Translate

venerdì 13 maggio 2016

ECCO COME MORIREMO SE NON CI “RIBELLIAMO NEL MODO GIUSTO”: il “Piano dei Potenti” per depopolare il Pianeta


depopolazione forzata laviadiuscita.net

Il piano per lo spopolamento si basa sul culto della natura, o culto di Gaia. La base per il piano di spopolamento è uno standard in possesso dell’elite che governa il mondo. Tale standard si chiama dialettica hegeliana: Creare un Problema, Causare una Reazione, Offrire una Soluzione. Vi renderete conto di come abbiano creato il problema, quanto abilmente siano riusciti a provocare una reazione così diffusa, ed in che modo abbiano offerto una soluzione: Una soluzione mortale…


Michail Gorbačëv
Michail Gorbačëv
Mikhail Gorbachev:
“Dobbiamo parlare con maggiore chiarezza a proposito di sessualità, contraccezione, aborto, riguardo valori che controllino la popolazione, perché la crisi ecologica, in breve, è la crisi della popolazione.
Tagliamo la popolazione del 90% e non saranno rimaste abbastanza persone che causino grandi quantità di danni ecologici.”
 
 
Aldous HuxleyL’Esplosione Demografica (1959):
“… Chiediamoci quali sono le alternative concrete, visto che ci troviamo di fronte al problema della crescita demografica. Un’alternativa è quella di non fare nulla in particolare riguardo ciò e lasciare che le cose vadano avanti così …
(…)
Ci sono delle difficoltà enormi nel modo di attuare qualsiasi politica di grande portata della limitazione della popolazione; mentre il controllo della morte è estremamente semplice in circostanze moderne, il controllo delle nascite è estremamente difficile. Il motivo è molto semplice: il controllo della morte – il controllo, per esempio, di malattie infettive –(Nota di laviadiuscita.net: vale a dire: il controllo delle malattie infettive, malattie che possono essere facilmente create con poca spesa e poche persone non qualificate per decrementare la popolazione mondiale) – può essere realizzato da una manciata di esperti e da una forza lavoro alquanto piccola di persone non qualificate e richiede una spesa molto piccola di capitale”.
 
 
William S. Cohen
William S. Cohen
William S. Cohensegretario alla Difesa, testimonianza davanti alla Commissione congressuale (1997):
“Ci sono dei rapporti, per esempio, che riferiscono di alcuni paesi che hanno cercato di costruire qualcosa di simile al virus Ebola, e che, per usare un eufemismo, sembrerebbe essere molto pericoloso.
 
Approfondimenti sull’argomento li trovate ai seguenti link:
 
http://laviadiuscita.net/perche-gli-usa-possiedono-un-brevetto-sullebola/
 
http://laviadiuscita.net/glaxo-rilascia-nellambiente-accidentalmente-45-litri-di-virus-polio/
 
 
Alvin Toeffler ha scritto di alcuni scienziati che nei loro laboratori stanno cercando di individuare alcuni tipi di agenti patogeni che colpirebbero ceppi etnici specifici, in modo tale da eliminare alcune etnie e razze; altri stanno progettando attraverso una specie di ingegneria genetica, una sorta di insetti in grado di distruggere colture specifiche. Altri sono impegnati anche in una specie di terrorismo ecologico in base al quale si possa alterare il clima (occhio alle scie chimiche – n.d.r.), generare terremoti, eruzioni vulcaniche a distanza attraverso l’uso di onde elettromagnetiche (occhio ad HAARP – n.d.r.).
Esistono quindi molte menti ingegnose che sono al lavoro e che cercano il modo di provocare terrore contro altre nazioni. E’ reale, questo è il motivo per cui dobbiamo intensificare i nostri sforzi, ed è per questo che è così importante.”
 
 
Jacques Cousteau
Jacques Cousteau
Jacques Cousteau, ambasciatore dello UNESCO (1991): “Per salvare il pianeta sarebbe necessario uccidere 350.000 persone al giorno.”
 
 
J. CousteauPopolazione, punti di vista opposti:
“Se desideriamo che il nostro sforzo abbia successo, dobbiamo convincere tutti gli esseri umani a partecipare alla nostra avventura, e dobbiamo trovare urgentemente soluzioni per contenere la esplosione demografica la quale ha una diretta influenza sullo impoverimento delle comunità svantaggiate.
In caso contrario, un risentimento generalizzato genererà odio, ed il più brutto genocidio che si possa immaginare, che coinvolgerà miliardi di persone, sarà inevitabile.
La crescita demografica incontrollata e la povertà non devono essere combattute dall’interno, dall’Europa, dal Nord America, o qualunque nazione o gruppo di nazioni, ma deve essere attaccato dall’esterno – da organismi internazionali supportati in questo lavoro formidabile da organizzazioni competenti e totalmente non governative “.
 
