Translate

mercoledì 12 marzo 2014

CATTURATA ENORME ANACONDA NELLA FORESTA AMAZZONICA


Come potete vedere dalle immagini che vi presentiamo, l'animale catturato a Morichal( Amazzonia Colombiana) ha proporzioni incredibili(35 metri di lunghezza e oltre 2 di diametro), sembra essere uscito direttamente dal noto film omonimo "Anaconda" in cui alcuni cacciatori tentavano di liberarsi di un'anaconda assassina.

La creatura viveva in una palude a circa una trentina di chilometri dalla cittadina amazzonica e le sue enormi dimensioni sono da imputare alla particolare "dieta" che le somministravano i narcos.
II padroni della coca, infatti, si sbarazzavano dei corpi di rivali, poliziotti, soldati ministri, giornalisti, prostitute e politici, dandoli in pasto - sembra, ancora vivi -allo spaventoso serpente.
L'anaconda, dopo essere stata catturata e uccisa dai reparti speciali dell'esercito, è stata venduta ad una catena di ristorazione cinese.
Per noi europei non c'è nulla da preoccuparsi, l'anaconda vive in America meridionale, e se ve la trovate di fronte è solo perché  qualche camorrista o mafioso se l'è lasciata scappare.

fonte http://notiziepericolose.blogspot.it/

4 commenti:

  1. A me pare un modellino di veicolo con sopra un animale vero. L'effetto ottico è carino ma bufala colossale.

    RispondiElimina
  2. C'è un bellissimo soldatino di plastica sopra il camion ahah

    RispondiElimina
  3. Che notizie del CAZ!!!
    Ma almeno guardatele le foto prima di rilanciarle in rete NO?!?!?!?

    RispondiElimina