Translate

sabato 4 maggio 2019

Segni criptici sui palmi di John Podesta

Segni criptici sui palmi di John Podesta

Sa Defenza  

John Podesta con segni criptici sulle mani alzate e sopra "disegno eseguito con sangue" dall'artista satanica Marina Abramovich

Ecco un puzzle per la domenica sera . . . .

Mentre guardavo un altro video su YouTube , mi sono imbattuto in un video sui segni criptici sui palmi di John Podesta. Podesta è il presidente della campagna presidenziale di Hillary Clinton del 2016, ex consigliere della Casa Bianca aBarack Obama e ex capo dello staff dell'amministrazione di Bill Clinton.

Per prima cosa, ecco la foto di Podesta con le mani in alto, che mostra il numero 14 sul palmo della mano destra e il contorno di un pesce alla sua sinistra.



Ho trovato due video sui segni del palmo di Podesta. Entrambi chiamano i segni "tatuati" e attribuiscono sinistri significati occulti, pedofili e persino cannibalistici ai marchi.
https://www.youtube.com/watch?v=By9ksvUv6yg 
https://www.youtube.com/watch?v=VfNi71V2CRA 


Una cosa che ho imparato facendo ricerca accademica è:

Vai sempre alla fonte originale.
La fonte originale di quella foto di Podesta è un'e-mail di WikiLeaks , n. 39999, di Milia Fisher, Assistente speciale della cattedra di Hillary per l'America, a John Podesta, presidente di Hillary per l'America. La foto era un allegato a quell'e-mail: P9220307 (1) .JPG.

Ecco l'email:

Da: mfisher@hillaryclinton.com
A: john.podesta@gmail.com
Data: 2015-09-25 14:33
Oggetto: TWEETS: #GlobalGoals
** I tweet dell'accordo sul clima in arrivo **
* TWEETS 9/25 *
Applaudire i leader globali e cittadini che hanno creato i nuovi#GlobalGoals. Lavoriamo insieme per #EndPoverty e creiamo un mondo migliore entro il 2030 I
giovani sono al centro delle nuove #GlobalGoals. Emozionato per vedere cosa riusciranno a raggiungere le generazioni più giovani.
Il mio preferito di #GlobalGoalsN. 14 - dobbiamo proteggere i nostri oceani e la vita sott'acqua #SDG
-
Milia Fisher
Assistente speciale alla sedia
Hillary per l'America
mfisher@hillaryclinton.com
c: 858.395.1741

Guarda l'email per te andando su WikiLeaks qui , quindi fai clic su "Allegati" per l'immagine "mani in alto" di Podesta.

Nota l'ultima frase dell'email di Fisher:

Il mio preferito di #GlobalGoals? No. 14- dobbiamo proteggere i nostri oceani e la vita sott'acqua #SDG
 #SDG = Obiettivi di sviluppo sostenibile.

#GlobalGoals fa riferimento ai 17 Global Goals for Sustainable Development - una sorta di versione aggiornata di Agenda 21, che è stata accettata da 193 leader mondiali presso le Nazioni Unite nel settembre 2015.

No. 14 degli Obiettivi Globali è "Life Below Water: Conserva e utilizza in modo sostenibile gli oceani, i mari e le risorse marine per lo sviluppo sostenibile". Ecco uno screenshot che ho preso del n. 14 su globalgoals.org:




In un tweet del 25 settembre 2015, Podesta ha spiegato che i segni sui suoi palmi si riferiscono agli Obiettivi Globali n. 14:



Ci sono cose davvero raccapriccianti che abbiamo scoperto su John Podesta, tra cui:
Il cannibalismo che dipinge nel suo ufficio di New York.
L' e-mail di WikiLeaks di John e suo fratello Tony Podesta sono stati invitati alla satanica performance artistico dell'artista Marina Abrambovich.
E-mail pizzagate di Podestà .


"l'artista satanica" Marina Abrambovich

C'è una spiegazione innocente per il pesce e no. 14 segni sui palmi di Podestà? È curioso che un uomo impegnato come Podesta sia riuscito in qualche modo a trovare il tempo per disegnare il numero 14 e un pesce sul palmo come una dimostrazione di solidarietà con GlobalGoals.

Quello che trovo raccapricciante sono tutte le cicatrici sui palmi di Podesta, che alcuni dicono essere il risultato del taglio e del salasso nei rituali di "spirit cooking". Vedi " Cannibalismo nella "spirit cooking" e il dito medio fasciato di Obama ".

Cosa ne pensi?

Vedi anche " John Podesta ha inviato una e-mail 3 giorni prima della morte sospetta del giudice della Corte Suprema Antonin Scalia ".

~ Eowyn


*****
https://sadefenza.blogspot.com/2019/05/segni-criptici-sui-palmi-di-john-podesta.html

Nessun commento:

Posta un commento