 
Bertrand RussellL’Impatto della Scienza sulla Società (1953):
“Non pretendo di dire che il controllo delle nascite sia il solo mezzo per impedire ad una popolazione di aumentare. Ce ne sono altri… la guerra è piuttosto deludente al riguardo, ma una guerra batteriologica potrebbe rivelarsi efficace.
Se una peste potesse propagarsi nel mondo ad ogni generazione, i sopravvissuti potrebbero procreare liberamente senza riempire troppo il mondo. Lo stato delle cose potrebbe essere un pò sgradevole, ma che importa? Le persone veramente nobili sono indifferenti alla felicità, soprattutto a quella di altre persone.
Ci sono tre modi di garantire una società che voglia essere stabile per quanto riguarda la popolazione. Il primo è quello del controllo delle nascite, il secondo quello dell’infanticidio o con guerre realmente distruttive, e il terzo attraverso una povertà generale, fatta eccezione per una potente minoranza.”
 
 
Henry Kissinger1978:
“La politica degli USA nei confronti del Terzo Mondo dovrebbe essere di spopolamento.”
 
 
David Rockefeller
David Rockefeller
David Rockefeller2000:
“Siamo sull’orlo di una trasformazione globale. Tutto ciò di cui abbiamo bisogno è la giusta crisi globale e le nazioni accetteranno il “Nuovo Ordine Mondiale”.
 
 
David RockefellerFondatore del CFR, Memorie (2002):
“Noi controlliamo le istituzioni politiche e economiche americane. Alcuni credono che facciamo parte di una cabala segreta che manovra contro gli interessi degli Stati Uniti, definendo me e la mia famiglia come ‘internazionalisti’ e di cospirare con altri nel mondo per costruire una struttura politica ed economica integrate – un nuovo mondo, se volete. Se questa è l’accusa, mi dichiaro colpevole, e sono orgoglioso di esserlo.”
 
 
David RockefellerCo-fondatore della Commissione Trilaterale:
“Siamo grati al Washington Post, al New York Times, al Time magazine, e ad altre grandi pubblicazioni i cui direttori hanno partecipato ai nostri incontri e hanno rispettato le loro promesse di discrezione per quasi quarant’anni.
Sarebbe stato impossibile per noi, sviluppare il nostro progetto per il mondo se fossimo stati esposti alle luci della pubblicità nel corso di questi anni.
Ma il mondo è adesso più sofisticato e pronto a marciare verso un governo mondiale che non conoscerà mai più la guerra, ma solo la pace e la prosperità per l’intera umanità. La sovranità sovranazionale di una élite intellettuale e di banchieri mondiali è sicuramente preferibile all’autodeterminazione nazionale esercitata nei secoli passati.”
 
 
Thomas FergusonFunzionario del Caso Latino-Americano per l’Ufficio del Dipartimento di Stato per gli Affari sulla Popolazione (OPA) (fondato da Henry Kissinger nel 1975):
“C’è un unico tema dietro ogni nostro lavoro – ridurre il livello della popolazione. O essi [i governi] usano i nostri metodi attraverso strategie piacevolmente pulite, o riceveranno lo stesso tipo di disordine che abbiamo in El Salvador, o in Iran o a Beirut.
La popolazione è un problema politico. Una volta che la popolazione è fuori controllo si richiede un governo autoritario, anche il fascismo, per ridurla.”
“I professionisti”, ha detto Ferguson, “non sono interessati a ridurre la popolazione per motivi umanitari. Questo ci suona bene. Puntiamo alle risorse ed ai vincoli ambientali. Puntiamo alle nostre esigenze strategiche, e diciamo che questo paese deve ridurre la sua popolazione, altrimenti avremo problemi.”
 
Il dado è tratto. El Salvador è un esempio in cui la nostra incapacità di ridurre la popolazione in modo semplice ha creato le basi per una crisi della sicurezza nazionale. Il governo di El Salvador ha omesso di utilizzare i nostri programmi per ridurre la sua popolazione. Ora per questo avranno una guerra civile …. Ci saranno disordini e scarsità di cibo. C’è ancora troppa gente lì.” (1981)
 
 
William S. CohenSegretario della Difesa, Testimonanza davanti alla Commissione Congressuale (1997):
“Forme avanzate di guerra biologica in grado di colpire specifici genotipi possono trasformare la guerra biologica da un regno del terrore a uno strumento politicamente utile.”
 
 
Sir Julian Huxley, Unescoi suoi Scopi e la sua Filosofia:
“L’unificazione politica in una qualche sorta di governo mondiale sarà necessaria … Così come si crede che una politica eugenetica radicale sarà per molti anni politicamente e psicologicamente impossibile, sarà importante per l’UNESCO fare in modo che la questione eugenetica sia esaminata con la massima cura, e che la opinione pubblica sia informata delle questioni in gioco, affinché ciò che oggi è inimmaginabile possa alla fine diventare immaginabile.”
 
 
ll presidente Richard Nixon riteneva che l’aborto fosse necessario come forma di eugenetica, per evitare le nascite interraziali.
 
