Translate

venerdì 10 ottobre 2014

DENUNCIAMOLI TUTTI!!!! CIRCOLARE DEL “MINISTERO DELLA SALUTE EMERGENZA EBOLA” NESSUNO DEVE SAPERE! LEGGETELA!!!


Nella stessa circolare si raccomanda pero’ a tutti gli operatori di mantenere il riserbo professionale su eventuali casi sospetti per “non creare ingiustificato allarme!??”
Denunciate il Governo scaricando la denuncia/querela dal sitowww.movimentobaseitalia.it e presentandola a carabinieri o alla polizia.
Pubblichiamo con orrore e rabbia una circolare del Ministero della Salute relativa al contrasto dei pazienti a rischio ebola.
 
Vi invitiamo a leggerla attentamente ed a prestare attenzione ai seguenti passaggi:
 
 
1) si ammette che ebola ha un incubazione da 2 a 21 giorni, e che pertanto e’ POSSIBILE l’arrivo di pazienti infetti dall’africa.
ricordiamo che durante l’incubazione il paziente e’ ASINTOMATICO, ci si chiede quindi quale utilita’ abbiano i controlli (?!?) alle dogane.)
Si invitano perciò i viaggiatori provenienti da quelle aree (consegnando un apposito volantino !??) a recarsi dal medico in caso di sintomi (febbre tosse mal di testa etc..) nei prossimi 21 giorni.
 
 
quindi ricapitoliamo…
1) io viaggiatore proveniente dall’africa arrivo in Italia…. non ho febbre quindi mi lasciano andare con un foglietto..
Dopo diciamo una settimana sviluppo i sintomi, sto due tre giorni a casa per vedere se è un influenza, poi (forse) mi ricordo del foglietto.
Vado dal medico (nel frattempo sono stato a contatto con x persone….) e mi siedo ad aspettare qualche ora nella sala d’attesa dell’ambulatorio, in compagnia allegra di decine di persone , bambini etc….
Dopodiche’ mi visitano, se sono “fortunato” il medico di famiglia si ricorda della circolare, e mi invia in ospedale, (notare che gli ospedali di piccole dimensioni NON HANNO strutture di contenimento in biosicurezza  ad alto livello….) se no mi da 3 giorni di riposo e magari un antibiotico e torno a casa……
La Dott.ssa Lorenzin, nota infettivolog… ah no scusate e’ diplomata al classico!
ripeterà allora il mantra (non c’è pericolo!!! si diffonde per contatto con liquidi organici!!)
e invece forse no…. leggere questo articolo in cui si ipotizza (dopo vari esperimenti) il contagio anche per via aerea…
Sosterranno che non è provato definitivamente, ok allora diciamo al virus di non diffondersi per piacere per via aerea finche’ non siamo sicuri che possa farlo….
Dopodichè il suddetto medico di famiglia , magari assalito dal dubbio durante la notte, secondo la circolare dovrà scrivere via email?!? al Ministero segnalando sintomi , paese di provenienza e…. INIZIALI DEL PAZIENTE!!!! (EH C’E’ LA PRIVACY DIAMINE!!) ED UN SUO NUMERO DI TELEFONO PER ESSERE RICONTATTATO.!!!!
Nella stessa circolare si raccomanda pero’ a tutti gli operatori di mantenere il riserbo professionale su eventuali casi sospetti per “non creare ingiustificato allarme!??”
Italiani, siamo in balia di pazzi incoscienti, questa circolare ne e’ l’ennesima prova, dobbiamo far sentire la nostra voce e difendere la salute nostra e dei nostri cari, denunciate il Governo scaricando la denuncia/querela dal sitowww.movimentobaseitalia.it e presentandola a carabinieri o alla polizia.
Gli altri paesi chiudono le frontiere o mettono in quarantena i pazienti provenienti dai paesi a rischio, noi diamo un foglietto.. sperando che vadano dal medico.

fonte http://movimentobaseitalia.altervista.org/denunciamoli-tutti-circolare-del-ministero-della-salute-emergenza-ebola-nessuno-deve-sapere-leggetela/

1 commento: