Translate

lunedì 10 luglio 2017

I Rothschilds, guardiani dei Tesori vaticani





Guardiani dei Tesori del Vaticano

Cosciente che i Rothschilds è una famiglia ebrea importante, li cercai nell’Enciclopedia Giudaica e scoprii che possiedono il titolo di “Guardiani del Tesoro del Vaticano”. La nomina dei Rothschild proporzionò al Papa Nero, [il massimo pontefice del gerarchia gesuita], una segretezza finanziaria assoluta. Chi cercherebbe mai la chiave della ricchezza del Vaticano nella Casa di alcuni ebrei ortodossi?

E Hill Hughes scrive in “I terroristi segreti ed il nemico smascherato”:
I Rothschilds sono gesuiti che usano il suo passato ebreo come facciata per occultare le sue sinistre attività. I Gesuiti, lavorando attraverso i Rothschilds ed il finanziere Nicholas Biddle, perseguirono sempre il controllo del sistema bancario degli Stati Uniti.

Articolo principale: El Imperio Jázaro y los “judíos” sumerios. Otra cruel mentira de la historia oficial

L’Ordine dei gesuiti

I cosiddetti Illuminati, fanno capo all’ordine dei gesuiti i quali hanno creato e controllano: gli ordini dei Cavalieri di Malta e di Colombo, la Massoneria, ipoteri finanziari, i servizi segreti e le mafie. Inoltre controllano gli Ebrei Sionisti (e attraverso di essi governano lo Stato di Israele) nonché tutti gli altri stati (occidentali ed orientali). Infine controllano i più importanti mass-medianel mondo.
Fu fondato da Ignazio di Loyola, nel 1540 per volere del Papa Paolo 3°, e pian piano si è diffuso in tutte le nazioni della terra. L’ ordine dei gesuiti non è un ordine religioso ma un ordine militare ed è retto con potere assoluto da un Generale dell’ordine chiamato anche il Papa nero, che risiede a Roma al quartier generale dei gesuiti in piazza del Gesù, non lontano dal Vaticano. Egli è attorniato da 29 Superiori gesuiti come General staff cosmopolita.
Si dice che sia l’uomo più potente della terra. Egli governa tramite i suoi 83 luogotenenti ( a lui fedelissimi) sparsi in 83 province in cui è stato diviso il mondo.

Nel corso dei secoli, l’ordine dei gesuiti ha posto sotto il suo controllo gli illuminati ed ha creato una serie di organizzazioni che controlla direttamente o indirettamente. Fra queste quelle più strettamente collegate sono i Cavalieri di Malta e i Cavalieri di Colombo con numerose succursali in tutto il mondo. I Cavalieri di Malta controllano le banche e quindi la moneta. I CAVALIERI DI MALTA SONO IL SERVIZIO SEGRETO DEL VATICANO E DEI GESUITI. HANNO STRETTI COLLEGAMENTI CON P2/GLADIO
Le altre organizzazioni controllate direttamente sono:
– i servizi segreti delle nazioni (CIA, FBI, KGB/FSB, M15, M16, SIS, Mossad, BND, DGSE, SISDE, SISMI, ecc). La CIA ed il KGB non sono mai stati nemici ai vertici. Tali due agenzie furono finanziate dalle banche internazionali del Vaticano e dalle corporations guidate dai Cavalieri di Malta e dalla Massoneria Shriner, sotto il controllo del Papa nero.
– gli ebrei Sionisti che governano lo stato di Israele con il quale opera in combutta per fomentare guerre e terrorismo, nonché per fare pressione sugli USA e su altre nazioni (compresa Italia).
– la massoneria in tutte le sue diramazioni. La Massoneria riunisce tutte le religioni in una. La massoneria islamica include anche Osama bin Laden, reclutato   dalla CIA nel 1986 che gli diede 3 mld di dollari per costituire i Mujaheddin che dovevano combattere i russi i Afganistan e costruire poi al Qaeda International Terrorist Network che include  Hamas, Hezbollah, e Egyptian Islamic Jihad.
-le banche centrali e le grosse banche mondiali controllate direttamente dai Cavalieri di Malta e dai massoni. Molti banchieri inoltre sono ebrei.
– la mafia: Cosa Nostra, mafia siciliana, mafia calabrese, camorra, sacra corona, mafia cinese, mafia russa, Yacuza (mafia giapponese), ecc.
-l’ONU tramite il quale raggiungere il Nuovo Governo Mondiale.
Spesso le organizzazioni di cui sopra operano in combutta. Per esempio la CIA e la mafia USA sono stati gli autori dell’assassinio di JF Kennedy, ordinato dai gesuiti. I motivi dell’assassinio di JF Kennedy sono:
1.      voleva far cessare la guerra in Vietnam
2.      voleva sciogliere la CIA
3.      aveva emesso oltre 4 mld di dollari in “biglietti di stato” senza passare attraverso la FED.

