Translate

sabato 25 gennaio 2014

Trovato il cadavere di una SIRENA. LE IMMAGINI SHOCK


Sirena
Le foto che vi stiamo mostrando sono davvero molto sconvolgenti. Non possiamo dirvi se sono vere al 100% ma voi stessi potete giudicare con i vostri occhi.
Il ritrovamento è avvenuto sulle spiagge del Venezuela.
Le immagini che seguono mostrano il corpo senza vita apparentemente di una Sirena o di un Tritone ritrovato da dei pescatori nella zona di Los Olivitos nel Lago di Maracaibo.
Il corpo della creatura non identificata è stata presa in consegna dalle autorità e sarà sottoposta a studi. Molti, sono i curiosi accorsi sul posto per osservare con i loro occhi lo straordinario ritrovamento. In seguito la zona in questione, è stata transennata per permettere alle autorità competenti di spostare il corpo.

Secondo la leggenda l’isola delle Sirene era posta lungo la costa dell’Italia meridionale, al largo della penisola di Sorrento; con il fascino della loro musica esse attiravano i marinai che passavano nelle vicinanze; le navi si avvicinavano allora pericolosamente alla costa rocciosa e si fracassavano; e le Sirene divoravano gli imprudenti.
Sirena 1Queste foto, tutt’ ora sono sotto la revisione di personale specializzato. Il corpo è stato sequestrato e portato in un luogo sicuro al riparo da occhi indiscreti. Tutto questo per poter studiare la creatura strana rinvenuta vicino la spiaggia.Sirena 3
Ora guardatevi questo video,rimarrete senza parole di fronte alle prove schiaccianti riguardo l’esistenza di queste creature

Nessun commento:

Posta un commento