Translate

lunedì 3 luglio 2017

David Parcerisa: “Il tempo, ci dicono alcuni esperti, sembra quasi che stia accelerando.”

il-tempo-sta-accelerando-680x365_c
Le energie oscure sul pianeta hanno perso il loro potere di mantenere la coscienza orientata negativamente.
Adesso accelerano al massimo, producendo paura, terrorismo, guerre, ira e ansia, ad un tale livello probabilmente mai visto nella nostra vita.
Attualmente l’umanità sta ancora attraversando un periodo di transizione verso la quarta o quinta dimensione, che potrebbe spiegare molti dei cambiamenti accelerati.
Aumenterà la voglia di unità, pace e amore incondizionati, invece dell’illusione di separazione e divisione.
Saremo noi le persone del cambiamento?
Ci troviamo ad un bivio, un momento cruciale nella storia nel quale decideremo il nostro futuro collettivamente, o potenzialmente non avremo nessun futuro.
Siamo sufficientemente potenti e capaci..per scegliere ed agire in base a questa decisione, però dobbiamo agire.
Le frequenze di trasformazione stanno aumentando rapidamente.
Mentre il mondo sembra essere alla rovescia ed in uno stato caotico, dietro le quinte ha luogo una pulizia meravigliosa, mentre  “i padroni del mondo” stanno cercando di ridurre la vibrazione della Terra.
Queste le parole di David Parcerisa:
“Oggi vi parlerò di una delle ragioni più importanti per comprendere perchè questo pianeta si trova in questo stato, perchè questo pianeta è immerso nelle guerre, nel caos e nella distruzione costante, ed è precisamente per ridurre la vibrazione della Terra.
Come tutti sapete, ogni corpo fisico, qualsiasi oggetto materiale, sia un albero, un tavolo, qualsiasi oggetto, per quanto insignificante possa apparirci, emette una frequenza.
Tutti, assolutamente, siamo connessi a frequenze di ogni tipo, perfino l’oggetto più semplice ne emette e influenza il resto degli atomi e viviamo infinitamente così in un universo in cui tutto è interconnesso, una cosa influenza l’altra con effetti a catena.
Immaginatevi quello che è vivere in un pianeta come il nostro, la gigantesca vibrazione del suo campo elettromagnetico ci influenza in modo determinante, in ognuna delle nostre cellule.
Il tempo, ci dicono alcuni esperti, sembra quasi che stia accelerando.
Chi di voi non ha percepito negli ultimi anni come se il tempo passasse più in fretta?
Questo è un fatto, cioè la nostra percezione è che trascorrono 16 ore, non 24.
Alcuni esperti assicurano che questo fa parte di un ciclo cosmico nel quale la terra si allinea con altre vibrazioni cosmiche che la influenzano.
Alcuni assicurano che ci troviamo dentro una specie di cintura di fotoni ad alta densità di particelle.
10150542_248179181972364_6871061520215091106_n
Non dimentichiamo che i Maya ci parlavano del centro galattico, che chiamavano l’Hunab Ku, e che ogni 5.125 anni si producono una serie di radiazioni, di flash di energia e queste pulsazioni starebbero colpendo la terra affinchè realizzi un innalzamento vibratorio.
Questo potrebbe portare a cose come un risveglio della coscienza dell’essere umano.
Probabilmente l’uomo attiverebbe quelle famose 12 eliche, le 12 fibre del suo DNA e si svilupperebbe verso uno stato nel quale potrebbe creare una specie di corpo di luce.
Per caso si sta generando un ciclo naturale di evoluzione che questo governo segreto vuole frenare riducendo drasticamente la vibrazione della Terra, affinchè non ci si risvegli alla realtà universale, alla realtà dello spirito, al fatto che veramente siamo qualcosa di più della materia?
Tutti noi esseri viventi in modo naturale generiamo questa poderosa influenza, come ho detto prima, una vibrazione colpisce un’altra a catena e loro lo sanno, per questo vogliono impedire che ci eleviamo verso la frequenza dell’armonia, dell’amore, dell’empatia, perchè questo avrebbe alcuni effetti terribili per loro, affonderebbe il loro sistema che è basato sulla polarità, l’avarizia, ala dualità, l’ego, la separazione, il conflitto.
