Translate

mercoledì 5 maggio 2021

Jacques Attali: “La selezione degli idioti sarà fatta da soli: andranno al macello da soli. "

 Quello che stiamo attraversando da 1 anno è un crimine contro l'umanità, di cui nessuno ne dubita. Questa operazione è pianificata da anni dalle "élite". E se nonostante tutte le prove che noi, giornalisti indipendenti e informatori, portiamo ogni giorno, c'è ancora un dubbio nella mente di alcuni, voglio fornirvi un altro indiscutibile visto che è enunciato in un libro di Michel Salomon pubblicato nel 1981.

Giudicate voi stessi ...

http: // 

Gli sciocchi felici si affrettano a farsi vaccinare / scheggiare

Jacques Attali, 1981, allora consigliere di François Mitterrand, in un libro di interviste con Michel Salomon, dichiarò questo:

"À l'avenir il s'agira de trouver un moyen de réduire la population. Nous commencerons par les vieux , car dès qu'il dépasse 60-65 ans l'homme vit plus longtemps qu'il ne produit et il coûte cher à la società.

Poi i deboli e poi gli inutili che non portano nulla alla società perché ce ne saranno sempre di più, e soprattutto finalmente gli stupidi. Eutanasia mirata a questi gruppi; L'eutanasia dovrà essere uno strumento essenziale delle nostre società future , in tutti i casi.

Ovviamente non saremo in grado di giustiziare persone o organizzare campi. Ce ne sbarazzeremo facendo credere loro che è per il loro bene.

Una popolazione troppo numerosa, e per la maggior parte non necessaria, è qualcosa di troppo costoso dal punto di vista economico. Dal punto di vista sociale, è anche molto meglio che la macchina umana si arresti bruscamente piuttosto che deteriorarsi gradualmente.

Non saremo in grado di superare i test di intelligenza su milioni e milioni di persone, puoi immaginare!

Troveremo qualcosa o lo causeremo, una pandemia che colpisce certe persone, una vera crisi economica o meno, un virus che colpirà il vecchio o il grande, non importa, i deboli soccomberanno, i timorosi e i lo stupido ci crederà e chiederà di essere curato. Avremo avuto cura di aver pianificato il trattamento, un trattamento che sarà la soluzione.

La selezione degli idioti sarà così fatta da sola: andranno al macello da soli ".

[Il futuro della vita - Jacques Attali, 1981]
Interviste a Michel Salomon, raccolta I volti del futuro, edizioni Seghers.

fonte

Questo ragionamento ha un punto debole, chi non fa parte del branco e chi è molto numeroso e determinato, il tempo è dalla loro parte ... La vaccinazione è già morta e anche l'imposizione di un'identità digitale ... Seguirà il processo. ..
Sfortunatamente, Attali non ha torto: in questi momenti sinistri, intorno a me, famiglia e vicini, è il più permeabile a TF1, Arte, M6, BFM-WC, ... che si affrettano di più a essere zombificati ... H. Genserico

Nel 1967 Brzezinski ha presentato il suo famoso libro sulla società tecnetronica. Non paga neanche le parole, certo che verrà denunciato solo dai teorici del complotto più lucidi e rapidamente ridefiniti! E scrive il bastardo:

Un'altra minaccia, meno ovvia ma non per questo meno fondamentale, è quella della democrazia liberale. Più direttamente collegato all'impatto della tecnologia, implica l'emergere graduale di una società più controllata e diretta. Una tale società sarebbe dominata da un'élite la cui pretesa al potere politico si baserebbe su un know-how scientifico apparentemente superiore. Liberata dai vincoli dei valori liberali tradizionali, questa élite non esiterebbe a raggiungere i suoi obiettivi politici utilizzando le più recenti tecniche moderne per influenzare il comportamento pubblico e mantenere la società sotto stretta sorveglianza e controllo.


Principe Filippo. La morte di uno psicopatico :

Nell'agosto 1997 ha dichiarato: " Dobbiamo massacrare la popolazione in eccedenza ".

Nel dicembre 1988 ha dichiarato:
Nel caso in cui fossi reincarnato, vorrei tornare come un virus mortale,
per aiutare a risolvere la sovrappopolazione ".

 Risultato di ricerca di immagini per "prince philip psychopathe"

http: // 

https://numidia-liberum.blogspot.com/2021/04/attali-la-selection-des-idiots-se-fera.html

Nessun commento:

Posta un commento