Translate

sabato 21 maggio 2016

LA NASA AMMETTE LE SCIE CHIMICHE CHE AVVELENANO GLI AMERICANI

NASA admit to spraying poisonous chemtrails over Americans
DI CHRISTINA SARICH
Yournewswire.com
La NASA ha ammesso di spargere nell'atmosfera terrestre delle scie chimiche letali – e afferma che il lithio che viene sparso nella ionosfera terrestre aiuta nel trattamento della depresione maniacale e dei disturbi bipolari di cui soffre la popolazione. 
Il personale della NASA se ne è uscito dicendo che il lithio, insieme ad altre sostanze chimiche potenzialmente dannose, vengono  intenzionalmente e regolarmente sparse nell'ambiente in cui viviamo.
Come scrive Wakingtimes.com :
La NASA confessa di somministrare agli Americani s dosi-spray di Lithio & Altri Prodotti Chimici


C'è una spiegazione ufficiale del perché la NASA stia spruzzando nella ionosfera il litio, un farmaco spesso usato per trattare persone affette da depressione maniacale o da disturbi bipolari e poi ci può essere anche un altro motivo. Sarebbe molto più facile accettare le spiegazioni ufficiali della NASA se non ci fossero così tanti segreti intorno a tutto quello che viene studiato e che si fa nello spazio - ma una cosa è certa - lo stesso personale della NASA ha ammesso che il litio, insieme ad altri prodotti chimici, viene intenzionalmente e regolarmente immesso nell'ambiente. E' anche possibile che molte delle persone che lavorano per la NASA non siano neanche a conoscenza delle vere motivazioni per cui si sta mettendo in atto un tale progetto, tanto che, ironicamente, sono loro stessi a spiegare quali possono essere i comportamenti che queste sostanze chimiche - questi farmaci - possono provocare, possono instillare nelle persone.
Nell'audio-video un dipendente NASA  (Douglas.e.rowland@nasa.gov) ammette che il litio che viene spruzzato nell'atmosfera, e dice che è "innocuo per l'ambiente."
 