 
Theodore Roosevelt
Theodore Roosevelt
Theodore RooseveltCharles B. Davenport Papers, Dipartimento della Genetica, Cold Spring Harbor, N.Y (1913):
“Spero ardentemente che agli uomini disonesti venga impedito del tutto di procreare e che ciò avvenga non appena la cattiva natura di questa gente sia sufficientemente provata. I criminali dovrebbero essere sterilizzati e ai malati di mente dovrebbe essere vietato avere dei figli, è importante che solo la brava gente si perpetui.”
 
 
 
 
 
 
Georgia Guidestones
Georgia Guidestones
Carl Teichrib:
“Le Georgia Guidestones, monumento eretto in Georgia (vedi post correlati), contiene un elenco di dieci nuovi comandamenti per i cittadini della Terra.
Il primo comandamento, che riguarda questo articolo, afferma: “Mantenere l’umanità sotto i 500.000.000 di unità, in perenne equilibrio con la natura.”
 
 
Robert Walkerex presidente della Pepsi Cola and Procter & Gamble,riguardo all’acqua:
“L’acqua è un dono della natura. La sua distribuzione non lo è. Essa deve avere un prezzo per assicurarsi che venga utilizzata in modo sostenibile.”
 
 
Ted Turner rende la dichiarazione radicale che “una popolazione totale di 250-300 milioni di persone, con un calo del 95% rispetto ai livelli attuali, sarebbe l’ideale.”
 
 
Bill Gates
Bill Gates
Bill Gates :
“Il mondo oggi ha 6,8 miliardi di persone e sta andando verso i 9 miliardi. Ora se veramente accogliamo il lavoro sui vaccini, l’assistenza salutistica, i consultori per la riproduzione, potremmo abbassare questo trend del 10-15%”.
 
Nota di laviadiuscita.net:
Attenzione, contrariamente a quello che ci hanno fatto credere, i vaccini sono molto pericolosi, tossici e cancerogeni, creano malattie a breve, media e lunga distanza di tempo. I vaccini sono come “bombe ad orologeria” studiate appositamente per far ammalare le persone anche a distanza di tempo e condurle alla morte. Le campagne di vaccinazioni decimano le popolazioni sopratutto nei Paesi del Terzo Mondo. Si tratta di genocidi premeditati attuati per diminuire “drasticamente” la popolazione mondiale. Rileggete le parole di Bill Gates che comprenderete meglio sopratutto dopo aver letto l’eBook “LE VACCINAZIONI che cosa fanno?“. L’eBook è scaricabile gratuitamente a questo LINK:http://laviadiuscita.net/ebook-le-vaccinazioni-cosa-fanno/.
Bill Gates è uno dei principali promotori delle campagne di vaccinazioni soprattutto nei Paesi del Terzo Mondo.

 
 
bill gates polio vaccine
 
bill gates vaccini laviadiuscita.net
 
Margaret Sanger (Presidente di Planned Parenthood, fondata dai Rockefellers) ha affermato nel suo The American Baby Code, con l’intento che diventi legge: “La cosa più misericordiosa che una famiglia può fare per uno dei suoi bambini è di ucciderlo.”
Questa è la donna (Margaret Sanger) alla quale Hillary Clinton ha dichiarato pubblicamente di ispirarsi, durante i dibattiti presidenziali del 2008.
Ecco un breve elenco di alcuni sostenitori dell’eugenetica: Alexander Graham Bell, George Bernard Shaw, H. G. Wells, Sidney Webb, William Beveridge, John Maynard Keynes, Margaret Sanger, Marie Stopes, Woodrow Wilson, Theodore Roosevelt, Emile Zola, John Maynard Keynes, John Harvey Kellogg, Winston Churchill, Linus Pauling, Sidney Webb, Sir Francis Galton, Charles B. Davenport.
 
