Translate

mercoledì 2 luglio 2014

E la Boldrini segue l'esempio del ballista Renzi .

boldrini-schulz

2 lug 2014 – ”Caro Presidente, mi congratulo con te per la tua rielezione alla guida del Parlamento europeo. Quella che stiamo attraversando e’ una fase di straordinaria delicatezza, ma anche di notevoli potenzialita’. Forte e’ la domanda di cambiamento che all’Unione hanno rivolto gli elettori dei nostri 28 Stati con il loro recente voto; altrettanto grande e’ la speranza che il sogno dei padri fondatori trovi oggi nuovo slancio. Sono certa che, sotto la tua guida, il Parlamento sapra’ rispondere alle istanze di rinnovamento e contribuira’ a costruire un’Unione piu’ vicina ai suoi cittadini e piu’ attenta ai loro bisogni e ai loro diritti’‘.
E’ quanto si legge nel messaggio che Presidente della Camera dei deputati, Laura Boldrini ha inviato al Presidente del Parlamento europeo, Martin Schulz.
O ci sono o ci fanno ,non parlano mai del Mes,del fiscal compact,del two pack e della nostra Costituzione stuprata chi non segue le loro illegali tendenze è un populista euroscettico,mentre è normale per loro essere euro rincoglioniti.
Qualcuno dovrà spiegare al paese come si sono permessi di violare la nostra Costituzione e dovranno pure rispondere delle loro azioni. 

Nessun commento:

Posta un commento