Translate

giovedì 16 febbraio 2017

Appartieni a quell’1% della popolazione che spazzerà via le Elite globali?


A costoro non importa del risultato delle proprie azioni, fintanto che esse portano un enorme profitto. Hanno in programma la creazione di un Nuovo Ordine Mondiale, con consumatori ipnotizzati che vivono in un governo mondiale. In questo modo possono rimanere al potere (il che significa che potranno continuare a portare avanti la loro attività) ed i loro consumatori saranno “soddisfatti” (dipendenti) dai loro prodotti, senza rendersi conto dei danni che potranno subire dal consumarli.

Tuttavia, in questo massiccio 99% della popolazione mondiale c’è un minuscolo 1% che potrebbe essere la chiave per ripristinare l’equilibrio del mondo. Non è una società segreta con il sinistro programma di conquistare il mondo. No. Questi individui sono tutti intorno a noi. La maggior parte di loro non si sono neanche incontrati tra di loro.Molti di loro non sanno nemmeno cosa stia succedendo. Ma tutti possono sentire. Tutti possono sentire che c’è qualcosa di sbagliato con la società e il modo in cui funziona.
Improvvisamente, questi individui smettono di preoccuparsi della marca degli abiti che indossano. Vedono attraverso la frottole dei media. Essi tendono a portare avanti un nuovo stile di vita sostenibile.Preferiscono passeggiate nella natura e passare le notti intorno a un falò, piuttosto che ad ubriacarsi in un locale. Essi desiderano alimenti biologici ad alimenti trasformati, a prescindere dal gusto. Vedono il mondo come la loro casa e le persone come cittadini globali. Amano gli animali, la natura e ogni essere umano, dal momento che si rendono conto che siamo tutti UNO! Vedono la grande menzogna del mondo e questa è la loro libertà.
 E per questo che non possono essere spinti a consumare i prodotti che danneggiano il mondo. I prodotti dovranno cambiare per essere più eco-friendly e rispettosi per l’umanità o nessuno li consumerà.
Questi individui, completamente involontariamente, mostrano una alternativa al consumismo globale. Essi mostrano che in natura c’è tutto quello che serveAprono la porta ad un nuovo stile di vita in cui uno è libero di concentrarsi su ciò che conta veramente, salendo ad una frequenza più alta. Ecco perché essi saranno quelli che frantumeranno il “Piano dell’Elite Globale”
Sei una di queste persone? Senti che c’è qualcosa di profondamento sbagliato nella società? Ti senti perso, come se stessi camminando tra persone che dormono? Alcune (se non tutte) delle caratteristiche di cui abbiamo parlato si applicano a te? Allora… non ti preoccupare, significa semplicemente che ti stai risvegliando. E’ il piano più alto dell’universo che lavora affinché questo avvenga.
Sappiate che non siete soli in questo cammino!
Fonte originale: http://www.theeventchronicle.com/study/belong-new-1-population-will-shatter-global-elite/
Fonte: https://ununiverso.it/2017/02/04/appartieni-a-quell1-della-popolazione-che-frantumera-le-elite-globali/
http://www.complottisti.com/appartieni-quell1-della-popolazione-spazzera-via-le-elite-globali/

1 commento:

  1. MJ faked his death to expose the NWO..That's why no more news & rumors, that's why MJ Memorial TRIBUTE 25.06.2010 at OLIMPIC STADIO Rome was cancelled
    https://www.facebook.com/Michael-Jackson-La-FINTA-Morte-ILLUMINATI-1066402416713959/?fref=ts
    http://mjacksonlafintamorte.altervista.org/m-jackson-messaggi-subliminali-al-cinema-parte-2/

    RispondiElimina