(Nota della redazione di laviadiuscita.net: Alla dichiarazione di Margaret Sanger : “La cosa più misericordiosa che una famiglia può fare per uno dei suoi bambini è di ucciderlo”, si potrebbe rispondere così: “Perchè Margaret Sanger non inizia dai suoi bambini, perchè non dà il buon esempio? Perchè non uccide i suoi nipoti ed anche i figli e i nipoti dei rappresentanti del Gruppo Bilderberg che non producono nulla di buono, se non crisi economiche mondiali, debiti pubblici e privati, guerre, inquinamento, morte delle api, malattie e distruzioni ovunque nel mondo? Perchè questi potenti del Gruppo Bilderberg non iniziano ad uccidere i membri delle proprie famiglie, i propri figli e nipoti per evitare l’incremento della popolazione mondiale, quella ricca, ossia quella che è dannosa al Pianeta, in quanto, con le proprie industrie multinazionali i ricchi creano e vendono vaccini cancerogeni, tossici e teratogeni, armi, navi da guerra, bombe atomiche, inoltre creano guerre, pesticidi, erbicidi, OGM che avvelenano la Terra e che, di conseguenza, causano tutte le malattie esistenti nel mondo? Perchè quindi non si suicidano quelle famiglie ricche, quelle aderenti al Gruppo Bilderberg, dal momento che tali famiglie causano crisi economiche, debiti pubblici, svendite dei beni nazionali, fallimenti, povertà, miserie e ingiustizie ovunque, sulla Terra? Perchè non si suicidano per prime le ricche famiglie, come quella dei Rothshild, dei Rockefeller, ecc., che controllano e guidano i governi con le distruttive politiche mondiali? Se “loro” vogliono il decremento della popolazione mondiale, perchè non danno “loro” per primi “il buon esempio”? Perchè quindi non iniziano ad “auto-decrementarsi”, ovvero ad “uccidere i membri delle proprie famiglie, specie i propri figli? Perchè uccidere i poveri del terzo mondo insieme alle popolazioni del mondo non ricche? Perchè non lasciano vivere in pace “i figli degli innocenti”? Perchè i ricchi e potenti non si “autodecrementano”, dal momento che il resto del mondo, che è soprattutto quello “povero”, non ha mai ideato nè promosso sistemi energetici inquinanti? I sistemi energetici “puliti”, quelli che possono risolvere la crisi energetica senza inquinare, quelli creati dai “poveri” o dai “non ricchi” invece sono sempre stati boicottati e insabbiati. I poveri e il resto del mondo non ricco non ha mai fatto scatenare guerre, non ha mai creato inquinamento radioattivo e globale proveniente dall’”energia sporca” delle multinazionali. I popoli non ricchi ed i poveri non hanno mai prodotto farmaci e vaccini tossici e supercancerogeni, non hanno mai brevettato e prodotto i pericolosi semi e cibi OGM e neanche i veleni chimici che abbondano nei cibi e nell’agricoltura convenzionale, veleni che fanno ammalare e uccidere i popoli e le api in tutto il mondo e stanno sterminando numerosissime specie animali. Perchè quindi Margaret Sanger (Presidente di Planned Parenthood, fondata dai Rockefellers) non inizia dai suoi stessi figli dal momento che ha affermato: “La cosa più misericordiosa che una famiglia può fare per uno dei suoi bambini è di ucciderlo.”? Perchè lei, ed altri come lei, ossia i “Potenti del Gruppo Bilderberg”, non hanno questa “misericordia”? E’ ovvio: al posto della “misericordia” hanno solo l’orgoglio per aver detto un’emerita stronzata, hanno inoltre una paura tremenda di veder crollare il proprio sistema bancario, economico e politico a causa dell’aumento della popolazione mondiale. Questo “aumento” sarebbe un bene, perchè così non ci sarebbero più gli usurai banchieri, nè debito pubblico e privato, ecc., ma ci sarebbe un nuovo sistema economico fondato sul baratto, sulla condivisione e redistribuzione delle ricchezze, ecc., perchè i poveri si aiutano sempre tra loro. I poveri si sono sempre aiutati tra di loro, mentre i ricchi non aiutano i poveri ma li sfruttano sempre più solo per arricchirsi, sempre a danno di questi stessi poveri. Questa è la verità che emerge da tutta la sceneggiata sulla “Depopolazione Forzata” ossia sul genocidio del 90% dell’Umanità programmato dal Gruppo Bilderberg, una sceneggiata che purtroppo è realtà. Questi pazzi, questi “malati di potere” sono convinti di essere dalla parte del “giusto”. Chi fermerà questa razza di pazzi, depravati, guerrafondai, criminali in giacca e cravatta, vestiti bene “fuori” ma marci “dentro”?” Continuate a leggere e lo saprete.
 
 
Barbara Marx Hubbard
Barbara Marx Hubbard
Barbara Marx Hubbard(Presidente della Foundation for Conscious Evolution):
“Nell’intero spettro della natura umana, un quarto è votata a prevalere; un quarto segue l’esempio altrui; un quarto non è interessata ad emergere in quanto non attratto da una vita in continua evoluzione. L’ultimo quarto è distruttivo. Sono nati arrabbiati con Dio; sono semi difettosi; ci sono sempre stati i semi difettosi. (Nota di laviadiuscita.net: perchè Barbara non inizia a guardare e giudicare se stessa? E se fosse lei il “seme difettoso”? Perchè “vede la pagliuzza nell’occhio del fratello e non vede la trave gigantesca che è nel suo stesso occhio”?)
 
La Hubbard continua così:
 
“In passato sono stati autorizzati a morire di ‘morte naturale’ … noi, gli anziani, abbiamo pazientemente atteso fino all’ultimo momento prima della trasformazione quantistica, di intervenire per annientare questo elemento corrotto e corruttore nel corpo dell’umanità.” (Nota di laviadiuscita.net: Perchè Barbara Marx Hubbard non vede la trave gigantesca che è nel suo stesso occhio, anzichè vedere la pagliuzza nell’occhio del fratello? Repetita juvant).
 
