Translate

sabato 15 ottobre 2016

Hillary Clinton, la candidata dei Rothschild






Hillary Clinton è il candidato di Wall Street - tutti ne parlano. Ha accarezzato i grassi gatti finanziari ed è stato sussurrato a tutti quelli che volevano sentire nelle orecchie.

Ma la verità è che lei è di proprietà di una élite ancora più potente.

L'ultima novità da WikiLeaks espone Hillary Clinton come candidata del Rothschild.

Nel mese di agosto abbiamo esposto l'impensabile: George Soros era stato catturato a dettare la politica estera di Hillary Clinton quando era Segretario di Stato.

E ora peggiora - le email di WikiLeaks rivelano la famiglia Rothschild indirizzano Hillary su direttive economiche.

La famiglia Rothschild sono la più potente dinastia del mondo di gran lunga, e sono stati da quando Mayer Amschel Rothschild ha fondato la loro prima attività bancaria nel 1760 in Germania.

Da allora hanno accumulato un vasto impero in tutto il mondo e non solo controllano la maggior parte delle banche centrali del mondo, ma anche la maggior parte delle principali agenzie di stampa, giornali e reti televisive negli Stati Uniti.

Dando credito al detto che i presidenti sono selezionati e non eletti, le e-mail di WikiLeaks dimostrano che Hillary è stato selezionato dai Rothschild prima ancora di aver guadagnato la nomination del PD.

Governo ombra

Date un'occhiata alla e-mail ID 8597 dai messaggi di posta elettronica Podesta qui sotto.

Lady de Rothschild, che ha incontrato il marito Evelyn de Rothschild alla conferenza Bilderberg nel 1998, non ha legami ufficiali al governo degli Stati Uniti di sorta, ma si è esposta nella mail con consigli a Hillary Clinton e il suo team sul futuro della politica economica.

Sembra accogliente - insolitamente quindi per il solito duro muso Hillary - e suggerisce che questo è normale procedura.

il Party dei Rothschild - Hillary e Lynn


Il party della signora Lynn de Rothschild a Kensington Palace con Hillary e Bill

E non è la prima volta che sono venuti a galla discutibili rapporti della Signora Linn con Hillary Clinton.

Nel luglio di quest'anno la stretta amicizia di Clinton con Lady de Rothschild è stato rivelata da Wikileaks, che porta molti a credere che Clinton ha scelto di schierarsi con il governo ombra mondiale, che a loro volta hanno investito in lei pesantemente. L'hanno selezionata come il prossimo presidente anni fa, ed è totalmente nel loro interesse che venga eletta a novembre.

Posted on October 15, 2016 by Baxter Dmitry in yourNewswire
fonte http://comedonchisciotte.org/forum-cdc#/discussion/95249/hillary-clinton-la-candidata-dei-rothschild

Nessun commento:

Posta un commento