“Se prendi 100 formiche rosso fuoco e 100 formiche nere grandi e le metti in un barattolo, all'inizio, non succederà nulla. Tuttavia, se scuoti violentemente il barattolo e li butti di nuovo a terra, le formiche combatteranno fino a quando non si uccideranno a vicenda. Il fatto è che le formiche rosse pensano che le formiche nere siano il nemico e viceversa, quando in realtà il vero nemico è la persona che ha agitato il barattolo. Questo è esattamente ciò che sta accadendo nella società oggi. Liberale contro conservatore. Nero contro bianco. Pro Mask vs Anti-Mask. Vax contro Anti-vax. Ricco contro povero. Uomo contro donna. Poliziotto contro cittadino. La vera domanda che dobbiamo porci è chi sta agitando il barattolo ... e perché? " - Shera Starr
(Articolo ripubblicato da TheBurningPlatform.com )
Qualche settimana fa, ho visto la citazione di cui sopra nell'articolo di Jeff Thomas Imparare dalle formiche , e da allora è rimasta nella mia mente. È un'analogia perfetta con ciò che sta accadendo in questo paese per anni, con il barattolo che ultimamente è stato scosso a un ritmo più veloce dell'aumento del conteggio dei voti di Biden alle 3:00 in uno stato altalenante. Tutti in questo paese e nel mondo sono alla gola dell'altro. Chi sta scuotendo il barattolo? Perché scuotono il barattolo? Perché vogliono che ci combattiamo l'un l'altro?
Se ci tengono concentrati sulla lotta a vicenda, credono che non noteremo la loro riprovevole criminalità, poiché manipolano le masse attraverso l'ingegneria psicologica e l'uso di tecniche di propaganda per spingere la loro narrativa desiderata. Se chiedi a qualcuno, chi sta scuotendo il barattolo? - probabilmente risponderanno sulla base del paradigma standard sinistra contro destra, liberale contro conservatore, bianco contro nero che è stato creato da coloro che beneficiano del conflitto. È sempre una scommessa sicura seguire i soldi quando si cerca di identificare i colpevoli.
L'elevata intensità della manipolazione da parte di coloro che tirano le fila del malcontento sociale rivela molto sul loro livello di disperazione nel creare più caos, perché il risveglio di più alla verità, mette in pericolo la loro ricchezza, potere e controllo. Hanno alzato il potere scuotente fino a undici nell'ultimo anno, poiché un'implosione del sistema finanziario Ponzi si profilava all'arrivo del 2020 e gli oligarchi del Deep State avevano bisogno di copertura per implementare una massiccia iniezione di liquidità nelle vene dei banchieri di Wall Street. , il complesso industriale medico e mega-società come Amazon, Wal-Mart e Target.
L'arma di un'influenza contagiosa, ma altamente non letale per chiunque abbia meno di 80 anni , è diventata il perfetto camuffamento della paura per salvare il sistema finanziario in bilico e creare disordini, caos e sfiducia tra la popolazione. La diffusione della paura senza sosta è stata intenzionalmente intensificata per mantenere il pubblico distratto mentre l'operazione di saccheggio della ricchezza nazionale procedeva a ritmo vertiginoso dietro le quinte. $ 600 per te e $ 10 trilioni per loro.
Il mostruoso sforzo di polarizzare il paese da parte degli psicopatici in giacca e cravatta che tirano le fila dello scontento sociale ha lo scopo ultimo di sottomettere e dominare ogni aspetto della nostra vita. Non sentono più il bisogno di nascondere il loro tradimento, mentre proclamano apertamente il loro Grande Reset, dove non possiedi nulla e sarai felice - vivendo in un container di 200 piedi quadrati, mangiando carne sintetica, bevendo piscio ricondizionato approvato da Gates, facendo spuntini sugli insetti , e pregando che il loro mulino a vento e l'energia solare funzionino nei giorni calmi e nuvolosi quando arriva un fronte gelido di tempesta invernale.
Niente di tutto questo è un incidente. Non sta accadendo naturalmente. Questo è il risultato di un progetto progettato per controllare e governare il mondo da un quadro relativamente piccolo di miliardari oligarchi globalisti, despoti Big Tech, politici comprati, la cabala bancaria fronteggiata dai loro burattini alla Federal Reserve, agenti di sorveglianza statali, militari industriali parassiti complessi, media corporativi catturati , mega-corporazioni e apparati governativi di medio livello che succhiano il capezzolo del Deep State.
Queste persone sono il vero governo che aveva tirato le fila dietro le quinte, ma ora si sentono incoraggiati a eseguire apertamente i loro piani, dopo aver osservato con quanta facilità le masse potrebbero essere manipolate e controllate attraverso la paura durante questa pandemia opportunamente progettata. Decenni di abbattimento della popolazione attraverso l'indottrinamento della scuola pubblica gestito dal governo travestito da istruzione, hanno prodotto milioni di consumatori a malapena senzienti dal pensiero non critico che hanno le loro convinzioni modellate, scelte formate e opinioni dettate da uomini manipolatori che operano nell'ombra.
