Translate

sabato 18 febbraio 2017

Breaking news: Colpo di reni Globalista per dare una Spinta Verso Una Società Senza Contanti


Michael Snyder
theeconomiccollapse
















Il loro ordine del giorno può essere sulle pietre degli Stati Uniti in questo momento , ma questo non significa che i globalisti abbiano rinunciato. In realtà, una spinta importante verso una società senza contanti è ora in fase avanzata nella Unione Europea. Lo scorso maggio abbiamo appreso che la banconota da 500 euro è stata completamente eliminata , e solo poche settimane fa la Commissione Europea ha pubblicato un nuovo " piano d'azione " che indica agli stati membri di esplorare "i potenziali limiti massimi per i pagamenti in contanti." In nome della " lotta al terrorismo, "questo" piano d'azione "discute i vantaggi di" divieti per i pagamenti in contanti sopra una soglia specifica "e si dice che tali divieti dovrebbero includere" le valute virtuali (come Bitcoin) e strumenti prepagati (quali carte di credito pre-pagate ) quando vengono utilizzate in forma anonima. "

Questo nuovo documento non menziona quale sarebbe una soglia adeguata per gli Stati membri, ma sappiamo che la Spagna vieta già determinate operazioni in contanti sopra 2.500 euro, e l'Italia e la Francia già vieta le transazioni in contanti sopra 1.000 euro.

Questo è un modo perfetto per la transizione verso una società senza contanti senza creare troppo clamore. Impostando un livello massimo legale per le transazioni in contanti e lentamente abbassandole, in effetti si può lentamente ma sicuramente eliminare gradualmente i contanti senza che la gente capisca cosa sta succedendo.

E ci sono molti luoghi in Europa dove è molto difficile utilizzare anche i contanti a questo punto. InSvezia , molte banche non prendono più o danno i contanti, e circa il 95 per cento di tutte le operazioni di vendita al dettaglio sono del tutto senza contanti. Così, anche se la Svezia non ha bandito ufficialmente denaro, il contanti non è più pratico nella maggior parte delle situazioni. In realtà, molti turisti sono scioccati nello scoprire che non possono nemmeno pagare il biglietto dell'autobus con denaro contante.

Così la maggior parte d'Europa si sta già muovendo in questa direzione, e ora questo nuovo piano d'azione ha lo scopo di accelerare la transizione verso una società senza contanti. Al pubblico è stato detto che sono state adottate queste misure per la lotta contro il riciclaggio di denaro e il terrorismo, ma, naturalmente, è solo una piccola parte della verità. Di seguito viene dalla Anti-Media ...
 Il piano d'azione  europeo non menziona un importo in dollari specifico per le restrizioni, ma come previsto, il loro ragionamento per quesat azione è quella di contrastare il riciclaggio di denaro e il finanziamento del terrorismo. Controlli alle frontiere tra i paesi sono già stati rafforzati per contribuire ad attuare le nuove norme in materia di beni duraturi. Anche se questi obiettivi finali sono plausibili, ci sono altre motivazioni chiare per i governi per indirizzare i soldi di carta che non sono così nobili.
In una società veramente senza contanti, i governi sarebbero in grado di tenere traccia di dove sono tutti i denari e ciò che ognuno sta facendo per tutto il tempo, in tempo reale. E al fine di avere accesso al sistema cashless, la gente dovrebbe rispettare qualunque requisito il governo voglia imporre loro a popolazioni inermi. Il potenziale di tirannia che questo sistema creerebbe sarebbe fuori scalama pochissime persone sembrano fortemente allarmate per il passaggio verso un sistema cashless in tutto il mondo.

