Il go-fer globalista Maurice Strong ha pronunciato questa folle assurdità nel 2010. Ora, capisci la bufala del Covid? Ogni istituzione nella società - governo, affari, media, istruzione, legge, istruzione, chiesa - ha tradito il pubblico e ora è nudo e screditato.
L'Agenda 2030, pubblicizzata come una soluzione a tutto, dalla povertà al riscaldamento globale, è davvero un piano per responsabilizzare un organo di governo globale.
di Alex Newman
(abbreviato da henrymakow.com)
Le Nazioni Unite ei loro regimi membri per lo più autocratici hanno grandi progetti per la tua vita, i tuoi figli, il tuo paese e il tuo mondo. E quei piani non si limitano all'accordo coercitivo sul "clima" recentemente concluso a Parigi.
Mentre i media dell'establishment negli Stati Uniti sostenevano l'ISIS, il calcio e, naturalmente, il "riscaldamento globale", praticamente ogni governo / dittatura nazionale del pianeta si è riunito alla 70a Assemblea Generale annuale presso la sede delle Nazioni Unite a New York [25 settembre 2015] adottare un piano generale draconiano di 15 anni per il pianeta.
I migliori globalisti come l'ex capo della NATO Javier Solana, un socialista, stanno celebrando il piano, che il vertice ha "approvato" all'unanimità, come il prossimo "grande balzo in avanti" - sì, il vecchio slogan della campagna del Partito comunista cinese.
Il piano generale è composto da 17 "Obiettivi di sviluppo sostenibile post-2015" (SDG) con 169 "obiettivi" specifici da imporre a tutta l'umanità, letteralmente a tutti, come afferma esplicitamente il piano stesso.
"Mentre intraprendiamo questo viaggio collettivo, ci impegniamo a non lasciare indietro nessuno", si legge nel manifesto delle Nazioni Unite, intitolato Transforming Our World: the 2030 Agenda for Sustainable Development .
Ma se ami la libertà, l'autogoverno, il libero mercato o la Costituzione degli Stati Uniti, quasi certamente desidererai che l'ONU ti lasci indietro.
Chiamato ufficialmente "Agenda 2030", il complotto delle Nazioni Unite mira a "trasformare" il mondo. Il programma è un follow-up dell'ultimo piano quindicennale delle Nazioni Unite, i defunti "Obiettivi di sviluppo del millennio " o OSM ...
L'AGENDA
Forse la caratteristica più sorprendente dell'Agenda 2030 è la tabella di marcia praticamente non mascherata verso il socialismo globale e il corporativismo / fascismo. Per cominciare, si consideri l'Obiettivo 10 dell'agenda, che invita le Nazioni Unite, i governi nazionali e ogni persona sulla Terra a "ridurre la disuguaglianza all'interno e tra i paesi".
Per fare ciò, prosegue l'accordo, "sarà possibile solo se la ricchezza è condivisa e la disuguaglianza di reddito è affrontata" ...
I governi devono anche prendere il controllo dei mezzi di produzione, direttamente o tramite mandati di stampo fascista.
"Ci impegniamo a fare cambiamenti fondamentali nel modo in cui le nostre società producono e consumano beni e servizi", afferma il documento. Dice anche che "i governi, le organizzazioni internazionali, il settore imprenditoriale e altri attori e individui non statali devono contribuire a cambiare i modelli di consumo e produzione insostenibili ..."
In parole povere, il documento dell'Agenda 2030 afferma che gli attuali modelli di "consumo e produzione" sono insostenibili, quindi dovremo cavarcela con meno. Quanto meno? Sarebbe difficile trovare una valutazione più chiara e concisa di quella offerta dal defunto
Maurice Strong, il miliardario canadese recentemente scomparso e guru ambientale delle Nazioni Unite di lunga data che ha guidato l'Earth Summit del 1992, in un documento pre-Earth Summit: "È chiaro che gli attuali stili di vita e modelli di consumo della classe media benestante ... assunzione, consumo di grandi quantità di cibi surgelati e "pronti", proprietà di autoveicoli, numerosi elettrodomestici, aria condizionata domestica e sul posto di lavoro ... costose abitazioni suburbane ... non sono sostenibili ".
