Translate

giovedì 16 ottobre 2014

La Terra si prepara al nuovo salto finale


SoleMessaggio di S. MICHELE ARCANGELO - 16 GENNAIO ANNO 2012 -
Cara sposa e madre, cari amici e cari figli, un altro anno è passato all’insegna del lavoro e del dolore e un nuovo anno si accinge a passare, come?
Come ognuno lo vuole, come ognuno vuole crearselo….
So già cosa molti di voi mi risponderanno, dicendomi che è una beffa, una mia beffa per voi tutti, poiché IO permetto e voglio farvi del male…
Non è affatto così e chi vuole pensare male di me lo faccia pure, ma io dico a tutti coloro che sono scesi qua per missione che non siamo venuti per fare delle passeggiate, anche se ne abbiamo veramente tutti bisogno di guardare oltre questa vita e trovare sostegno e rifugio in quella vita che abbiamo dovuto lasciare per poter adesso, in questo tempo, vivere qua sulla terra per creare delle NUOVE INTERAZIONI e strappare quelle vecchie che non avrebbero permesso le cose giuste nel futuro.
Abbiamo dovuto rinunciare alla nostra vita, alla nostra felicità, agli amici, ai compagni ed ai figli, per portare ordine in questa terra piena di caos.
Però qua in questo pianeta è racchiuso l’oro che serve, certamente non quello fisico, parlo di quella vecchia sostanza energetica primordiale che la terra contiene…
Solo il pianeta terra la contiene e la possiede, retaggio della prima grande esplosione d’amore di Dio e la conoscenza di questo va aldilà di quello che gira sulle vostre bocche oppure nei vecchi e nuovi libri di tutti coloro che si ritengono i più sapienti e conoscitori di misteri e segreti del mondo.
Non importa se adesso non potete o volete crederci ed ascoltare, parlo in generale, escludendo naturalmente tutte quelle anime e menti non bugiarde che invece sentono la nostra vera vibrazione, verità e passione, pur se ci nascondiamo dietro corpi terrestri, procreati opportunamente per raffigurarci.
Il 31 dicembre ho detto a colei che mi è più cara che il Serpente Piumato era morto.
Bene, così è ed oggi lo rivelo a tutto il mondo: “il tempo Maya è terminato, il loro tempo non rientra nel nostro tempo!”
Oggi noi siamo nel 2019, contando il tempo del calendario cristiano, ma ben sapete che ogni popolo ha un suo modo di contare gli anni e gli eventi che lo riguardano, e così anche noi, il popolo angelico più antico negli universi, abbiamo voltato pagina nel nostro nuovo tempo terrestre, iniziato il 16 Gennaio 2004.
Dunque il 16 Gennaio 2005, nel giorno delle calende, il primo Maggio, io vi ho contattato di persona, mi sono presentato ad un piccolo gruppo di colei che tanto è grande…, ora noi tutti viviamo nell’ottavo anno della nuova genesi, non importa se ancora gli altri non lo sanno, noi lasciamo le tracce dell’inizio del nuovo regno celeste sulla terra.
Chi vuole leggere, documentarsi e credere lo può fare.
L’era dei serpenti, dei draghi e di tutte quelle razze metamorfiche che sono le razze ora padronimiche sulla terra si stanno sterminando da sole in ogni modo, anche in battaglia.
Ma la stessa energia che muta farà il restante rogo finale.
La terra si prepara al nuovo salto finale! Voi amici e parenti sapete tutto, ma coloro che leggeranno questo messaggio per caso vadano a leggere tutto quello che da noi è gia stato scritto e detto sul nostro sito ed in giro per internet:www.ilritornodegliantichi.com
Certamente non troverete scritto tutto quanto su di noi e sul nostro lavoro su questo bel pianeta…ma per ora può bastare ed è gia molto di più di quello che una mente ancora legata a credenze e tabù può comprendere, il caos di vecchie verità distorte già nei tempi passati oggi voi vorreste comprenderli e spiegarli agli altri, ma è soltanto confusione che voi avete per voi stessi, tanto che non sapete più riconoscere il vero dal falso in un mondo che è solo un granello di sabbia che naviga in un universo che contiene bilioni e trilioni etc. di altri sistemi di vita, ottima e bastarda…Avevo predetto questo tempo di follia caotica in altri miei messaggi ed il consiglio che posso darvi oggi è quello “ di mantenervi in bilico sulla lama del rasoio”, non è facile certo, ma la frase, meditata da ognuno di voi, darà per ognuno una risposta da applicare alla vostra vita individuale e societaria.
Dunque ognuno avrà il suo personale consiglio, il tempo delle parole è finito e l’ora x è scattata!
Il Serpente Piumato è morto, anche Geova il signore degli eserciti è morto, così come sono morti tanti altri falsi dei, padri e creatori alieni, esponenti di razze stellari che sulla terra hanno fatto strage di ogni cosa…creatori di persone terrestri alienate mentalmente e spiritualmente, assoggettate ai loro scopi e desideri più amorali e infimi.
La falsa madonna che appare facendo miracoli fisici e conversioni….certo, bene per chi li riceve, ma….vedrete nel futuro chi ancora si cela dietro queste bugie, questi imbrogli religiosi di satana. La chiesa cadrà presto e la seguiranno tutte le altre religioni che fermano la crescita spirituale ed evolutiva delle persone.
Il male è ancora annidato dentro questi veli misterici di demente santità umana.
La verità di Dio e su Dio, dei suoi arcangeli e angeli è al di sopra ed è aldilà delle religioni che in nome di falsi dei uccidono la vita stessa!
IO sono anche sulla terra e vi avverto che cambio il mio viso per non essere riconosciuto da chi non deve ancora riconoscermi, ma il mio tempo è arrivato ed io agisco meglio di come voi pensate…e non mi interessa cosa molti di voi possono dire contro di me, l’Arcangelo Michele sconosciuto a tutti quanti, anche da coloro che dicono di ricevere messaggi da me …. Sono molto meglio e molto di più, il mio compito di distruttore del male e creatore del bene va oltre il pensiero collettivo antico ed odierno.
Non mi interessa quello che avete da dire contro colei che è la vera madre cosmica, colei che io amo, sostengo, sospingo, freno e proteggo dall’odio di chi in realtà ha paura di lei, perché sa che contro di lei perde se stesso…
DIO E’ MADRE! E con questo vi ho detto tutto quello che per questo nuovo anno vi serve ancora sapere.
Una forte stretta di mano, per chi la vuole, qua sulla terra si usa così…
Dal vostro tutore eterno.
Michele- Majstus

http://www.ecplanet.com/node/3022

Nessun commento:

Posta un commento