Questi tre motivi hanno determinato la sua eliminazione, nonostante che fosse il primo Presidente cattolico. Anche Abraham Lincoln si ribellò all’autorità dei gesuiti e fu assassinato. Ecco alcuni dei più noti personaggi assassinati dai gesuiti:

– Papa Clemente XIV – soppresse l’ordine dei gesuiti nel 1773

– JFK – Osò resistere all’autorità del generale dei gesuiti

– Abraham Lincoln – Resistette ai gesuiti dopo la Guerra civile.

– Benito Pablo Juarez –Epurò il Mexico dall’influenza dei gesuiti

– Malcolm X – Cercò di sradicare l’influenza della massoneria sui negri mesulmani

– Louis T. McFadden – Promosse la fine della Federal Riserve Bank (FED).

– Che Guevara – Resistette ai gesuiti che volevano soggiogare il Sud America

– Generale Lafayette, il quale nel 1799 disse: ” E’ mia opinione che se le libertà degli USA dovessero essere distrutte sarà a causa dell’astuzia dei gesuiti poiché essi sono i più astuti, pericolosi nemici della libertà civile e religiosa. Essi sono gli istigatori di gran parte delle guerre di Europa.

– George Washington –Liberò gli Stati Uniti dal controllo del gesuitico Re Giorgio III d’Inghilterra. Sostituì la moneta cartacea con le monete d’oro e d’argento che liberarono gli USA dal debito

– Henry Ford –  “E’ bene che i cittadini non sappiano del nostro sistema bancario e del sistema monetario, poiché se lo sapessero, io credo, che ci sarebbe una rivoluzione prima di domani mattina”.

– Presidente John Adams-   Maledì in eterno la Società di Loyola
Lo scopo principale dell’ordine dei gesuiti è quello di realizzare il Nuovo Ordine Mondiale, CON IL DOMINIO ASSOLUTO DEL PAPA SUL MONDO, controllato dai gesuiti. E questo comporta l’eliminazione di tutti gli esseri umani “infedeli” cioè che non accettano la religione cattolica (buddisti, musulmani, protestanti, calvinisti, battisti, ecc). E’ il progetto della controriforma del Concilio di Trento che i gesuiti portano avanti da sempre. Per questo si servono principalmente degli ebrei sionisti (Mossad) per fomentare guerre civili (tra sunniti e sciiti ad esempio). Ma i Sionisti non sanno che alla fine saranno loro il capro espiatorio per tutte le malefatte commesse.

L’attuale politica degli USA governata dalla combriccola dei neo-con è ispirata e controllata dai gesuiti. Infatti gran parte dei personaggi al governo USA sono massoni di grado elevato (33°) o appartengono ai cavalieri di Malta o di Colombo e molti sono anche ebrei Sionisti.

Così ora essi sono la causa principale dell’odio dei popoli verso l’America che porterà alla distruzione degli USA e come conseguenza alla distruzione di Israele.

I gesuiti possiedono e controllano le principali multinazionali nei vari campi:

– informatica (Microsoft)

– industria aeronautica (Lockheeed, Mc Douglas, ecc)

– industria chimica e alimentare (Monsanto, ecc)

– industria bellica

– industria farmaceutica

– mass media, ecc.

Negli ultimi 150 anni i gesuiti hanno tirato i fili dei vari burattini per guadagnare il controllo degli USA. Theodore Roosevelt, Franklin Roosevelt, Harry Truman, Nixon, Carter, Clinton e i Bushes sono stati tutti utili marionette controllate dai gesuiti. Con la ricca Federal Reserve, Stalin è stato mandato al potere. La stessa cosa è accaduta per Hitler, Pol Pot, Mao, e molti altri.

Obiettivi principali dell’Ordine dei Gesuiti

— Prestare denaro (creato dal nulla) con interessi, tramite le banche centrali e le banche ordinarie

— Servirsi degli Ebrei per fomentare guerre e terrorismo e per farne poi i capri espiatori delle nefandezze commesse

— Sterminare leader eretici e principali oppositori (religioni ribelli al cattolicesimo)

— Costruire leader fantocci quali Hitler, Mao, Stalin per estendere l’inquisizione

— Organizzare stragi di indigeni infedeli

— Istituire Società per competere con gli individui

— Fondazione del Governo Centrale degli Stati Uniti

–.Fondazione della Federal Reserve Bank degli Stati Uniti

— Fondare e controllare le “Società segrete”

— Centralizzare il potere interno con il controllo dei servizi segreti delle nazioni

— Costruire conflitti quali Guerra Fredda eTerrorismo

— Creare eventi artificiali quali 9/11 per manipolare le popolazioni

— Determinare il modo di pensare della gente attraverso il controllo dell’Istruzione, della Storia  e dei Media

— Mantenere un esercito coscritto attraverso la repressione economica e l’inquisizione

–.Orientare la tecnologia e la conoscenza, boicottare le invenzioni di Tesla e promuovere quelle di Einstein


Fonte https://arteruffini.wordpress.com/religioni-e-controllo-sociale/i-rothschilds-guardiani-dei-tesori-vaticani/

Nessun commento:

Posta un commento