Dopo aver letto i miei libri, molti diranno che sono matto. A loro rispondo così: IL MATTO DI OGGI PUO’ ESSERE IL SAVIO DI DOMANI (di David Icke).
Tratto da http://www.wetblanket.it/ AVVERTENZA
I miei libri contengono una quantità enorme di informazioni sconvolgenti. Per favore, non proseguite oltre se non riuscite a staccarvi dal vostro attuale sistema di valori, o se sentite di non potervi confrontare emotivamente con ciò che sta veramente succedendo in questo mondo.Se decidete di continuare, ricordate che non c’è nulla da temere. La vita è per sempre e ogni cosa non è che un’esperienza lungo il cammino verso l’illuminazione. Dal punto di vista del livello massimo di percezione, non esiste né bene né male, solo una coscienza che opera delle scelte per sperimentare tutto ciò che si può sperimentare. Gli incredibili eventi rivelati da questo libro stanno per avviarsi alla fine, poiché la luce della libertà sorge finalmente sulla più grande trasformazione di coscienza che questo pianeta abbia mai visto in 26.000 anni. Nonostante alcune delle cose che leggerete, si tratta di un momento magnifico per la nostra vita.
–prima parte dell’articolo–INTRODUZIONE
So che tutto questo può sembrare lontano, ma se la specie umana distogliesse lo sguardo dall’ultima telenovela o dalla partita per un momento sufficiente ad azionare il cervello, si accorgerebbe che eventi di questo genere non solo succederanno, ma stanno già succedendo.
Talmente scontato…
“…il piano prevede, da qui al 2012, la creazione di eventi, reali e inscenati, tali da provocare una diffusa paura. Rientra in questo disegno lo scoppio di una Terza Guerra Mondiale a cui si arriverà spingendo il mondo musulmano a intraprendere una “guerra santa” contro l’Occidente o servendosi dei Cinesi per provocare un conflitto globale. Forse di entrambe le cose”. David Icke, Il segreto più nascosto, 1998
“Powell, come i Bush e Cheney, appartiene alle stirpi e questo è il motivo per cui il nuovo Segretario di Stato deve essere lui. Se pensiamo a tutta quella banda, alla loro mentalità e ai loro piani, non ci sorprenderà il fatto che, nell’attuale amministrazione, gli Stati Uniti si trovino nel bel mezzo dell’ennesima guerra creata con la manipolazione. Assisterete alla creazione di “mostri” che avranno lo scopo di giustificare tali azioni agli occhi della pubblica opinione”. David Icke, in un intervento sul suo sito internet scritto il giorno dell’insediamento di George W. Bush, il 20 gennaio 2001.
È sempre stato così…
“È ovvio che la gente non vuole la guerra. Perché mai un povero contadino dovrebbe voler rischiare la pelle in guerra, quando il vantaggio maggiore che può trarne è quello di tornare a casa tutto intero? Certo, la gente comune non vuole la guerra: né in Russia, né in Inghilterra e neanche in Germania. È scontato. Ma, dopo tutto, sono i capi che decidono la politica dei vari stati e, sia che si tratti di democrazie, di dittature fasciste, di parlamenti o di dittature comuniste, è sempre facile trascinarsi dietro il popolo. Che abbia voce o no, il popolo può essere sempre assoggettato al volere dei potenti. È facile. Basta dirgli che sta per essere attaccato e accusare i pacifisti di essere privi di spirito patriottico e di voler esporre il proprio paese al pericolo. Funziona sempre, in qualsiasi paese”. Hermann Goering.
Una semplice teoria?
“Esiste un governo ombra dotato di una propria forza aerea e navale, di un proprio sistema di autofinanziamento, e dell’abilità di perseguire i propri ideali di interesse nazionale, privo di ogni forma di controllo ed equilibrio, e non sottoposto al rispetto delle leggi”. Senatore Daniel K. Inouye.“Siamo alla vigilia di una trasformazione globale. Ci serve solo la crisi giusta e le nazioni accetteranno il Nuovo Ordine del Mondo”. David Rockefeller.
——————————————————————————–
“Lo scherno è il tributo che la mediocrità paga al genio. Anonimo.
“La verità attraversa sempre tre fasi. Dapprima viene ridicolizzata. Poi violentemente contrastata. Infine accettata come una cosa ovvia”. Schopenhauer.