Anche negli Stati Uniti ci sono richieste di un sistema cashless. Ad esempio, l'ex capo economista per il Fondo monetario internazionale ha scritto un articolo per il Wall Street Journal non troppo tempo fa in cui ha raccomanda progetto di legge per eliminare  contanti $ 100 ...
 C'è poco dibattito tsulla legge che vuole eliminare la carta moneta, soprattutto di grandi dimensioni note negli Stati Uniti di fattura da $ 100, facilita il crimine: racket, estorsione, riciclaggio di denaro, droga e traffico di esseri umani, la corruzione di pubblici ufficiali, per non parlare di terrorismo. Ci sono i sostituti per cash-cryptocurrencies, diamanti grezzi, monete d'oro, carte prepagate, ma per molti tipi di transazioni criminali, il denaro contante è ancora il re. Offre assoluto anonimato, la portabilità, la liquidità e l'accettazione quasi universale.
Oltre a restrizioni Asia vengono messi in contanti pure. Investitore leggendario Jim Rogers ha commentato ciò che sta accadendo in India durante una recente podcast di ...
 Verrà il tempo in cui non si sarà in grado di acquistare una tazza di caffè senza essere rintracciati, avverte il guru degli investimenti Jim Rogers. Per controllare la gente, i governi  cercheranno di dare la caccia alla spesa in contanti, aggiunge. 
 "I governi sono sempre alla ricerca per se stessi, ed è la stessa cosa che è stata dura da centinaia di anni. Gli indiani di recente hanno fatto la stessa cosa. Si sono ritirati 86 per cento della moneta in circolazione, e ora hanno reso illegale di spendere più di 4.000 $, penso, in qualsiasi transazione in contanti. In Francia non è possibile utilizzare più di 1000€ ", ha detto Rogers in un'intervista con MacroVoices Podcast.
Il motivo per cui questo sta avvenendo in tutto il pianeta è perché questa è una agenda globale.

I globalisti in ultima analisi, hanno in programma di eliminare completamente il denaro contante, e questo darà loro un livello senza precedenti di controllo sull'umanità.

Una cosa che molti temono potrebbe un giorno essere implementato in una qualche forma di sistema di identificazione con microchip. Per accedere alla rete senza contanti, si avrebbe bisogno il vostro "Chip ID" in modo che il sistema possa identificarvi con certezza, ma naturalmente ci sono milioni di persone in tutto il mondo che non intendono farsi scheggiare in nessuna circostanza.

Ai vecchi tempi, si sarebbe etichettato come "teorico della cospirazione" solo l'aver suggerito che possono provare a microcippare tutti un giorno, ma nel 2017 le cose sono completamente cambiate.

Basta guardare a quanto sta accadendo in Nevada. Un disegno di legge è stato introdotto nel senato dello stato che mette fuori legge il "microchip forzato di persone" ...
 Senatore dello Stato Becky Harris ha parlato di un disegno di legge per vietare il microchip forzato alle persone non è così inverosimile come potrebbe sembrare, perché avviene già in alcuni luoghi nel mondo. 
 La legge del Senato Bill 109 renderebbe un crimine di classe C  chiedere a qualcuno di essere impiantato con un identificatore a radiofrequenza, come ad esempio i microchip inseriti in animali domestici. 
 L'idea per il disegno di legge è venuto da un componente repubblicano, di Las Vegas .

Se questo suona molto strano per voi, allora si può non sapere che  aziende di tutto il mondo stanno già cominciando ad esplorare questo tipo di tecnologia. Per esempio, una società belga , laNewFusion ha effettivamente iniziato a microchippare i dipendenti ...
 In una mossa che potrebbe essere introdotta direttamente dalla fantascienza, i lavoratori di una società di marketing belga vieneofferti la possibilità di avere microchip impiantati nei loro corpi. 
 I chip contengono informazioni personali e fornisce l'accesso ai sistemi informatici della società, in sostituzione di carte d'identità esistenti. 
 I dispositivi controversi sollevano interrogativi circa la sicurezza personale e la sicurezza, in particolare se si possono permettere di essere monitorati i movimenti delle persone con protesi.

La tecnologia come spesso accade , inizia con l'essere "volontaria", ma poi, dopo un numero sufficiente di persone che di buon grado lo accetta vi è  il passaggio all' "obbligatorio".

Viviamo in uno dei momenti più critici di tutta la storia umana, e i globalisti non hanno certo intenzione di morire solo perché Donald Trump ha vinto le elezioni.

Gli Stati Uniti rappresentano meno del cinque per cento della popolazione del pianeta, e nella maggior parte del mondo l'ordine del giorno dei globalisti è sulla buona strada e sta avanzando rapidamente.

I globalisti vogliono una economia mondiale unificata, una religione mondiale unificata e un governo mondiale unificato. L'elezione di Donald Trump è stato un duro colpo per i globalisti, ma ha anche reso più pericoloso, più spietato e più determinato che mai prima d'ora.

E nel caso in cui si pensa di usare il termine "globalista" è un po strano, la verità è che anche il New York Times lo utilizza per descrivere l'elite globale e la loro agenda globale.

Siamo in una battaglia di vita o di morte per il futuro della nostra società, ed i globalisti snon hanno intenzione di mollare fino a quando non ottengono quello che vogliono. Così non è questo il momento per compiacerci, perché è in gioco il futuro del nostro Paese.

fonte http://sadefenza.blogspot.it/2017/02/breaking-news-colpo-di-reni-globalista.html

Nessun commento:

Posta un commento