Translate

venerdì 28 ottobre 2016

Meluzzi: "Gorino? Una resistenza contro le élite che violentano i popoli"

Meluzzi: "Gorino? Una resistenza contro le elite che violentano i popoli"

"Le persone vedono come sono ridotte le città, quali sono i rischi per l’ordine pubblico, quale catastrofe si affaccia di fronte a una migrazione epocale di questa natura e dunque si ribellano. Ma arriveremo alla progressiva islamizzazione dell’Europa"

di Marco Dozio

“Gorino dimostra che le élite non possono violentare a lungo la volontà dei popoli. La non democrazia ha un limite, come la pazienza”, con questo tweet Alessandro Meluzzi, psichiatra e criminologo, ha espresso con chiarezza da che parte sta nella vicenda di Gorino. Sta dalla parte dei cittadini che si oppongono all’invasione, che non accettano le imposizioni, le requisizioni, le prove di forza e i persino dileggi dello Stato.

Meluzzi, Gorino dunque è l’emblema di come le élite stanno violentando la volontà dei popoli?Episodi come questo succedono quando le élite perdono il contatto con i popoli. La disperazione della gente recepisce il messaggio di Lenin, ovvero che “i fatti hanno la testa dura”. Puoi propagandare le ideologie politicamente corrette o i buoni sentimenti, puoi raccontare alla gente quello che vuoi, ma i fatti hanno tragicamente la testa dura. Le gente vede come sono ridotte le città, quali sono i rischi per l’ordine pubblico, quale catastrofe si affaccia di fronte a una migrazione epocale di questa natura, con cui ci annunciano che 350mila islamici provenienti da tutta l’Africa subsahariana sono pronti a partire dalla Libia. I popoli non sono le élite che pensano di preservare i propri privilegi a dispetto della realtà, dietro i cancelli delle loro ville o i muri dei loro superattici. Il popolo vive nella stessa suburra degli immigrati e quindi si ribella.

Queste persone sono state insultate dal ministro dell’interno Alfano, dal suo braccio destro Morcone e da una serie di opinionisti e politici di sinistra più o meno autorevoli.Mi verrebbe da dire chissenefrega. I fatti sono dalla loro parte. Quando le élite si allontanano così tanto dall’opinione dominante, alla fine cesseranno di essere élite.

Per le élite lei sta difendendo dei “razzisti”.Che significa razzismo? Se sbarco in America senza visto e mi rimandano indietro è razzismo? No, è una questione di Stato di diritto. C’è sempre stata nella storia una linea di resistenza alle emigrazioni incontrollate per un principio di osmosi, di azione e reazione. È la resistenza alla catastrofe generalizzata. Ma la catastrofe ci sarà comunque perché le élite hanno già abbondantemente venduto questa parte di mondo.

Cosa dobbiamo aspettarci?Arriveremo alla progressiva islamizzazione dell’Europa come preconizzava Oriana Fallaci. E questo avverrà per ragioni migratorie e per ragioni demografiche. Spero di essere già morto in quel momento. I miei nipoti assisteranno a quella che Houellebecq ha chiamato “sottomissione”.
fonte http://www.ilpopulista.it/news/26-Ottobre-2016/6406/meluzzi-gorino-una-resistenza-contro-le-elite-che-violentano-i-popoli.html

Nessun commento:

Posta un commento