Ogni tanto all’uomo capita di inciampare nella verità, ma nella maggior parte dei casi egli riacquista l’equilibrio e prosegue. Winston Churchill.
“E’ dificile guidare chi crede di conoscere le risposte. Solo chi sa di non sapere, può trovare la sua strada” Tao Te Ching.
“La vita può assumere molte forme. Pensate a quelle che assume solo su questo pianeta. Qui, in questo cespuglio, ci sono insetti che si potrebbero facilmente scambiare per rocce o pezzi di corteccia – almeno fino a che non ci pungono. La vita non è costituita solo da bipedi the camminano e respirano e fumano sigari come facciarno noi. L’ho gia detto e lo ridico: l’universo e una gigantesca fucina di possibilità, dove tutto ha l’opportunità e il diritto di succedere, e quindi noi non dobbiamo avere teorie preconfezionate su come debba svolgersi la vita. Essa, infatti, potrebbe sorprenderci”. Credo Mutwa Storico ufficiale delta nazione Zulu, dal libro Song of the Stars (N. d. T: Canto delle stelle)
——————————————————————————–
Io sono me stesso – e lo sarò sempre.
Piantare la tenda.
Quando arriviamo in questo “mondo” di cinque sensi, iniziamo il viaggio dell’esperienza. Mi piace paragonarlo a una persona che trasporta una tenda in uno zaino e percorre una strada alla ricerca di un posto dove piantarla, dove stabilirsi in tranquillità. A seconda del luogo che scegliamo vedremo il mondo in modo diverso, poiché quella sarà la prospettiva da cui osserveremo le persone e gli eventi. Ecco alcune tipologie di “campo”.Il campo base: la maggior parte della gente non sceglie di camminare a lungo. Fa giusto qualche passo e poi pianta i paletti, accettando ciò che i media le dicono e ritenendo di essere impotente e ordinaria o di sapere ciò che le serve sapere (stessa cosa). Questa gente è contenta di essere trascinata lungo il fiume della vita da “norme” precise e da “pensieri” condizionati. In questa categoria rientrano gli atei e i fanatici religiosi, quelli che credono che non via sia nulla al di fuori di questo mondo e quelli che pensano che facendo tutto quello che la religione gli dice di fare potranno guadagnarsi un posto in paradiso. Queste persone le chiamo i “campeggiatori della base”, e rappresentano la stragrande maggioranza del genere umano.Il campo radicale: altri si spingono un po’ più avanti finché non trovano un posto accettabile. Si tratta dei “campeggiatori radicali”, coloro che si sono resi conto che c’è qualcosa di più oltre a ciò che ci viene detto. Possono essere “verdi” e “ambientalisti” o persone che si oppongono al commercio di armi, al debito del “terzo mondo”, alla globalizzazione e ad altre ingiustizie basate sui cinque sensi. I “campeggiatori della base” che hanno piantato la loro tenda proprio lungo la strada considerano questi “campeggiatori radicali” come degli “spostati”, poiché noi siamo soliti giudicare tutto e tutti dal nostro punto di vista – cioè da dove abbiamo piantato la nostra tenda. Ciò che appare del tutto sensato per una persona o per un gruppo sarà invece assolutamente folle per un altro. Allo stesso modo, il nostro condizionamento, le nostre “conoscenze” di base ci portano a considerare un evento da diverse prospettive. Se una persona uscisse dal mare con un granchio attaccato al sedere, qualcuno potrebbe gridare: “Ehi, le si è attaccato un granchio al sedere”. Ma un compagno del granchio potrebbe dire: “Ehi, ti s’è attaccato il sedere di un uomo alla chele”. Dipende tutto dal punto di vista.
Il campo della cospirazione: chi non è soddisfatto della prospettiva e delle idee del Campo radicale decide di spingersi più avanti prima di piantare la tenda. Questi “campeggiatori della cospirazione” si rendono conto che le ingiustizie rilevate dai “campeggiatori radicali” non sono casuali, ma rientrano in un piano sapientemente orchestrato di ingiustizie globali, ossia nella cospirazione degli Illuminati. Essi analizzeranno i legami e i piani sulla base dei cinque sensi, elencando nomi, date, parallelismi e così via. I “campeggiatori radicali” considerano questi “campeggiatori della cospirazione” tanto estremisti quanto i “campeggiatori della base” considerano loro. I “campeggiatori radicali” possono anche condannare i “campeggiatori della cospirazione” come “razzisti” e “nazisti”. Sapevate che uno stato fascista globale si sta realizzando sotto i vostri occhi? Cosa? Sei un nazista-condanniamolo, mettiamo al bando i suoi libri e le sue conferenze. Pensate che stia scherzando? Magari. Lungo la strada, nella città del campo base, i “campeggiatori della cospirazione” vengono considerati folli “teorici della cospirazione”, simili ai membri della Società della Terra Piatta.