Ancora un’altra dichiarazione di Barbara Marx Hubbard:
 
“E’ come guardare un cancro crescere … Ora, avvicinandoci alla svolta epocale da un essere umano ad un essere umano co-creativo, l’Uomo, erede di poteri simili a Dio, deve eliminare quel quarto di umanità dal corpo sociale.” (Nota di laviadiuscita.net: quando mai Dio ha detto di “eliminare un quarto dell’ umanità dal corpo sociale”? Dio ha forse mai detto di uccidere i suoi figli, di sterminare l’Umanità? Dio o uomini con poteri simili a Dio hanno forse detto queste cose per compiacere la Barbara Marx Hubbard? Forse ci siamo persi qualcosa? O è la Barbara Marx Hubbard in delirio per la sua mania di grandezza? Ha completamente perso la testa?). 
 
La Hubbard non demorde e continua così:
 
“Non abbiamo scelta, miei cari. Fortunatamente voi, miei cari, non siete responsabili di questo atto. Noi lo siamo. Abbiamo il compito del processo di selezione di Dio che riguarda il pianeta Terra.”
 
(Nota di laviadiuscita.net: ecco, ora siamo giunti al “Delirio Supremo”. Barbara Marx Hubbard, è stata forse investita da un’autobus e, nel suo delirio totale, immagina un Dio che le ha conferito il compito di “selezionare”. Ma chi vuole selezionare la Hubbard, chi vuole dividere o separare: i Buoni dai Cattivi? E chi sono I Buoni? Chi sono I Cattivi? Certamente lei è Buona e tutti gli altri sono i Cattivi da eliminare dalla faccia della Terra!. Siamo giunti quindi alla pazzia totale, non solo sua ma di tutti i “Malati di Potere” che, per delirio di grandezza, vogliono convincere l’Umanità che “loro” sono i “Buoni”, gli “eletti”, e che devono far strage dei “non eletti”. Siamo proprio arrivati alla demenza totale: quella della Hubbard, quella di Hillary Clinton, quella di tutti coloro che la pensano nello stesso modo, quella del “Gruppo Bilderberg”).
 
Barbara Marx Hubbard continua ancora così:
 
“Lui seleziona, noi distruggiamo. Noi siamo i cavalieri del cavallo pallido, la Morte. Siamo venuti a portare la morte a coloro che non sono in grado di conoscere Dio … i cavalieri del cavallo pallido sono in procinto di passare in mezzo a voi. I Terribili Mietitori, sapranno separare il grano dal loglio. E’ questo il periodo più doloroso della storia dell’umanità …”(Nota di laviadiuscita.net: Ora siamo arrivati al “Capolinea”…della pazzia totale, cioè della Hubbard e di tutti coloro che la pensano come lei, Gruppo Bilderberg in primis).
 
 
Passiamo ora a fornire pezzi di documentazione che dimostrano che questo è un piano che ha una portata di influenza mondiale. La maggior parte di questi documenti sono vecchi di almeno 10 anni, alcuni altri ancora di più. Questo tuttavia, non deve distogliere dalla gravità del loro contenuto. Non pensiate non siano validi a causa della loro età. Ci vuole tempo per attuare piani su una così grande scala. Ma, se sarete onesti con voi stessi, potrete notare scorci di queste cose accadere oggigiorno.
 
 
Michael Coffman
Michael Coffman
Valutazione della Biodiversità ONU sulla Sostenibilità della Popolazione Umana (Senato USA 9 Settembre 1994):
“Una stima ragionevole per la società del mondo industrializzato per lo standard della qualità della vita attuale del Nord America dovrebbe essere di un miliardo di persone. Questo traguardo dovrebbe essere raggiunto entro 30-50 anni, due terzi della popolazione devono essere tagliati.
L’ONU dice che il diritto alla proprietà non è assoluto e immutabile, ma c’è per la convenienza di qualsiasi cosa voglia fare il governo.” – Michael Coffman
 
“A nessuno appartiene la biodiversità, perciò tutto ciò che facciamo incide sulla biodiversità. I diritti sulla proprietà diventano insensati. Al summit di Rio De Janeiro è stato deciso che il Global Enviromental Facility diventerà il depositario di tutti i diritti sulla proprietà.” – Michael Coffman
 
 
Ufficio della gestione della Terra Documento Lavori Interni Dimensioni Umane della Gestione dell’Ecosistema Obiettivo/Scopo:
“Tutte le attività di gestione degli ecosistemi dovrebbero considerare gli esseri umani come risorse biologiche …” (Reminescenza di Soylent Green)
Questo documento è stato portato al Congresso. L’affermazione ha creato un tale clamore che è stata rimossa. Indipendentemente dalla rimozione, essa è servita a dimostrare la mentalità di queste persone, e solo perché è stata rimossa da un documento non significa che sia stata rimossa dai pensieri e dagli obiettivi prefissati da coloro che lo hanno scritto, oppure da coloro i quali ci credono.
 
