Translate

venerdì 21 ottobre 2016

Amici, mi dicono che è SCOPPIATA LA RIVOLUZIONE (senza armi). Sono visionaria? Fate voi!




Amici, mi dicono che è SCOPPIATA LA RIVOLUZIONE (senza armi). Sono visionaria? Fate voi! Tutto è possibile! Chi mi ha detto che è SCOPPIATA LA RIVOLUZIONE (senza armi) !? Me lo hanno detto cittadini onesti, rispettabili e lavoratori, persone competenti e coraggiose che da anni denunciano l'arrogante corsa al potere, gli abusi dei politici e l'incostituzionalità del nostro Governo. Lo hanno comunicato quelle stesse persone che ora, sempre più numerose, si sono, finalmente, organizzate in un foltissimo e pacifico esercito pronto ad attuare un programma di rinascita per l'Italia. Sciocchezze?! Follia?! Considerato il soffocante e tracotante strapotere, il clima di paura e schiavitù che ci affligge,la violenza psicologica che quotidianamente subiamo... ebbene sì... potrebbe essere solo una follia credere in una pacifica rivoluzione. Ma io voglio crederci. E se qualcuno mi chiederà "Tu con chi stai?" Non ho paura di rispondere: "Io sto con il POPOLO ITALIANO e sono pronta a sventolare il nostro amato tricolore! Io sto con chi difende l' orgoglio e la dignità nazionale. " E' SCOPPIATA LA RIVOLUZIONE (senza armi): ne sentiremo parlare sempre più in questi giorni! Ridate l’Italia agli italiani!


Nessun commento:

Posta un commento