Il campo dell’infinità: ma esistono altre persone, le chiamerò “campeggiatori dell’infinità” che si spingono oltre al punto in cui gli studiosi della cospirazione che si basano sui cinque sensi hanno piantato la loro tenda. Essi non hanno alcun desiderio di piantare una tenda che neanche si portano dietro poiché non farebbero in tempo a piantarla che qualcosa li attirerebbe più avanti lungo la strada della scoperta interiore ed esteriore. Per ora la strada è tranquilla, e non sono molte le persone che la percorrono, ma chi si avventura fin là comincia a capire che il mondo che vediamo, sentiamo, tocchiamo, annusiamo e gustiamo è un’illusione e costituisce solo una minuscola gamma di frequenza percepibile dai nostri sensi. Al di là dei suoi muri vibrazionali vi è l’infinità, dove esistono tutte le possibilità. Queste persone considerano il corpo umano dei capi degli Illuminati come un semplice veicolo fisico di cui si servono entità operanti al di là dei cinque sensi per controllare il mondo “fisico” e trasformare l’umanità in una gigantesca batteria, una fonte energetica. Per chi si occupa della cospirazione in modo tradizionale, i “campeggiatori dell’infinità” rappresentano una minaccia poiché vanificano i loro sforzi di convincere la gente attraverso nomi, date, luoghi ecc, che la cospirazione è reale. Per i “campeggiatori radicali” si tratta solo di pazzi che possono diventare pericolosi se la gente “ingenua” crede a ciò che dicono. Per i “campeggiatori della base” dovrebbero essere rinchiusi in un ospedale psichiatrico perché soffrono chiaramente di disturbi mentali.Per farla breve, chiunque si spinga oltre il punto in cui avete piantato la vostra tenda viene visto con sospetto e più costui si allontana da quel punto maggiore è il sospetto con cui viene visto. 1 loro punti di vista sono così diversi che essi viaggiano letteralmente su “lunghezze d’onda” diverse.
Naturalmente, si tratta di una sintesi semplicistica di ciò che accade poiché esistono molti sottogruppi e legami tra i vari gruppi, ma la sostanza di ciò che ho esposto è vera e facilmente verificabile. La mia amica Guylaine Lanctót, un ex medico canadese e autrice di due brillanti libri dal titolo La mafia della sanità e Cosa diavolo sono venuta a fare su questa terra? (editi in lingua italiana da Macro Edizioni), definisce i “campeggiatori della base” come le pecore bianche e quelli radicali della cospirazione come le pecore nere. Le pecore bianche sono le masse che accettano ciecamente la versione ufficiale della realtà, mentre le pecore nere si ribellano con più o meno forza. Ma sono pur sempre pecore, intrappolate nella prigione dei cinque sensi. Ciò che pensano di vedere è ciò che pensano di avere. Data la situazione, capisco perché il senso della realtà di molta gente sarà messo in crisi da quest’ultimo capitolo, ma così dev’essere. Si tratta solo di scegliere e noi non dovremmo giudicare le diverse prospettive come giuste o sbagliate. Definirle “diverse” è molto più appropriato. Comunque, se siete nuovi a queste informazioni, tenetevi forte.
Un “mondo” illusorio.
