Translate

lunedì 8 marzo 2021

Il regime di Biden per intensificare la guerra alla Russia con altri mezzi?


di Stephen Lendman 


Lo scorso dicembre, i funzionari del regime di Biden hanno accusato falsamente la Russia di attacchi informatici a organizzazioni private statunitensi, al Tesoro, al Commercio e ad altri dipartimenti a Washington.

Come praticamente sempre prima, quando le accuse degli Stati Uniti affiorano contro nemici inventati, nessuna prova corroborante le supporta perché non esiste.

Vengono fatte accuse fasulle per giustificare in modo ingiustificato la guerra degli Stati Uniti contro Russia, Cina, Iran e altri nemici inventati con mezzi pesanti e / o altri.

A marzo, Bruxelles in combutta con il regime di Biden ha imposto sanzioni illegali a funzionari russi "di alto profilo" - sulla base di false affermazioni sull'avvelenamento di Navalny.

Promettendo che ulteriori sanzioni per gli attacchi informatici russi e l'ingerenza nelle elezioni statunitensi - accuse fasulle, non legittime - un rapporto del NYT ha affermato che il regime di Biden intende attaccare le reti russe.

Sulla base dei punti di discussione forniti dagli Stati Uniti, un comunicato stampa virtuale del regime di Biden, il Times ha affermato quanto segue: 

Le risposte della Casa Bianca inizieranno a definire come (intende) intensificare (e) i conflitti informatici e se (può) trovare un modo per imporre una penalità più ripida ai rivali che sfruttano regolarmente le vulnerabilità nelle difese del governo e delle imprese per spiare, rubare informazioni e potenzialmente danneggiare i componenti critici delle infrastrutture della nazione (sic). "

Tutto quanto sopra si legge come una brutta narrativa. Nessuna prova supporta le false accuse.

Il Times ha affermato che saranno usati come pretesto per "azioni clandestine attraverso le reti russe ... per essere evidenti a ... Putin e ai suoi servizi di intelligence e militari, ma non al resto del mondo", aggiungendo:

Sono in arrivo altre sanzioni statunitensi.

Sono armi da guerra con altri mezzi che mirano a imporre danni economici, immiserare la gente comune e danneggiare in altro modo i paesi presi di mira.

Praticamente tutte le accuse del nuovo millennio USA / UE contro la Russia erano false. Nessuna prova li supporta.

Eppure riaffiorano ripetutamente con inquietante regolarità.

In risposta a ciò che sta succedendo e probabilmente a venire, Mosca risponderà sicuramente a modo suo nei momenti che vorrà.

Sulla base di false accuse, il Times ha affermato che "la squadra di sicurezza nazionale di Biden (dà priorità) a scoraggiare gli attacchi informatici (russi inesistenti), aggiungendo:

Biden “ha promesso che l'attacco russo (inesistente) non sarebbe 'rimasto senza risposta'. " 

Le "reazioni del suo regime nelle prossime settimane metteranno alla prova la sua capacità di affermare il potere americano" contro nemici inventati come Russia, Cina e Iran.

I politici statunitensi sono ostili alla pace, alla stabilità, alle relazioni di cooperazione con altri paesi e allo stato di diritto.

Continua uno stato di guerra perpetua con mezzi caldi e / o altri.

Gli intransigenti del regime di Biden non hanno alcuna intenzione di ammorbidire o porre fine alla guerra di lunga data degli Stati Uniti contro l'umanità.

Infuriando in patria e all'estero, le cose probabilmente si intensificheranno.

Sta arrivando una grande guerra calda negli Stati Uniti? Secondo il segretario alla guerra americano Austin:

"Colpiremo se è quello che pensiamo di dover fare in un momento e in un luogo di nostra scelta". 

"Chiediamo il diritto di proteggere le nostre truppe (sic)."

Il regime di Biden ha in mente più guerra contro Iraq, Siria e / o attacchi all'Iran?

Qualunque cosa intendano i suoi intransigenti, verranno inventati dei pretesti per continuare la guerra infinita degli Stati Uniti contro l'umanità senza che si prospetti una fine.

fonte https://stephenlendman.org/2021/03/biden-regime-to-escalate-war-on-russia-by-other-means/


 

Nessun commento:

Posta un commento