede fino a ponente, così sarà la venuta del Figlio dell'uomo.
Luca 17:24
perché com'è il lampo che balenando risplende da una estremità all'altra del cielo, così sarà il Figlio dell'uomo nel suo giorno.
CONFRONTA Giovanni 13:18 «Non parlo di voi tutti; io conosco quelli che ho scelti; ma, perché sia adempiuta la Scrittura:
"Colui che mangia il mio pane,
ha levato contro di me il suo calcagno
".
19 Ve lo dico fin d'ora, prima che accada; affinché quando sarà accaduto, voi crediate che io sono.
20 In verità, in verità vi dico: chi riceve colui che io avrò manderò, riceve me; e chi riceve me, riceve colui che mi ha mandato».( Riceve il germoglio giusto di Dio negli Ultimi Giorni e riceve Dio con il suo insegnamento Sapienziale, perché egli è la Lampada hai piedi di Dio negli Ultimi Giorni. Ma se lo rifiuti o tradisci cosa causi?Sorat o Suratla cui radice è Srt/Svrt, secondo l'esoterismo è il demone solare, contrapposto al Principio del Cristo, e l'insegnamento Salomonico di Proverbi è Sapienziale egli E' sempre il Cristo o Messia, tradisci e ti renderai conto, non ricevi più il Primo Principio.

Proverbi 4

1 Ascoltate, o figli, l'istruzione di un padre
e fate attenzione per conoscere la verità,
2 poiché io vi do una buona dottrina;
non abbandonate il mio insegnamento.
3 Anch'io sono stato un figlio per mio padre,
tenero e caro agli occhi di mia madre.
4 Egli mi istruiva dicendomi:
«Il tuo cuore ritenga le mie parole;
custodisci i miei precetti e vivrai.
5 Acquista la sapienza, acquista l'intelligenza;
non dimenticare le parole della mia bocca
e non allontanartene mai.
6 Non abbandonarla ed essa ti custodirà,
amala e veglierà su di te.
7 Principio della sapienza: acquista la sapienza;
a costo di tutto ciò che possiedi
acquista l'intelligenza. Ecco perché il Versetto Apocalittico di Giovanni ti dice di ritrovare 18 Qui sta la sapienza. Chi ha intelligenza, calcoli il numero della bestia, perché è un numero d'uomo; e il suo numero è seicentosessantasei.
Non è solo trovare il significato del Contesto numerico quella è conoscenza e non basta, ma quello che stai leggendo Sapienza è molto diverso tutto si basa Su Cristo e Anti Cristo e sulla situazione che si viene a creare tra i due sin dall'inizio del millennio che parte dal 5756 dopo la Commemorazione Pasquale ed il "4 Aprile 1996 - 15 Nissan 5756 Passah-Pasqua"Chi ha orecchio, ascolti ciò che lo Spirito dice alle chiese o congregazioni. Al vincitore darò la manna nascosta e un sassolino bianco sul quale sta scritto un nome nuovo, che nessuno conosce all'infuori di chi lo riceve. Solo gli Eletti ricevono il sassolino che ha anche la nomina di Re Sacerdoti che formano il numero dei 144000 e l'Ultimo diviene il Primo ed il numero dei 144000 simbolico letterale 143999 Il tempio mistico dove il Figlio dell' Uomo è già entrato a camminato nel tempio e ha visto l'arca dove è messo il rotolo della vita, e la spada della giustizia ma la chiave universale è la base del tempio.L'Unzione - Mashach significa: "Ungere" e La Parola dove Egli diviene dio minore alla destra di Dio ma negli Ultimi Giorni, Avendo la Parola di Dio ha il suo Pensiero anche nel Suo Cuore. 


Nessun commento:

Posta un commento