Translate

mercoledì 29 marzo 2017

IL CASO PAOLO FERRARO E LA GRANDEDISCOVERY. LA SINTESI PER TUTTI

L'immagine può contenere: 1 persona


IL CASO PAOLO FERRARO E LA GRANDEDISCOVERY. LA SINTESI PER TUTTI La analisi concreta e sintesi di una vicenda  partorita da un caso di pluridecennale accerchiamento e mobbing criminale in danno di un magistrato "vero",  "CASO" e poi "scoperta" di un cemento di poteri sotterraneo che opera illegalmente ed infine GRANDEDISCOVERY di un assetto e strategia strisciante eversiva dei cardini e principi portanti della Costituzione, sembrava opera impossibile a chiunque. Dimostrato tassello per tassello, con prove ed analisi e contestualizzazioni minuziose, "l'indimostrabile*, a partire dal caso  "passpartout" di PAolo Ferraro,  ora la sintesi è chiara e semplice.
http://paoloferrarocdd.voxmail.it/p/zqx2m0/c-c1f572c8



Paolo Borsellino Giovanni Falcone ed un magistrato andato oltre in nome della democrazia. ".... Oggi che, in onore di Giovanni e Paolo anche, ho portato a termine la grandediscovery e sapete ormai della concretezza di un cerchio sotterraneo che funge da cemento di potere trasversale e, sopra il IX girone, di attività metodologie e strumenti e saperi utilizzati da concreti apparati, concreti uomini dello Stato e delle istituzioni e delle forze armate e delle professioni, lasciate nel silenzio colui che ha da solo proseguito e portato a conclusione il lavoro che serviva ad emancipare la gente e gli italiani, anche. Non ho messo in gioco tutto me stesso per vedervi guardare: la STORIA INSEGNA ...." ..
http://paoloferrarocdd.voxmail.it/p/jwlu5h/c-b2e40de5



ORA CHE E' TUTTO DIMOSTRATO E TUTTO ALLO SCOPERTO Lasciare solo Paolo Ferraro sarebbe "un peccato". orache la verità  e le prove si stagliano contro tutto quello che è stato fatto. Vedi impianti di prove e conclusioni in coda
Estratto da Articolo dal Portale di informazione per gli operatori del comparto Sicurezza e Difesa del VENERDÌ 10 GIUGNO 2011. Si ricorda che GRNET.IT è il network di informazione su Sicurezza, Difesa e Giustizia più seguito.
http://paoloferrarocdd.voxmail.it/p/qldtem/c-87d03afc



BEN OLTRE " I MAGISTRATI MASSONI E LO STATUTO DELLA FRATELLANZA GIURIDICA".FRAMASSONERIA, MASSONERIA DEVIATA o "SAVIA " che hanno a che fare con l'imitazione agile, veloce e smilza dei draghetti o varani di Komodo ?!
http://paoloferrarocdd.voxmail.it/p/zlzdh5/c-901c2150



IL CASO PAOLO FERRARO PORTATO AL CONSIGLIO DI STATO E AGGIORNAMENTO (IMPORTANTE) SULLA FASE CAUTELARE.
ODORA DI GIBERNE E TANKER QUESTA VICENDA CHE SI INGIGANTISCE SEMPRE DI PIU'.  NON SUPERABILE E NON GESTIBILE IL CONTENUTO   DELL’ATTO CHE HA PORTATO IL CASO FERRARO E LA GRANDE DISCOVERY DINANZI AL CONSIGLIO DI STATO, NE HANNO  “NEGATO" LA FISICA STRUTTURA  IN FASE CAUTELARE. LA PROVA DELLA FONDATEZZA DELL'ATTO INOLTRATO ATTRAVERSO IL SUO "NEGAZIONISMO" (in atti ne è negata la obiettiva consistenza materiale e strutturale: un fatto senza precedenti, di inaudita gravità). ALCUNI VIDEO AUDIO CON PROVE DIRETTE AUDIO VIDEO AUDIO REGISTRAZIONI TRA PRESENTI REGISTRAZIONI DI TELEFONATE REGISTRAZIONI AMBIENTALI. 
http:/paoloferrarocdd.voxmail.it/p/wksnw0/c-70735cf2


LA GRANDEDISCOVERY CHE E' VENUTA.PAOLO FERRARO UN MAGISTRATO CHE ANDANDO OLTRE FALCONE HA DISVELATO CON UN IMPIANTO DI PROVE DIRETTE APPARATI MASSONICI E FRAMASSONICO MILITARI, STRUMENTI METODOLOGIE ED ATTIVITÀ DI ELITE COPERTE, EVERSIVE ALTRESI', E COLLEGATE ANCHE A BASAMENTI CRIMINALI TERRITORIALI. OLTRE IL SILENZIO MASSONICO E PARA MASSONICO #romperilsilenzio  http://paoloferrarocdd.voxmail.it/p/het2hs/c-34505c72



LA GRANDEDISCOVERY AD UNA SVOLTA ORA (NON A CASO) ARRIVERA' IN UNA AULA GIUDIZIARIA. "FORSE" PER DISTRUGGERE PAOLO FERRARO E  FORSE PERCHE' INVECE LA VERITA' TRIONFI E TORNI IL DIRITTO.
Il presente articolo con prove dirette e dati viene dedicato alla magistratura italiana ed allo Stato italiano ed a tutte le sacche di legalità delle istituzioni e nelle professioni. E' ora il momento che le coscienze di tutti facciano i conti con vicende analisi e ricostruzioni anche generali supportate da prove vagliabili, e ci si attivi,  atteso che la consapevolezza è ormai totale. http://paoloferrarocdd.voxmail.it/p/wet2me/c-8f3cd133


Nessun commento:

Posta un commento