Translate

sabato 15 ottobre 2016

Salute, l’acqua scissa migliora il metabolismo umano


acquascissore foto

L’ultima scoperta di Salvatore Rainò, omeopata

Di Mariella Colonna

L’acqua informatizzata è un argomento al centro di interessi e di critiche d’avanguardia e oggetto di studi scientifici di fisica e di elettrodinamica quantistica, e di medici omeopati, i quali utilizzano la memoria dell’acqua mediante l’impiego dei rimedi omeopatici.



rainò foto   Copia

Cosa c’è di vero in questa teoria? Affaritaliani lo chiede a Salvatore Rainò, medico omeopata unicista, già internista e allergologo, autore di ‘Omeopatia. Curarsi senza medicine’(ed. Stampa Alternativa), il quale - nel bel mezzo del cammin della sua vita professionale rimane folgorato sulla via delle teorie di Samuel Hahnemannil medico tedesco che agli inizi dell’800 scoprì una teoria medica denominata omeopatia.
Salvatore Rainò
 
Un gran numero di pubblicazioni di grande valore scientifico – racconta Rainò - dimostra in maniera inequivocabile che l’acqua è un veicolo di informazioni. Dopo quindici anni di studi  e ricerche ho messo a punto un modello sperimentale, unico al mondo, oggetto di un brevetto da me depositato (usato dalla società Poseidaqua che ne ha curato anche una certificazione secondo le regole del Ministro della salute).
L’acquascissore è in grado di resettare l’acqua dalle memorie spurie preacquisite. Dopo essere sgorgata dalla sorgente madre, dalla quale fuoriesce pura, man mano che procede si arricchisce (in maniera positiva ed anche negativa) di informazioni indipendenti dai soluti (calcio, magnesio, ferro, rame, manganese, etc.) e da eventuali microrganismi, fino ad arrivare a destinazione con una ricchezza di dati impressionante, non sempre convenienti.
Qual è il meccanismo di acquascissione?
L’acqua scissa non è privata dei suoi soluti, ma alleggerita nella sua struttura macromolecolare, e meno saldamente ancorata ai soluti. Quando l’organismo la ingerisce riesce più facilmente a discernere quali di questi elementi lo interessano e quali no, perché il legame dei soluti con le macromolecole diventa molto labile grazie a questo meccanismo.
Come si usa?
Collegandolo al rubinetto di casa, così che l’acqua che si vuole utilizzare per bere o cucinare lo attraversi. Il cuore è un campo magnetico ideato adhoc per indebolire la struttura macromolecolare dell’acqua che è fatta di grappoli (cluster) che possono contare fino a 80 molecole. Più molecole troviamo in questi cluster più l’acqua è strutturata ed esausta. Meno pura.
Che cosa comporta per l’organismo bere acqua scissa?
poseidaqua
 
Ottimizza i biochimismi del nostro metabolismo e della nostra attività biologica. Ho notato un miglioramento nei casi di calcolosi, nelle patologie da accumulo di metalli pesanti. Insomma, un miglioramento delle condizioni generali dell’individuo. L’acqua che utilizziamo per cucinare o fare il caffè incide sul risultato finale organolettico e sulla gradevolezza di ciò che mangiamo. Se essa passa attraverso l’acquascissore, probabilmente migliora la qualità della vita. Ma non solo. L’acquascissore è fatto per essere tenuto a vista perché emette un tenue vento ionico che conferisce all’aria ambiente della casa particolari doti di salubrità.
L’inquinamento marino non si risolverà mai, secondo il concetto della memoria dell’acqua?
Da appassionato di mare, quale sono, man mano che passano gli anni, noto una qualità ‘energetica’ differente rispetto al passato. Come medico osservo che molti miei pazienti, soprattutto durante i soggiorni prolungati in località balneari, facilmente vanno incontro a squilibri psicofisici e soprattutto psichici. Ho la sensazione reale che il mare - quale ricettacolo di memorie della civiltà contemporanea - sembra sprigionare spettri di emissioni che non fanno bene alla salute, di natura bioelettromagnetica e non pertinenti con la sua natura chimico/batteriologica. Vale a dire che è materia per persone sensibili.
(segreteria@mariellacolonna.com)  

fonte http://www.affaritaliani.it/blog/la-colonna-infame/salute-l-acqua-scissa-migliora-il-metabolismo-umano-445157.html

Nessun commento:

Posta un commento