Translate

domenica 19 gennaio 2014

IMMAGINI SHOCK…al limite dell’umano. Militari in missione sotto accusa per gli atroci atti compiuti in missione.


Militari
Sono finite in rete delle immagini sconvolgenti, a dir poco raccapriccianti che fanno rivoltare lo stomaco a chiunque le guardi! Non si riesce quasi a credere, come…esseri umani possano compiere queste ingiustizie abominevoli nei confronti di altre persone, loro simili…esse umani come loro… Queste immagini scioccanti, ritraggono soldati americani, bruciare corpi, urinare sul corpi delle vittime e commettere vilipendio… Nulla a che fare con le immagini che qualche tempo fa vennero mostrate…qui stiamo parlando di oscenità allo stato puro…VI CHIEDIAMO DI AIUTARCI A DIFFONDERE QUESTO SCHIFO ASSURDO! FACCIAMOLI VERGOGNARE AVANTI AGLI OCCHI DI TUTTI…QUESTE NON SONO PERSONE, MA MISERABILI.
corpi
Come potete osservare voi stessi, in questi immagini si vede chiaramente come questo soldato butta benzina su un corpo senza vita, e gli da fuoco senza pietà…
Secondo il sito web, il Comando Centrale degli Stati Uniti, che si occupa delle operazioni militari in Medio Oriente, ha esaminato le foto per determinare se fossero già state portate alla loro attenzione prima. Hanno stabilito che non ne avevano mai preso visione prima. Altre immagini orribili mostrano un marine accovacciato accanto a un teschio mentre è in posa per la foto; dalla sua uniforme militare è chiaramente visibile l’appartenenza all’ esercito degli Stati Uniti, sul suo volto c’è un largo sorriso e lui sta puntando la pistola contro lo scheletro. 
Ma lo scempio non è certamente terminato qui…le foto ne sono varie, e noi vi mostriamo solamente quelle “meno violente”… Ora noi ci chiediamo: Come possono permettersi di sentirsi autorizzati a tutto questo, solamente per il fatto di indossare una mimetica!?!? Questo non gli fa di certo onere..anzi ci mostra quanto miserabili sono!
teschio
A voi l’ardua sentenza….
http://jedasupport.altervista.org/blog/senza-categoria/militari-in-missione-sotto-accusa-per-gli-atroci-atti-co/?doing_wp_cron=1390119663.7171599864959716796875

Nessun commento:

Posta un commento