 
“Se l’élite avesse la gestione degli ecosistemi, l’uomo non avrebbe più valore di una roccia.” – M. Coffman
 
Nota di laviadiuscita.net: le multinazionali, finanziate dai banchieri che ne sono anche proprietari e che rappresentano l’”elite”, hanno già da decenni la “gestione degli ecosistemi”. In che modo? Attraverso governi corrotti dalla stessa “elite”, ovvero attraverso “Accordi Segreti” tra governi e corporation, nonché attraverso inquinamento, squilibrio e distruzione dell’ecosistema. Come viene “gestito” ovvero distrutto l’ecosistema? Mediante semi e piante O.G.M., veleni chimici usati in agricoltura quali ad esempio pesticidi, erbicidi, concimi chimici, ed altri “sistemi” che, direttamente o indirettamente, “gestiscono gli ecosistemi” distruggendoli insieme all’uomo. E questa distruzione sta avvenendo da molti anni. Per questo l’uomo “non ha più valore di una roccia”.
 
Tra il 1962 e il 1971, 19 milioni di galloni di Agent Orange (diossina) sono stati spruzzati in Vietnam. Una class action presentata da alcuni veterani del Vietnam contro l’Agent Orange si è risolta con un risarcimento di 180 milioni di dollari. La diossina prodotta della Monsanto a Times Beach, Missouri, ha avvelenato l’area a tal punto che la città ha dovuto essere rimossa dalla cartina geografica. Migliaia di persone sono state costrette ad emigrare ed ora anche qui è sorta una sede della Superfund. In linea con il suo tipico modus operandi, la Monsanto, che fa parte del Gruppo Bilderberg, ha declinato ogni responsabilità.
 
La zona del Salento "presa di mira"
La zona del Salento “presa di mira”

La stessa cosa sta avvenendo nel Sud dell’Italia. Vogliono far “sparire” una vasta area del Salento attraverso un criminoso “Piano” chiamato “Determina della Regione Puglia”. Questo “Piano” riguarda la morte degli alberi di ulivo. Agronomi, ricercatori, scienziati di tutto il mondo hanno dimostrato che questa moria degli ulivi nel Salento è causata da glifosati, pesticidi, erbicidi, insetticidi, sostanze chimiche, diossine e non, come vogliono farci credere, dal batterio Xylella. Questo batterio è solo un pretesto per sradicare alberi, piantarne di nuovi, forse anche transgenici, nonché per guadagnare sulla sua uccisione attraverso la vendita di micidiali pesticidi ed erbicidi delle multinazionali, Monsanto in primis, resi obbligatori per l’“Emergenza Xylella”. Questo criminoso “Piano” che prevede lo spargimento obbligatorio di pesticidi ed erbicidi, se non viene fermato, causerà un ECO-GENOCIDIO di persone, piante e animali. Non pensate che anch’esso potrebbe essere stato programmato “dall’alto”, ossia che faccia parte del criminoso “Piano di depopolazione del Pianeta”? Per approfondire vedi i link qui sotto:

http://laviadiuscita.net/tutta-la-verita-sulla-morte-degli-ulivi-puglia/
http://laviadiuscita.net/lotta-alla-xylella-luso-di-pesticidi-mette-a-rischio-mille-certificazioni-biologiche/
http://laviadiuscita.net/stop-al-piano-silletti-consiglio-di-stato-e-tar-del-lazio-danno-ragione-alle-26-aziende-bio-del-salento/
 
Ora mi sembra sia un momento opportuno per parlare di altre aree del governo, nonché delle organizzazioni private che vorrebbe vedere la diminuzione della popolazione del mondo ad una velocità incredibile (fino al 90%).
 
 
Henry Kissinger
Henry Kissinger
Henry Kissinger aveva un piano simile – di usare il cibo come arma – nel 1974, come si evince nel National Security Study Memorandum 200: Implications of Worldwide Population Growth for US Security and Overseas Interests, adottato come politica ufficiale dallo allora presidente Gerald Ford nel novembre del 1975.
Questo Memorandum delineò un piano segreto per ridurre la crescita della popolazione nei paesi meno sviluppati per mezzo di controllo delle nascite, e implicitamente, guerre e carestie.
 
(Nota di laviadiuscita.net: il cibo come “arma” è stato già inventato. Sono i cibi impregnati di pesticidi, erbicidi, concimi chimici, additivi chimici tossici e cancerogeni, sono i cibi e i semi OGM, largamente promossi e usati nei paesi poveri del Terzo Mondo (l’India, l’Argentina, la Spagna, l’America, ecc., sono “ricoperti” quasi completamente da veleni chimici, semi e cibi OGM da quando essi sono stati “inventati” e brevettati dalle multinazionali di proprietà dei banchieri del Gruppo Bilderberg).
 
