Translate

sabato 8 ottobre 2016

Anche il grande Robert De Niro vende il culo alla elite

Risultati immagini per de niro



"E' così stupido. E' un cane, un maiale", tuona De Niro. E ancora: "Mi fa arrabbiare il fatto che questo paese sia arrivato al punto di consentire a quest'idiota di arrivare sin qui". E poi aggiunge: "Dice che prenderebbe la gente a pugni in faccia. A me piacerebbe prenderlo a pugni". Per poi chiosare: 'E questo genere di persona che vogliamo presidente? Penso di no".
Queste le parole di De Niro a Fox News.
Certo che Donald Trump non è un gentiluomo,certo che tutto il mondo deve essere in campagna elettorale americana perché stanno facendo le prove tecniche di rincoglionimento generale,si aprono e si chiudono i tg .Ma il buon De Niro o è un imbecille( non credo) o è un fottuto venduto alla elite.
La Killary Clinton è una pazza criminale oltre ad aver già ucciso,ha voglia di far scorrere il sangue,è la terza guerra mondiale che deve guidare e il bobbino ignora tutto ciò.
Non si indigna delle nazioni distrutte,del caos creato,dei criminali dietro e avanti la sua adorata Killary ,di questa assenza totale di umanità,del resto che satanisti sarebbero se mantenessero in minimo di umanità…
Stai attento bobbino se vince la Clinton tu non gli servirai più e se dovessi  rinsavire potrebbe mandarti un drone a cancellarti e visto che grazie a degli hacker alcune mail sono state rese pubbliche vai a vedere chi stai sostenendo .Ci si può prostituire come si vuole ma fare la puttana  a una criminale come killary è da veri maiali e se dovessi incontrarti ti prenderei a pugni e da oggi in poi non vedrò più i tuoi film,perché mi fai e mi farai sempre schifo.

Alfredo d’Ecclesia.


Nessun commento:

Posta un commento