Translate

domenica 19 gennaio 2014

Dopo aver abusato di una bambina. Viene CROCEFISSO dai narcotrafficanti…LE FOTO SHOCK

Dopo aver abusato di una bambina. Viene CROCEFISSO dai narcotrafficanti
crocefisso città delmessico 2
CITTA’ DEL MESSICO – Un uomo, di circa 24 anni di origini messicane, è stato accusato di stupro ed è stato sequestrato, in seguito torturato, castrato e ucciso barbaramente. I responsabili dell’ uccisione siano proprio i membri di una banda di narcotrafficanti, le cui abitudini barbariche sono ben note. Il suo cadavere è stato poi crocefisso ed appeso ad un cartello stradale nei dintorni della località di Contepec, al limite fra lo stato Michiocan e il Distretto Federale messicano, con una scritta deridente che gli è stata successivamente inchiodata al corpo. La scritta in questione riportare le seguenti parole: “Questo è successo perché sono uno stupratore e la stessa cosa succederà a tutti i pettegoli, delatori e traditori. Sappiatelo, questo non è un gioco”.
L’uomo crocefisso era E. M. Cruz, di 24 anni, che già stato accusato da una ragazzina per averla violentata all’uscita dal lavoro, nei presso di una fabrica. A tal motivo, E.M Cruz era stato denunciato alla polizia per stupro. L’uomo sarebbe stato sequestrato dopo essere stato sottoposto a un esame medico da parte della magistratura.
messico crocefisso narcotrafficanti
messico crocefisso narcotrafficanti 2


http://jedasupport.altervista.org/blog/cronaca/crocefisso-abusa-bambina-messico-autostrada/?doing_wp_cron=1390120940.6615819931030273437500

Nessun commento:

Posta un commento