Translate

sabato 11 marzo 2017

PUTIN mandato d’arresto per George Soros … DEAD OR ALIVE


La Russia ha ufficialmente dichiarato che il miliardario George Soros è un uomo ricercato nel loro paese, lui e le sue organizzazioni sono una “minaccia alla sicurezza nazionale russa”.
Putin  ha preso questa decisione lo scorso anno a causa del fatto che Soros ha contribuito a distruggere  l’economia russa nel primi anni del 1990.
Matt Taibbi del Rolling Stone ha detto di Goldman Sachs sei anni fa:
“La prima cosa che dovete sapere su Goldman Sachs è che è ovunque è la più potente banca d’investimento del mondo è una grande calamaro, vampiro avvolto intorno al volto dell’umanità, inesorabilmente trascina nel suo imbuto di sangue in tutto ciò che odora di soldi.
“In effetti, la storia della recente crisi finanziaria, che funge anche da una storia del rapido declino e la caduta dell’impero americano di  improvvisamente truffati, si legge come un Chi è Chi di laureati di Goldman Sachs.”
Ovviamente Soros vuole essere come Goldman Sachs. Phil Butler rappresenta bene quando dice: “George Soros ha un dito in ogni torta politica . Se c’è una crisi nel nostro mondo, è una scommessa sicura che ha avuto una mano in esso “.
Si può dire che Soros e Goldman Sachs sono parte ideologicamente della stessa fratellanza. La loro strategia è un po ‘diversa, ma il risultato finale è la distruzione della vita attraverso il sistema economico (sia esso il capitalismo o socialismo) e la manipolazione politica.
Ecco perché Soros sembra pensare che egli è invincibile. Egli pensa di poter spostare il pianeta politico ed economico in pochi battiti di ciglia e nessuno gli può dire di smettere.In realtà, egli scrive libri come The Alchemy of Finance. Soros crede di poter uccidere la stabilità politica in tutta l’Europa e  in America senza che  nessuno possa sfidarlo
Soros è sicuramente vecchio, ma lui non vuole essere obsoleto. La sua organizzazione è stata recentemente scoperta a condurre operazioni segrete volte a destabilizzare la Russia. Ecco una citazione interessante dai file trapelate di Open Society Foundation Soros ‘:
“La nostra inclinazione è di impegnarci in attività  con gli attori che comprendono e contrastano il sostegno russo ai movimenti in difesa dei valori tradizionali … nomi e cognomi da noi è problematico:. Siamo anche nel business di incanalare denaro in altri paesi per usarli per scopi politici”
traduzione di Alfredo d’Ecclesia
fonte http://viralliberty.com/putinl-arrest-warrant-george-soros/
http://iostoconputin.info/putin-mandato-darresto-george-soros-dead-or-alive/

1 commento: