Translate

lunedì 15 giugno 2015

Respirazione di potere

respirazione e visualizzazione  Caricati di energia e attrai quello che vuoi!

Questa è una respirazione molto potente.
Sappiamo che respirare è la nostra fonte di energia più immediata e disponibile in ogni momento e in ogni luogo.
Se lo facciamo con consapevolezza, i suoi effetti risultano potenziati e più efficaci.
La respirazione può essere usata per scopi diversi: meditare, guarire, comunicare e influire a distanza, accrescere il potere di attrazione, mantenersi in forma, ecc.
Quella che vi propongo è un tipo di respirazione che vi permette di attrarre più velocemente quello che desiderate. Potete usarla in generale o per uno specifico desiderio. Per praticarla è necessario che sappiate eseguire già la respirazione completa. Se non sapete come fare, leggete qui.
Per prima cosa dovete verificare il vostro livello di energia e magnetismo personale. In generale, assumete la seguente regola: se siete in buona salute e vi sentite forti, leggeri, ottimisti e pieni di gioia di vivere, allora avete un buon livello di energia e probabilmente nella vostra vita molte cose vanno a gonfie vele. Se, invece, avete una salute cagionevole, vi sentite deboli e insicuri, pavidi e paurosi, pesanti e giù di corda… allora il vostro livello di energia è decisamente basso e molte cose nella vostra vita non vanno per il giusto verso. In questo caso non sarete in grado di attrarre granché nella vostra vita se prima non aumentate il vostro livello di energia e di magnetismo personale. Se vi trovate in queste condizioni andate a leggervi   “Accrescere il potere di attrazione“.
 La respirazione consta di quattro fasi. Per ottenere il massimo effetto è necessario che voi dichiariate alle forze universali e al vostro subconscio (che fa da tramite tra voi e l’Universo) le vostre intenzioni. Dovrete farlo fino a quando non sarete sicuri che il vostro subconscio abbia capito perfettamente le vostre istruzioni e le esegua automaticamente.
Quando avrete accresciuto il vostro potere di attrazione e dato precise istruzioni al vostro subconscio sarete pronti per praticare la respirazione di potere.
respirazioneProcedete nel seguente modo:
1. Inspirando lentamente e profondamente dichiarate che in tal modo intendete assorbire dall’Universo quanta più energia possibile, sentendovi sempre più carichi e potenti. Il comando da dare al vostro subconscio è: assorbi!
2. Espirando lentamente e profondamente dichiarate che in tal modo intendete raggiungere l’oggetto dei vostri desideri ovunque esso si trovi. Il comando da dare al vostro subconscio è: raggiungi! Immaginatevi nello stesso tempo di avvolgere della vostra energia l’oggetto del vostro desiderio.
3. Inspirando lentamente e profondamente dichiarate che in tal modo intendete attrarre fortemente a voi l’oggetto dei vostri desideri.  Il comando da dare al vostro subconscio è: attrai!
4. Espirando lentamente e profondamente dichiarate che in tal modo intendete ringraziare l’Universo per tutti i suoi doni. Il comando da dare al vostro subconscio è: grazie!
Fatelo alcune volte per impratichirvi. Se necessario ripetete per qualche giorno fino a quando non sarete sicuri di eseguire la respirazione con naturalezza. Quando sentite che il vostro subconscio ha assimilato bene ogni cosa, eseguite la respirazione limitandovi ai soli comandi essenziali:
1. Assorbi
2. Raggiungi
3. Attrai
4. Grazie
Adesso siete pronti! Scegliete un desiderio e fermatevi un attimo a visualizzarlo come già realizzato, sentite con tutto il vostro essere le corrispondenti emozioni positive. Se, per esempio, aspirate a un posto di lavoro, immaginatevi di essere già al vostro posto di lavoro, felice, pienamente soddisfatto e colmo digratitudine. Potete ora eseguire la respirazione di potere:
1. Assorbi! (Immaginate di assorbire quanta più energia possibile attraverso le narici o i pori della vostra pelle sotto forma di raggi di luce bianca);
2. Raggiungi! (Immaginate che l’energia parta dal vostro corpo e raggiunga l’oggetto dei vostri desideri);
3. Attrai! (Immaginatevi che l’energia porti a voi l’oggetto dei vostri desideri);
4. Grazie! (Immaginate un fascio di energia colmo di gratitudine che partendo da voi s’irradi verso ogni angolo dell’Universo).
Eseguite la respirazione fino a quando non sentite che può bastare. Normalmente alcuni minuti al giorno vanno bene. Al termine vi sentirete rinvigoriti, potenti, sicuri e fiduciosi.
Se avvertite sensazioni negative nei confronti di un desiderio specifico (scoraggiamento, dubbi, sfiducia), vi conviene eseguire la respirazione in generale (cioè per tutti i vostri desideri in modo generico) al fine di raggirare le resistenze del vostro subconscio.
http://www.minteressa.it/?p=236

Nessun commento:

Posta un commento