Non viviamo affatto in un “mondo”. Viviamo su una gamma di frequenza, quella che i nostri cinque sensi possono percepire, e la portata della loro percezione è davvero limitata. La creazione infinita non è strutturata come un grattacielo. Il “paradiso” non è in cielo. Il cielo è in cielo. L’infinito consiste in un insieme infinito di frequenze che condividono lo stesso spazio nello stesso modo in cui le frequenze dei canali radio e televisivi operanti nella vostra zona occupano lo spazio che anche voi state occupando. Queste frequenze non sono solo intorno al vostro corpo, ma occupano il suo stesso spazio. Possono farlo perché operano su una diversa frequenza o lunghezza d’onda rispetto al vostro corpo e rispetto alle altre frequenze. Solo quando si avvicinano molto le une alle altre si ha “interferenza”, altrimenti nessuna sa dell’esistenza delle altre poiché opera in “realtà” o “mondi” diversi. Quando vi sintonizzate su un canale radio, mettiamo Radio 1, sentite proprio quel canale. Non sentite Radio 2, 3 o 4 poiché esse non trasmettono su quelle frequenze. Se spostate la manopola su Radio 2, sentirete Radio 2, ma non per questo Radio 1 cesserà di trasmettere. Essa, infatti, continuerà a trasmettere nonostante la vostra coscienza si sia sintonizzata su qualcosa d’altro. Questo è esattamente il principio che sta alla base della creazione infinita. Quando alcuni dicono che l’infinito è dentro di voi o, simbolicamente, che il regno del paradiso è dentro di voi, ciò è corretto. Tutto l’infinito è dentro di noi poiché condivide il nostro stesso spazio. II punto, è tuttavia, che non possiamo vedere tutto l’infinito con i nostri cinque sensi, come non possiamo sentire tutti i canali radiofonici sintonizzandoci solo su uno. Ciò che vediamo è solo una minuscola parte dell’infinito che vibra sulla frequenza di quei sensi – ciò che si vede, si sente, si tocca, si annusa e si gusta. Questa è ciò che io chiamo la prigione dei cinque sensi, poiché alcune persone sono talmente intrappolate in questa realtà illusoria da credere che non esista niente al di fuori di essa. Ciò viene loro ancora più inculcato dal sistema scolastico, dai media e dalla “scienza”, tutti dominati dall’idea che non esista niente al di là del mondo dei cinque sensi. Perché tutto questo? Perché questo è ciò che gli illuminati vogliono farci credere per ragioni che spiegherò tra breve.
——————————————————————————–
Lasciate che vi dica perché siete qui:
Siete qui perché sapete qualcosa. Ciò che sapete non riuscite a spiegarlo ma lo percepite. E’ una vita che avete queste percezioni. Che al mondo cioè ci sia qualcosa che non funziona affatto. Non sapete cosè, ma è qualcosa che vi fa impazzire, come una scheggia che vi perfora la mente.E’ questa sensazione che ha fatto sì chi vi avvicinaste a me. Sapete di cosa sto parlando?
Della Matrice?
Volete sapere di cosa si tratta? La Matrice è ovunque. È tutt’intorno a noi. Persino ora, proprio in questa stanza. Potete vederla se guardate fuori dalla finestra o se accendete il vostro televisore. Potete avvertirne la presenza quando andate al lavoro, quando andate in chiesa, quando pagate le tasse. È il mondo che vi è stato gettato davanti ai vostri occhi, che vi allontana dalla verità.
Quale verità?
Che sei uno schiavo, Neo. Come tutti gli altri, anche tu sei nato in cattività. Nato in una prigione che non riesci ad odorare, gustare o toccare – una prigione della mente. Purtroppo, a nessuno si può dire cosa sia la matrice, devi scoprirlo da solo… sto cercando di liberare la tua mente, Neo. Ma posso solo mostrarti la porta. Sei tu che devi decidere di oltrepassarne la soglia.
(Tratto dal Film Matrix)
——————————————————————————–
LA SFIDA
Ecco cosa dice don Giovanni a Carlos Castaneda:
“Tutto questo ha rappresentato una fonte d’energia per gli stregoni dell’antico Messico… Essi si sono impadroniti di noi perché noi per loro siamo cibo, e ci strizzano senza pietà poiché traggono da noi il loro sostentamento. Proprio come noi alleviamo i polli in batterie, i predatori ci allevano in batterie umane e hanno così sempre il loro cibo à disposizione”.
No, no, no, no (risponde Carlos) “Questo è assurdo, don Giovanni. Ciò che stai dicendo è qualcosa di mostruoso. Non può assolutamente essere vero, né per quanto riguarda gli stregoni che gli uomini normali, né per nessun altro”.
“Perché no?” chiese calmo don Giovanni. “Perché no? Perché questa cosa ti fa infuriare?… Non hai ancora sentito tutto quello che ho da dire. Voglio fare appello alla tua mente analitica. Pensa per un attimo, e dimmi come spiegheresti le contraddizioni tra l’intelligenza dell’uomo ideatore e la stupidità dei suoi sistemi di credenze, o la stupidità del suo contraddittorio comportamento. Gli stregoni credono che siano stati i predatori a trasmetterci i nostri attuali sistemi di credenze, la nostra idea di ciò che è bene e male, le nostre abitudini sociali. Sono loro che alimentano le nostre speranze e le nostre aspettative, i nostri sogni di successo e la paura di fallire. Ci hanno trasmesso l’avidità, la cupidigia e la codardia. Sono i predatori a renderci compiacenti, abitudinari e maniaci del nostro ego”.