E' veramente vero, e c'è un'ampia documentazione scientifica  che può corroborare quello che dico qui di seguito: 
Un estratto da una Pubblicazione Medica dal titolo  Fattibilità delle vaccinazioni aerosol negli esseri umani discute su "quanto può essere utile un incremento dei volumi di antigene  immesso nei vaccini aerosol e come potrebbe essere utilizzato nei paesi in via di sviluppo o nelle zone sinistrate." L'estratto ammette anche che diverse migliaia di soggetti umani sono già stati vaccinati con vaccini aerosol attenuati contro morbillo e influenza A.
Il documento continua affermando inoltre che le vaccinazioni aerosol sono ideali per "popolazioni molto grandi." Sembra che tutto questo già avvenga dal 2003.
Un'altra discussione sulle vaccinazioni aerosol si trova su  The New England Journal of Medicine.  Una verifica fatta su uno studio randomizzato dei vaccini aerosol contro il morbillo, rivela che questi vaccini sono stati testati in India su bambini che non avevano nemmeno 9 mesi di età.
L'Organizzazione Mondiale della Sanità ormai effettua ricerche sui vaccini aerosol da parecchi anni, infatti dispone di agenzie “filantropiche” che hanno il preciso scopo di sterilizzare la popolazione. Dobbiamo anche ricordare che l'industria farmaceutica è stata assolta da qualsiasi responsabilità legale che possa derivare da cure di massa, in quanto è stata garantita una protezione legale del congresso in qualsiasi contenzioso che abbia avuto luogo dopo il 1986. Questa legge è stata contestata, ma poi confermata dalla Corte Suprema USA  nel 2011 e sono molte le potenti agenzie che devono assicurarsi che "prendendiamo la loro medicina".
In realtà, sono già molte le nazioni che stanno partecipando inconsapevolmente, alle vaccinazioni forzate, fatte scaricando con una frequenza tenace sulle teste dei loro abitanti un numero imprecisato di virus attenuati, di intrugli chimici e di altre 'scie chimiche'.
L'Ufficio del Controllo Tecnologico Genetico (OGTR) ha preso in considerazione una richiesta di licenza fatta da  PaxVax Australia (PaxVax) per un vaccino internazionale OGM composto da batteri vivi da rilasciare  nel Queensland, nel Sud dell'Australia,  in Australia Occidentale e a Victoria. Il programma  prevede di lanciare il colera su quella gente.
Secondo l'ufficio di controllo, questo vaccino OGM ha le carte in regola per un rilascio limitato e controllato ai sensi della legge sull'ingegneria genetica - Sez. 50A del 2000.
Naturalmente, non possiamo ignorarlo negli USA.  Michael Greenwood  ha scritto un articolo che comincia così:
“ Secondo una ricerca della Yale School of Public Health e del Department of Public Health della California, l'incidenza dei casi di  virus umani West Nile può essere ridotto significativamente spargendo su larga scala uno spray aereo  sulle zanzare adulte. "
Così, speriamo di aver messo in chiaro quello che sta accadendo. Ma perché?
Mentre sempre più paesi rifiutano alimenti geneticamente modificati e si rifiutano di bere acqua con fluoro addizionato, che è stata definida da una delle prime riviste mediche del mondo neurotossina , la struttura di potere vuole una popolazione che sia sempre più sua complice e quindi  deve trovare un modo per alterare la nostra neurochimica.
Il litio altera il nostro modo di pensare, modificando i livelli di serotonina e noradrenalina secrete dal  sistema endocrino.  Il litio altera fortemente il sistema cerebrale, ma il dipendente della NASA che parla nel video qui sopra afferma che "non è pericoloso" e che non danneggia la popolazione. Anche i medici che normalmente prescrivono questo medicinale per i malati di mente ritengono che sia pericoloso perché è difficile prescrivere il giusto dosaggio.  E' chiaro che spruzzare indiscriminatamente delle grandi quantità di litio  con aerosol nell'aria che respiriamo, dovrebbe far sorgere delle domandei - ma ecco qui la posizione ufficiale della NASA su questa prassi:
"Il progetto sta studiando il comportamento delle particelle cariche e neutre nella ionosfera e come ognuna di loro influenzi il modo in cui le altre si muovono per effetto delle correnti nella regione (in cui sono state irrorate). Queste variazioni sono importanti perché tutte le nostre comunicazioni con satelliti GPS inviano segnali attraverso la ionosfera. Una ionosfera disturbata si traduce in segnali disturbati, così gli scienziati vogliono sapere cosa può provocare certe reazioni nella ionosfera e cosa la induca a comportarsi in certi modi specifici. "  (NASA)Nel frattempo, se qualcuno di questi super-medicati cominciasse a chiedersi che cosa gli stiamo facendo, il governo ha imposto il bavaglio al National Weather Service (NWS) e al National Oceanic and Atmospheric Administration (NOAA) che potrebbero confutare facilmente le ridicole affermazioni della NASA.
Non dimentichiamo che ogni singola persona che lavora per la NASA, per la NOAA o per la NWS viene pagata con i soldi delle tasse. Questo significa che noi stessi stiamo pagando per essere medicati e per essere avvelenati.
Qui, per corroborare le informazioni fornite dal dipendente NASA nel video,  c'è un link al  Code 8440 RMMO  che ribadisce gli scopi esatti per cui la Wallops Flight Facility  lancia dei missili contenenti lithium thermite.
"Scopo: Lo scopo principale di questa missione è testare i metodi di caricamento per bombole di litio che voleranno sulle prossime missioni Kudeki (nelle isole Kwajalein, Aprile 2013) e Pfaff (Wallops, giugno 2013) in modo da verificare la loro funzionalità nel lanciarle con un razzo in condizioni di volo spaziale.
Razzo :  Terrier MK70 Improved-Orion a due stadi
Location: Wallops Range
Lanciamisili : MRL
Data di lancio: 29 Gen. 2013
Time: 17:50 EST
Risultati dell'esperimento: i dati termistore sono risultati nominali. Buon rapporto dalla piattaforma ottica aerea delle registrazioni video e delle nuvole di litio visibili anche con osservazione da terra.
Apprendiamo inoltre da questi dati che  il litio viene spruzzato nei nostri cieli dal 1970.
Se  qualcuno avesse voluto curare le masse per creare dei decerebrati, dei prigionieri schiavizzati che nemmeno comprendono di essere stati imprigionati, questo è il miglior modo per farlo. Irrorare di litio i nostri cieli, insieme ad un numero indefinito di altri batteri, virus, prioni, parassiti, funghi, funghi, agenti cancerogeni, tossine, farmaci che alterano il sistema ormonale, la flora e la fauna, così come le micro-polveri alterano i geni ...  qusto non è altro che una bio-guerra contro i cittadini di tutto il mondo. Possimamo  chiamarle scie chimiche o altro, l'effetto è lo stesso.
"La manipolazione consapevole e intelligente delle abitudini tradizionali e delle opinioni delle masse è un elemento importante nella società democratica. Coloro che manipolano questo meccanismo nascosto della società costituiscono un governo invisibile che è il vero potere dominante  ... Siamo governati, le nostre menti sono modellate, i nostri gusti vengono formati, le nostre idee suggerite, in gran parte da uomini che non abbiamo mai sentito nominare. Questa è una logica conseguenza del modo in cui è organizzata la nostra società democratica. Un enorme numero di esseri umani deve collaborare in questo modo se si vuole vivere insieme come una società che resti in equilibrio .....  Quasi in ogni atto della nostra vita quotidiana, sia nella sfera politica, sia negli affari, nella condotta sociale o nel pensiero etico, siamo dominati da quel numero relativamente piccolo di persone ... che hanno capito i nostri processi mentali e i modelli sociali delle masse. Sono loro che tirano i fili che controllano la mente della gente."
~Edward L. BernaysMaster Propagandist
Articolo di Christina Sarich

Fonte: State of the Nation
Link : http://yournewswire.com/nasa-admit-to-spraying-americans-with-poisonous-chemtrails/
10.05.2016
Ifonte comedonchisciotte.org autore della traduzione Bosque Primario   

Nessun commento:

Posta un commento