In verità, tali "stili di vita e modelli di consumo" sono sostenibili, a condizione che la libertà che rende possibile la prosperità non venga distrutta in nome del raggiungimento della "sostenibilità".
L'ONU e la lobby ambientale affermano che dobbiamo cavarcela con meno perché ora ci sono troppe persone sul pianeta che consumano troppe risorse. Ma questa logica per accettare la scarsità imposta dalle Nazioni Unite è palesemente falsa.
Naturalmente, i promotori dell'Agenda 2030 affermerebbero che invece di impoverirci, il regime globale che immaginano si prenderebbe cura di noi, ad esempio attraverso la copertura sanitaria universale.
Uno degli obiettivi dell'Obiettivo 3, garantire "vite sane" e "benessere", è: "Raggiungere una copertura sanitaria universale", inclusi "vaccini per tutti".
Sono inclusi anche l'accesso universale alla "salute mentale", insieme ai "servizi di assistenza sanitaria sessuale e riproduttiva" - parole in codice per aborto e contraccezione. Ci si aspetta che tutti i governi integrino tali servizi nelle loro "strategie e programmi nazionali", richiede l'accordo.
RIPRODUZIONE
Ma per quanto sia importante prendere di mira l'assistenza sanitaria per gli intriganti globalisti, qualsiasi piano per la costruzione del socialismo internazionale sarebbe carente senza prendere di mira anche la prossima generazione con la propaganda socialista globale. E così un intero obiettivo dell'Agenda 2030 è dedicato a garantire che tutti i bambini, ovunque, siano trasformati in ciò che le Nazioni Unite chiamano "agenti di cambiamento", pronti a portare avanti il piano per il nuovo ordine globale.
"I bambini e le giovani donne e uomini sono agenti critici del cambiamento e troveranno nei nuovi Obiettivi una piattaforma per incanalare le loro infinite capacità di attivismo nella creazione di un mondo migliore", spiega l'accordo.
Il tipo di attivisti in cui l'ONU spera di trasformare i vostri figli è anche esplicitamente definito nell'accordo.
"Entro il 2030, assicurati che tutti gli studenti acquisiscano le conoscenze e le competenze necessarie per promuovere lo sviluppo sostenibile, anche, tra l'altro, attraverso l'educazione allo sviluppo sostenibile e stili di vita sostenibili, i diritti umani, l'uguaglianza di genere, la promozione di una cultura di pace e non violenza, cittadinanza globale e apprezzamento della diversità culturale e del contributo della cultura allo sviluppo sostenibile ", afferma il piano globale per il 2030.
Considerando ciò che l'ONU intende per "sviluppo sostenibile" - controllo della popolazione, pianificazione centralizzata, governance globale e altro - l'agenda per i vostri figli assume un tono ancora più sinistro.
I bambini "sostenibili" per la cittadinanza globale nel nuovo ordine saranno realizzati attraverso ciò che l'ONU chiama fuorviante "istruzione".
Nel documento delle Nazioni Unite la sola parola "educazione" è citata più di 20 volte. E in tutto l'accordo, l'ONU sostiene apertamente l'uso delle scuole per indottrinare tutta l'umanità in un nuovo insieme di valori, atteggiamenti e credenze in preparazione per il nuovo ordine mondiale "verde" e "sostenibile". L'agenda delle Nazioni Unite per l'educazione mette anche in primo piano l '"educazione" sessuale.
"Entro il 2030, garantire l'accesso universale ai servizi di assistenza sanitaria sessuale e riproduttiva [aborto e contraccezione], anche per la pianificazione familiare, l'informazione e l'istruzione", spiega il documento.
Nessun commento:
Posta un commento