Translate

domenica 22 maggio 2016

L'insopportabile abusivo: "Se non passa il referendum il Paese sarà ingovernabile".Di Stefano Davidson




L'insopportabile abusivo: "Se non passa il referendum il Paese sarà ingovernabile".
NO, NON È VERO.
Se non passa il referendum criminale, non potrai più governare tu (che già non dovresti né potresti farlo da più di un anno e mezzo, come da sentenza della Consulta firmata dall' ectoplasmatica illegale inutilità ora quirinalia), e si andrà ad elezioni finalmente e, "grazie" all'Italicum ( porcata incostituzionale più del precedente sistema elettorale ) da te medesimo varato durante uno dei tuoi patetici deliri di onnipotenza, il Paese andrà in mano "comunque" a una maggioranza, che però sempre grazie alla tua presunzione, ma non a un minimo di lungimiranza, purtroppo sarà inattaccabile nei numeri (speravi di averli tu i numeri eh? Ma pare sia esattamente il contrario) e quindi la governabilità sarà "comunque" assicurata.
La sopravvivenza del Paese, dipenderà a quel punto solo dall'onestà di chi verrà eletto e TUTTI ormai sanno che con te non è possibile vista la mole di cazzate sparate quotidianamente da te e dai tuoi minus habens.
Direi che da bravo Ego ipertrofico hai avuto troppa autoconsiderazione e troppa fretta di farti fare dux, caro il mio coglioncello...
PS: NON ASPETTATE OTTOBRE MASSACRATELO ALLE AMMINISTRATIVE SE CI TENETE AL VOSTRO PAESE MA, SOPRATTUTTO, SE TENETE AI VOSTRI FIGLI E NIPOTI.
Stefano Davidson

Nessun commento:

Posta un commento