Translate

mercoledì 8 luglio 2015

Giornalisti maggiori nemici della società civile. Sanno scrivere solo montagne di merda!

sole.jpg

FIRENZE, DENUTRITO A 11 MESI. I GENITORI VEGANI SOTTO INCHIESTA

In riferimento all’articolo comparso su “La Stampa” del 3 luglio scorso, abbiamo l’ennesima conferma che i giornalisti sono disposti a scrivere montagne di bugie pur di mantenere il proprio posto di lavoro a discapito della collettività. Che cocienza hanno questi elementi? Come si sentono questi bugiardi che scrivono montagne di merda per terrorizzare la gente disinformandola?
Hanno scritto:
“Un bambino di appena undici mesi con una carenza nutrizionale così grave da rischiare la vita. E due genitori, entrambi seguaci della dieta vegana, indagati per maltrattamenti in famiglia.” 
“Ma quando, sei giorni fa, i genitori lo hanno portato all’ospedale di Pisa, i medici hanno temuto il peggio e hanno deciso che il trasferimento immediato nel centro di eccellenza fiorentino fosse indispensabile. Le analisi del sangue hanno infatti rivelato che l’organismo del bimbo – che non era sottopeso – era comunque fortemente debilitato dalla mancanza di alcune importanti sostanze nutritive.”
“non è infatti ancora possibile escludere del tutto che i problemi del bimbo siano determinati da altre cause.”
Quindi prima mettono alla gogna le persone e poi dicono che il problema potrebbe essere dovuto anche ad altre cause.
Questa è l’informazione di oggi in questo folle paese e in questo schifoso sistema criminale. Si parte dal presupposto che si è dei criminali. Tra l’altro non si più liberi manco  di mangiare ciò che si vuole. Arriverà il giorno che ci alimenteranno forzatamente di questo passo. Grazie agli schiavetti che prestano il proprio essere a progetti assassini.
Piuttosto, perché ci parlano dei milioni di persone che muoiono per l’alimentazione da fast food all’americana e delle malattie che causa l’alimentazione occidentale? Preferiscono colpire i vegetariani/vegani asservendosi completamente al potere criminale delle corporazioni!
Perché non dicono quanto male faccia consumare merendine, cibi in scatola, in busta e conversata per anni? Perché non ci dicono quanto male faccia mangiare carne e derivati animali bombardati di ormoni, antibiotici, farmaci, vaccini e quant’altro?
Sempre più ricerche consigliano una dieta vegana. Basta vedere a Oriente che da quando è sbarcata l’alimentazione occidentale cominciano ad avere malattie, diffusissime in occidente, che non avevano mai conosciuto prima.
Studiatevi piuttosto “The China Study” e “Whole Vegetale e Integrale” di Colin Campbell, ricercatore con oltre 40 anni di esperienza, prima di scrivere queste puttanate!
Il veganesimo è il futuro per chi vuole stare in salute. Per questo motivo siamo sommersi di montagne di merda che raccontano solo falsità. Ci vogliono malati permanentemente!
Non fidatevi di tv e giornali perché sono stra-piene di menzogne. Boicottateli se volete salvarvi!
 https://disquisendo.wordpress.com/2015/07/07/giornalisti-maggiori-nemici-della-societa-civile-sanno-scrivere-solo-montagne-di-merda/

Nessun commento:

Posta un commento