Coloro che tirano le fila comprendono i processi psicologici, le relazioni sociali e le dipendenze dai social media delle masse guidate dalla tecnologia . Sanno come vendere una narrativa basata sulle emozioni, sentimenti, paure e pregiudizi delle masse. Con così pochi capaci di pensiero critico e di vedere attraverso la loro manipolazione ingannevole della trama, il controllo completo sui media mainstream e sui social media dà a coloro che tirano le fila un enorme potere sulla direzione della società.
E se riescono a tenere la maggioranza alla gola dell'altro, distratti da banalità, minuzie, false narrazioni e incapaci di decifrare la verità, possono tenerci soggiogati e costretti mentre saccheggiano e saccheggiano la ricchezza della nazione. È un piano spregevolmente audace ma funziona alla perfezione. Ma, come sempre con gli umani, la loro arroganza e miopia si sono convinti di essere infallibili e immuni alla sconfitta. La loro avidità e arroganza alla fine porteranno alla loro rovina.
Glenn Greenwald ha recentemente chiamato i falsi giornalisti che lavorano nel complesso dei media aziendali per il loro vergognosamente patetico tentativo di trasformare la verità nella falsa narrativa richiesta dai loro burattinai di Deep State. Non sono altro che puttane altamente pagate che fanno scherzi per volere dei loro magnaccia oligarchi.
"Se pensi che i veri centri di potere negli Stati Uniti siano i Proud Boys, 4Chan e Boogaloos piuttosto che la CIA, l'FBI, la NSA, Wall Street e la Silicon Valley, e trascorri la maggior parte del tuo tempo a combattere i primi mentre servi i secondi come stenografi, il tuo giornalismo è decisamente una merda. " - Glenn Greenwald
I veri giornalisti come Greenwald e Tucker Carlson non hanno paura di affrontare coloro che agitano il barattolo della società. Questo è il motivo per cui c'è uno sforzo concertato da parte di coloro che agitano il barattolo per cercare di distruggere Substack, dove scrive Greenwald, dopo che The Intercept ha iniziato a censurare i suoi articoli, e per costringere Fox a cancellare Carlson facendo pressioni sugli inserzionisti per boicottare il suo spettacolo. Questa tattica di cancellazione della cultura viene impiegata da coloro che hanno il controllo per schiacciare il dissenso e la libertà di parola, in modo che la loro narrativa possa dominare le onde radio e le piattaforme dei social media, soffocando la verità.
C'è una guerra per l'anima dell'America in corso e solo una parte sta combattendo: la cabala globalista insieme ai suoi sostenitori miliardari (Gates, Soros, Bloomberg), i tiranni Big Tech, Big Media, Big Pharma e Big Corporations. Hanno posizionato le loro truppe come procuratori generali, governatori, sindaci e legislatori; nelle università; nelle classi K-12; nei media; a Wall Street; alla Fed; e nella Palude di Washington. Ora hanno un utile idiota senile alla Casa Bianca, con un arrendevole schiaffo assoldato che aspetta dietro le quinte di diventare il loro nuovo tirapiedi.
La tecnica di usare la propaganda per manipolare le opinioni delle masse, avanzata da Edward Bernays quasi cento anni fa, è stata migliorata e perfezionata dagli psicopatici ingannevoli e traditori che operano come governo ombra, poiché costruiscono intenzionalmente false narrazioni e spauracchi, così possono espandere la loro supremazia, dominio e fortuna. È sempre stato così, poiché la natura umana non cambia mai, ma il livello e l'intensità sono stati aumentati fino a un livello mai visto prima nella storia umana.
I progressi tecnologici hanno permesso a questi uomini malvagi di rafforzare la loro narrativa, sopprimendo coloro che dicono la verità e facendo il lavaggio del cervello alle masse per fare ciò che viene detto loro. Negli ultimi cinque o dieci anni, hanno convinto una vasta fascia della popolazione a credere a sciocchezze, a rannicchiarsi nei loro scantinati a comando e ad acquistare false narrazioni e notizie false che un QI di sesta elementare dovrebbe essere in grado di vedere attraverso . Non ho mai vissuto gli ultimi giorni di un impero, ma deve essere così.
Coloro che agitano il barattolo comprendono i processi mentali delle formiche perché il curriculum di indottrinamento instillato nei loro cervelli dalle scuole pubbliche controllate dal governo attraverso insegnanti sub-mediocri, adoratori dei sindacati, guerrieri della giustizia sociale è stato progettato per renderle obbedienti, non pensanti, sensibili a consumatori di manipolazione psicologica.
Maggiori informazioni su: TheBurningPlatform.com e Conspiracy.news
https://conspiracy.news/2021-03-24-who-is-shaking-the-jar.html
Nessun commento:
Posta un commento