 
Brent Scowcroft, che aveva allora sostituito Kissinger come National Security Advisor (lo stesso posto che Scowcroft terrà sotto l’amministrazione Bush), è stato messo a capo della realizzazione del piano. Al Direttore della Cia George H.W. Bush è stato ordinato di assistere Scowcroft, come lo erano i Segretari di Stato, del Tesoro, della Difesa e l’agricoltura.
Questo documento non è mai stato abbandonato, solo alcune parti sono state modificate, lasciando inalterato il senso fondamentale del controllo della popolazione da parte del governo degli Stati Uniti.
I maggiori responsabili della formulazione di questo documento sono i seguenti:
Henry Kissinger, Richard Nixon, Margaret Sanger, Paul Ehrlich, Werner Fornos, Timothy Wirth, The United Nations Population Fund, The United States Agency for International Development, Planned Parenthood Federation of America, International Planned Parenthood Federation, The Club of Rome, UNICEF, WHO, United Nations World Bank.
 
Il documento può essere letto qui nella sua interezza:
http://www.scribd.com/doc/13490420/National-Security-Study-Memorandum-200-Italiano
Si noti che anche Adolph Hitler ha utilizzato il cibo come arma, affermando che il cibo è “uno strumento bellissimo … per manovrare e disciplinare le masse.”
 
 
Codex Alimentarius
Codex Alimentarius
In America è prevista l’entrata in vigore del Codex Alimentarius (CA) il 31 dicembre 2009.
Il Codex Alimentarius (Codice Alimentare) ha il compito di regolamentare praticamente tutto ciò che viene messo in bocca, che non sia un farmaco.
 
 
L’Organizzazione mondiale del commercio (WTO) ha accettato il Codex Alimentarius e ogni Paese che aderisce al WTO deve aderire al Codex Alimentarius.
“In ogni controversia tra 2 paesi, quello che aderisce al Codex vince automaticamente. Questo è piuttosto uno stimolo per tutte le nazioni ad aderirvi.” – Rima Laibow
 
 
Nel 1994, il Codex Alimentarius ha classificato delle sostanze nutritive come veleni: Vedere la Dietary Supplement Health Education Act (DSHEA). Eppure il fluoro è considerato accettabile! Perché? Perchè crea assoggettamento.
 
(Nota di laviadiuscita.net : Queste “sostanze nutrienti corrette” garantiscono una vita più lunga e sana oppure creano malattie e morte? Tutto ciò non è forse in linea con il piano di spopolamento? Per saperlo è possibile scaricare eBook gratuiti sul Fluoro, sui Vaccini, sugli OGM, ecc., come arma di depopolazione forzata ossia come arma per un genocidio legalizzato attuato con la complicità dei governi compiacenti i cui premier sono quasi tutti collusi e messi sulle loro poltrone dai potenti della Terra del Gruppo Bilderberg. Per scaricare questi eBook gratuiti andare a questo LINK: http://laviadiuscita.net/ebook-life-project/).
 
 
Tratto da Esoteric Agenda, un documentario di Ben Stewart:
“Dunque, nel 1962 hanno detto che stavano lavorando all’implementazione mondiale del “Codex Alimentarius” per il 31 dicembre del 2009. Il comitato del Codex Alimentarius è amministrato dall’ Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) e dalla Organizzazione per l’Agricoltura e l’Alimentazione (FAO) le quali finanziano il “Codice” e lo rendono esecutivo per la richiesta dell’ONU.
Le Nazioni Unite hanno emesso dozzine di supposti documenti pubblici nei quali stanno invocando a una riduzione dell’80% della popolazione mondiale. Tanto è vero che, nella Conferenza mondiale della Donna celebrata a Pechino nel 1997 il direttore del programma alimentare dell’ONU disse: “siamo pronti a usare il cibo come arma contro le persone”!
 
Secondo il Codex Alimentarius, il cibo sarà limitato e il consumo di acqua verrà ridotto a 10 galloni al giorno, per persona. L’americano medio utilizza 140 galloni d’acqua ogni giorno. I cibi forniti saranno geneticamente modificati e carenti a livello nutritivo.
Come da Codex Alimentarius, in presenza di una carestia in tutto il mondo, sarà illegale inviare biscotti ad alta densità di nutrienti. O distribuirli!
 
Una volta che un paese aderisce al Codex Alimentarius, lo stesso non potrà mai essere abrogato.
L’ adesione all’OMC priva le nazioni aderenti di qualsiasi sovranità. La Germania ora aderisce al CA.
Il Codex Alimentarius va di pari passo con l’Agenda 21 e il trattato di Kyoto. Il termine per l’attuazione sia dell’Agenda 21 che del trattato di Kyoto è stato il 2012.” (Rima Laibow).
 
