Translate

lunedì 4 novembre 2013

Scoperti animali con sembianze umane

Se ne sono viste di mutazioni stranissime, ma questa è veramente terrificante e sta facendo il giro del web
Alcuni cacciatori provenienti da Apui, a sud di Manaus in Amazzonia, hanno catturato ed ucciso un animale dalle sembianze umane. La Foto sta facendo il giro del web ed è veramente strana e terrificante.

Non è la prima volta che si verifica un evento simile, anche in altri paesi si sono visti animali mutanti, in Turchia, Guatemala e anche in Kenya.
In Guatemala un caso simile di un maiale nero nato con sembianze umane. Secondo alcuni però il maialino sarebbe in realtà una creatura aliena che per passare inosservata si sarebbe andata ad intrufolare tra la cucciolata di una scrofa. Gli abitanti del villaggio increduli e senza parole. Come così un cucciolo nato a Trinidad, una città cubana, vi lascerà sorpresi.
Altro caso nella città di Izmir una pecora ha dato alla luce un agnellino, morto poco dopo la nascita, dalle sembianze inconfondibilmente umane.
Il veterinario 29enne che si è occupato del parto cesareo, Erhan Elibol, ha riferito ai giornali e alle televisioni locali di non aver mai assistito a niente di più  angosciante in vita sua.Ha dichiarato:
“Ho già visto mutazioni con mucche e pecore prima. Ho visto un vitello con un occhio solo , un vitello con due teste, uno con cinque zampe. Ma quando ho visto questo non potevo credere ai miei occhi.”
Purtroppo, non sapremo mai di che cosa si è trattato dato che gli abitanti del posto hanno subito dato alle fiamme il corpo senza vita della creatura deforme, togliendo agli scienziati ogni possibilità di verifica a livello genetico.

Nessun commento:

Posta un commento