Translate

venerdì 20 maggio 2016

Agriturismo La Valletta Il relax nella natura del Gargano



L’ agriturismo La Valletta si trova sul Gargano, a 15 minuti dal mare di Rodi Garganico e dal lago di Varano. La struttura è in agro di Ischitella su un colle panoramico immerso nella luce e nei suoni della natura. Una posizione ideale per visitare tutto il promontorio.
La struttura è stata ricavata ristrutturando con cura quattro antichi casolari ed è in grado di accogliere fino a 30 ospiti. Le camere sono tutte dotate di servizi e aria condizionata.
Gli ospiti possono accedere gratuitamente a numerosi servizi. Anzitutto alla grande piscuna (26 x 15 metri) con idromassaggio a sei posti, che è una preziosa alternativa al mare nei giorni di vento. Compreso nel prezzo del soggiorno è anche l’utilizzo dei campi da tennis e calcetto e quello delle nostre mountain bike. Inoltre è possibile praticare il trekking o andare alla ricerca di funghi nel bosco di nostra proprietà.
A poca distanza dalla Valletta è possibile praticare la pesca sportiva  e  molte altre attività.
Nel nostro ‘ristorante di campagna’ utilizziamo essenzialmente prodotti freschi del Gargano. Il menù cambia sulla base delle materie prime che produciamo o acquistiamo di giorno in giorno.  Questa  filosofia  ci ha permesso di essere segnalati sulla  guida  ”Locande d’Italia”   di    slow food.

fonte http://www.lavallettacentrobenessere.it/wordpress/

Nessun commento:

Posta un commento