 
Agenda 21, fu generata al vertice di Rio del 1992.
A 21 è lo sviluppo sostenibile. Steven Rockefeller istituì la “Carta della Terra”, di cui sopra. La “Carta della Terra” è la nuova religione del Mondo Unificato: il culto della Terra. La Terra è considerata ‘sacra’. La “responsabilità globale” richiederà i cambiamenti fondamentali nei valori, comportamenti e atteggiamenti di governo, nel settore privato e nella società civile.
 
(Nota di laviadiusciat.net: questi criminosi “cambiamenti fondamentali” vengono attuati dalle famiglie più ricche e potenti del Gruppo Bilderberg).
 
Il piano sulla salute del presidente Obama è in accordo con la “A21”.
All’interno del piano sulla salute l’unità della famiglia è pesantemente minata. Ognuno al di sopra dei 65 anni d’età dovrà sottomettersi a “consulenze per la fine della vita” presso dei medici ogni 5 anni.
La pratica abortiva verrà spinta al massimo, specialmente con sterilizzanti voluti dai Signori della Scienza posti direttamente nelle nostre condutture idriche.
 
Uno dei delegati dell’amministrazione di Obama ha dichiarato in un libro che un bambino potrebbe essere eliminato entro i 2 anni! Che genere di mostro potrebbe pensare che questa cosa sia accettabile?
Approssimativamente furono usati gli stessi termini per definire loSviluppo Sostenibile nella Costituzione Sovietica del 1997.
 
Il Rapporto di Dipendenza Familiare, sotto l’ONU, riguarderà ogni ambito familiare. Verrà calcolato quanto una famiglia produce in base a ciò che consuma (per es. risorse) attraverso le bollette dell’acqua e dell’energia elettrica. ecc.
Consumi più di quanto produci? Stai apportando alla collettività o semplicemente togliendo agli altri? Questo è il sistema col quale i poteri determineranno se sei un cittadino produttivo o per dirla come Henry Kissinger un “mangiatore a sbafo”.
 
(Nota di laviadiuscita.net: Perché non si controlla cosa il Gruppo Bilderberg e i ricchi del Pianeta stanno apportando o togliendo agli altri attraverso guerre, costruzione di armi, carri armati, bombe atomiche, veleni industriali, veleni usati in agricoltura, farmaci, vaccini, attraverso sistemi inquinanti, crisi economiche indotte, falsi debiti pubblici, corruzione dei governi da parte di banche, banchieri e multinazionali, ecc.? Non sono forse i ricchi, le corporation, il Gruppo Bilderberg, che “mangiano a sbafo”, corrompendo i governi, speculando su “ogni cosa” a danno di tutto e di tutti?).
 
 
Nel 1990 il Principe Carlo d’Inghilterra ha istituito il Forum dei Leader del Business del Principe del Galles, per riunire le 50-60 società più di spicco multinazionali e transnazionali che “comandano” i governi in tutto il mondo. E’ questa la vera definizione di Fascismo.
 
 
CONCLUSIONI FINALI di laviadiuscita.net
 
Chi o che cosa fermerà i governi corrotti? Chi o che cosa fermerà il Gruppo Bilderberg e tutta la razza di pazzi che vogliono distruggere l’Umanità e il Pianeta con le loro falsità, il loro inquinamento, i loro sistemi energetici inquinanti, i loro veleni chimici usati in agricoltura (erbicidi, pesticidi, O.G.M., ecc.), con le loro scie chimiche, il loro sistema H.A.A.R.P. (macchina per generare terremoti e squilibri climatici), il loro Signoraggio Bancario che crea fallimenti, debiti e povertà su tutta la Terra? Chi o che cosa fermerà quindi questi pazzi malati di potere?
 
Per saperlo andate al link IL CORRETTO MODO DI GOVERNARE e leggete i libri “SOLDI” ed “SOS TERRA – Formula Salva Pianeta” reperibili a questo link http://laviadiuscita.net/ebook-life-project/
 
PER RIBELLARCI A QUESTO “PIANO DI DEPOPOLAZIONE” OCCORRE AGIRE NEL “MODO GIUSTO” CHE POTETE CONOSCERE CLICCANDO SUL “BANNER DI MATRIX” RIPORTATO QUI SOTTO:
 
BANNER PILLOLA ROSSA ROSSA 4 copia 3
 
 

www.laviadiuscita.net

 
 
 
– Tratto da un articolo di Alex Jones – tradotto dal Dissident Translator Team –
Link diretto:
http://www.infowars.com/the-move-to-depopulate-the-planet/
Fonte: http://www.informarexresistere.fr/2011/05/10/la-strategia-per-spopolare-il-pianeta/
Link alla traduzione integrale:
http://www.duffysblog.com/2009/09/la-mossa-per-spopolare-il-pianeta.html
Post correlati: Il Codex Alimentarius
Post correlati: Il Genocidio Necessario
Post correlati: Le Pietre Guida della Georgia
 

Nessun commento:

Posta un commento