Quest’agenda che hanno questi signori, questi prestanome umani che sono al servizio di queste entità, hanno un agenda con guerre, epidemie e soprattutto una grande intossicazione mediatica affinchè si deformi la nostra percezione della realtà.
Ci manipolano mentalmente affinchè finiamo per creare la realtà che interessa loro, non la nostra, non la nostra realtà.
Cioè ci attiviamo per auto-distruggerci e affinchè gli serviamo su un vassoio la nostra energia.”
Il 2016 è l’anno dell’attivismo cosciente. Siamo onesti, il 2015 è stato in generale un anno molto duro..come se si stesse conducendo una battaglia epica tra la luce e le tenebre.
Ci stiamo rendendo conto che gran parte di quello che sembrava essere vero ed affidabile nel nostro mondo, non è come sembrava.
Il proiettore del film del paradigma dell’antico potere e controllo si sta spegnendo ad un ritmo esponenziale.
L’illusione dello stesso è adesso meno solida sul nostro schermo della realtà.
Ci troviamo in un periodo di collasso di tutti i sistemi..E vogliamo scrivere una nuova storia.
Perchè falliamo nei nostri propositi per l’Anno Nuovo..
Ciò di cui abbiamo bisogno non sono propositi , ma obiettivi annuali concreti e specifici che si possano misurare.
I propositi di inizio anno sono solo un altro modo di posticipare le cose.
Le persone si prefiggono delle mete che sono troppo grandi, si frustrano, dubitano di loro stesse e si danno per vinte prima della primavera.
Dobbiamo suddividere i nostri obiettivi in parti molto piccole affinchè ognuna di esse sia alla nostra portata.
Che ve ne pare se iniziamo a fare qualcosa che possa riuscirci subito, in questo istante?
Perchè non cominciamo semplicemente ad essere più attenti e rispettosi con gli altri?
Perchè non possiamo continuare ad avere questo spirito natalizio durante il resto dell’anno?
Perchè si mette in pratica solo per pochi giorni?
E’ durante le festività natalizie, che cerchiamo di essere più gentili.
Potete immaginare quello che sarebbe se vivessimo questo ‘spirito natalizio’ ogni giorno?
Non c’è uno spirito natalizio, c’è uno spirito umano, c’è in realtà una preoccupazione per gli altri, ma optiamo per esprimere questi aspetti solo a volte, durante le feste di Natale…
Invece di mettere a tacere l’opprimente realtà che la nostra vita è totalmente priva di senso, ‘auto-medicandoci’ con alcool, droghe e vani divertimenti, perchè non affrontiamo il problema alla radice?
Siamo continuamente ebbri perchè cerchiamo di allontanarci dalla voce della coscienza.
Siamo così disperati da fare rumore, abbastanza per non dovere sentire la risonanza del nostro vero spirito umano, una risonanza che ci impone di dare un senso alla nostra vita, un senso basato sull’avere principi e sullo sforzarsi per qualcosa di autentico, respingendo il controproducente nichilismo, edonismo e libertinaggio.
Questo non significa che uno non possa divertirsi, ma bisogna guadagnarselo.
E non si guadagna solo facendo una lista imprecisa ed insensata che finirà lasciata da parte.
Non si guadagna zittendo la voce della coscienza.
Si guadagna rimanendo centrati, avendo disciplina e basando la nostra vita sull’autenticità e sui principi.
Si guadagna facendo piccoli passi ogni giorno per arrivare a trasformarci nell’essere umano che veramente vogliamo essere.
Sarà che una parte del piano distruttivo degli Oscuri è di farci stare continuamente intontiti e così allontanarci dalla voce della nostra coscienza?
E non hanno ottenuto di farci quasi già perdere i nostri principi umani, il vero senso della vita e la nostra autenticità reale?
Non siamo davanti al momento decisivo della scelta della nostra frequenza, che ci aiuterà a fare i passi necessari, anche se piccoli, per trasformarci nell’essere umano che realmente dovremmo essere?
Redazione Hackthematrix
fonte http://www.hackthematrix.it/?p=9179?p=9179%3Fp%3D9179

Nessun commento:

Posta un commento