Translate

giovedì 16 ottobre 2014

Gli Angeli sono pietre d'inciampo per coloro che governano il mondo


L’ARCANGELO MICHELEMia cara Madre e Sposa, miei cari amici…mi dispiace ma deve esser fatto così… (tutto ciò che non sembra giusto accadere). Poi nulla più accadrà di male.
Questo è un gioco pericoloso che solo chi può, può fare… Noi siamo quelli che possono e lo facciamo, un disegno che serve per mutare le cose e gli animi di chi è pronto a sollevare la mano contro l’ingiustizia delle cose.
Non è facile dire, fare, giudicare, ma ci si deve provare, poi fatta la scuola si passa ad altre cose.
Ora qui parlo per chi capisce cosa intendo….
La fuori c’è un mondo di barbari, un mondo che si muove come i predoni del deserto…
Il lavoro per controllare le loro menti non è certo facile perché passano da un pensiero falso e di falsa giustizia ad un pensiero di orrido fare per se stessi e gli ordini supremi di chi ancora crede di poter dominare il mondo e gli umani come vogliono…. Noi siamo le loro pietre d’inciampo, quelli che loro non aspettano più, siamo Noi quelli che in silenzio hanno preso le redini in mano, anche se lasciamo che il loro cavallo rallenti pian piano!
La mutazione dei pensieri finalmente ha preso piede e la ribellione degli studenti ha sempre fatto epoca e sempre porta cambiamenti nella società mondiale; un po’ di vecchio e un po’ di sano nuovo…
La macchina del tempo, come ti ho fatto vedere e percepire, si muove e, tra un interazione e l’altra, tutto va a consolidarsi per portare la Nostra missione di pace al compimento finale!!!
Come vedi gli umani del mondo si dibattono, mentre i falsi umani fra loro, ancora impongono e vogliono dettar legge in ogni campo importante, ma il tempo degli schiavi è terminato, si, è terminato finalmente!
Ogni giorno si sale la china del fosso e sono le persone animate da buoni propositi e dalle azioni più disperate che stanno facendo la loro arrampicata per slegare se stessi e gli altri!
Noi prepariamo la loro strada e mettiamo le corde perché loro ci si possano aggrappare.
Quello che il 23-11-2010 Io , Te (Alba) Gabriele e la flotta abbiamo fatto, l’aspettavamo contando i minuti, dovevamo farlo accadere in un modo banale e nascosto, e così la banale influenza di Gabriele e poi la tua, lo sgancio Nostro dal sostenere una parabolica magica in una semplice azione in una piccola sciocchezza che tutto aveva di umano, abbiamo invece fatto una grande e inattesa azione che ha portato con il tuo comando e la forza mia in Gabriele ha compiere l’ultima azione dell’apocalisse biblica scritta da Giovanni sull’isola di Patos.
Le altre cose che sono state cancellate da quello scritto accadranno comunque!
Ora il drago ricacciato negli abissi del mare non ci tormenterà più e tu potrai fare le cose che devi assieme ai nostri figli metà terrestri e metà angelici, mentre il ritiro del male inizierà nell’anno nuovo!
L’onda che ora entra deve prendere le redini in mano e agire ancora silente e veloce.
Il mondo ignaro a queste realtà, aspetta sempre coloro che già sono qua sulla terra, aspettano ME, aspettano TE Madre, aspettano il falso che credono vero…e noi che siamo i veri siamo scartati come cose da niente…che fare Tu mi chiedi? Nulla, lasciamoli nella loro fossa dei leoni, noi andiamo avanti per la nostra strada…Noi non dobbiamo dimostrare niente di eclatante…non siamo clown da circo, siamo magici e sappiamo cosa al mondo vero serve.
Le prese di posizioni, i capricci di persone incoscienti che credono di essere grandi perché coprono cariche misteriche o cariche importanti mi lasciano indifferente, proprio perché sono IO che devo fare ciò che serve al bene universale…. Sei Tu che sai cosa dici e che sai cosa fare e poi non sopporto più coloro che mettono le donne sotto i piedi e sotto i loro selvaggi desideri carnali!
La donna è l’essere che più conta nella creazione, senza la donna nascono soltanto androidi di carne!
Ci sono donne cattive?
Perché, ci sono soltanto uomini buoni e perfetti???
Poi chi attacca senza rispetto la TUA figura è da me mal veduto, la vipera che morde il seno che la nutre è una cosa orrenda che più non tollero!!!
Ricompongo ora la Mia ira di giustizia e ti dico Madre Mia, vai tranquilla, stai tranquilla i demoni e gli extraterrestri inevoluti sul piano animico e spirituale finiranno di compire falsi miracoli….
L’uomo inteso come individui maschili e femminili…imparerà da Noi a guarire dai loro mali e mutare e salvare i loro corpi di carne da soli, con l’apertura della loro coscienza e con la Nostra conoscenza essi saranno infusi e messi in salvo per l’eternità.
Comprenderanno la Tua missione su questo pianeta Tu grande Madre primaria creatrice e dispensatrice di vita, di amore e pace.
Non sentirti sminuita dal loro falso credere che la vita iniziò in modi così assurdi dalla Nostra realtà, andiamo avanti per la nostra via tracciata dal nostro amore che fu il vero miracolo iniziale di tutto ciò che esiste, ciò che sembra male sarà bene…. La piccola mente umana che mente a se stessa è troppo piccola per la grandezza di dei che sono fuori dalla loro portata.
IL serpente e il dragone non ti amano, ma sei Tu assieme a tutte le donne che devi schiacciare il loro capo. IO sono il tuo personale guerriero e ti proteggo in ogni momento della Nostra vita!
A voi figli aspetta la stessa cosa…lavorate e proteggete la libertà e la giustizia di ogni cosa!
Vostro Padre e Tutore Arcangelo Michele.
ULTIMO MESSAGGIO DELL’ARCANGELO MICHELE del 28 Novembre 2010

Nessun commento:

Posta un commento