“Ma come possono fare questo, don Giovanni?” domandò [Carlos], ancora più irritato da ciò che [don Giovanni] andava dicendo. “Tutte queste cose ce le sussurrano in un orecchio mentre dormiamo?”
“No, non fanno in quel modo. Sarebbe idiota!” disse don Giovanni, sorridendo. “Sono infinitamente più efficienti e organizzati. Per farsi ubbidire e tenerci buoni, i predatori si sono imbarcati in uni stupenda manovra – stupenda naturalmente dal punto di vista di uno stratega. Una manovra orrenda invece, dal punto di vista di coloro che l’hanno subita. Essi ci hanno infatti ceduto la loro mente! Mi capisci? I predatori ci danno la loro mente, che diventa la nostra mente. La mente dei predatori è barocca, contraddittoria, cupa, piena di timore di essere scoperta da un momento all’altro”.
“So che anche se non avete mai sofferto la fame… avvertite una sorta di ansia nei confronti del cibo, che non è altro che l’ansia del predatore che avverte che da un momento all’altro verrà scoperto e il cibo gli verrà negato. Attraverso la mente, che dopo tutto, è la loro mente, i predatori infondono nella vita degli esseri umani ciò che a loro conviene. E si assicurano, in questo modo, un grado di sicurezza che consente loro dire come tampone nei confronti della loro paura”.
“Gli stregoni dell’antico Messico erano piuttosto a disagio a pensare al momento in cui [il predatore] fece la sua comparsa sulla Terra. Pensavano che l’uomo a un certo punto dovesse essere un uomo completo, dotato di una meravigliosa dimensione spirituale, e con una consapevolezza che oggi sembra appartenere a leggende mitologiche. E poi, tutto sembra sparire, ed ecco che ora abbiamo un uomo sedato. Quello che voglio dire è che contro di noi non abbiamo un semplice predatore. Quest’ultimo è molto intelligente e organizzato. Segue un sistema metodico per renderci inutili. L’uomo, che era destinato a diventare un essere magico, non è più magico. E un ordinario pezzo di carne”.
“L’uomo non ha più sogni propri, se non quelli di un animale che è stato innalzato à diventare un pezzo di carne: sogni banali, convenzionali, idioti”.
CASTANEDA, 1998
——————————————————————————–
LA VITA DIETRO LA BOLLA DI SAPONE
Sembra esserlo perché è tanto diverso dalla “norma”. Le parole “pazzo” e “malato di mente” sono sempre state usate nel corso della storia per descrivere persone e idee che sono semplicemente diverse. E “diverso” non vuol dire sbagliato. Molte delle idee che un tempo furono condannate e ridicolizzate sono poi entrate a far parte della saggezza comune.
Prima vi ridicolizzano; poi vi condannano; poi vi dicono che hanno sempre saputo che avevate ragione.
Vi prego di ricordare che ciò che leggerete qui sono solo informazioni. Non dovete accettarle per forza e l’ultima cosa che voglio è convincervi a credere in qualcosa. Ciò in cui credete è affar vostro, non mio. Vi chiedete se ho tutte le risposte? Certamente no. Se ne ho alcune? Decidete voi.
——————————————————————————–
NATI PER LA PRIGIONE
“Nessuno è così schiavo come chi crede falsamente di essere libero”. Goethe
Quando poche persone desiderano controllare e dirigere la massa del genere umano, devono poter contare su determinati e importanti punti fermi. Questi ultimi valgono anche se stai cercando di manipolare un individuo, una famiglia, una tribù, una città, un paese, un continente o un pianeta.Innanzi tutto si devono fissare delle “norme”, ossia ciò ché è considerato giusto o sbagliato, possibile o impossibile, sano o insano, buono o cattivo. La maggior parte delle persone si atterrà a quelle norme senza discutere a causa della loro mentalità da pecore. che da almeno qualche millennio prevale sulla mente umana collettiva.In secondo luogo, bisogna rendere la vita molto spiacevole a coloro che sfidano le “norme” da voi imposte. Il modo più efficace di fare ciò è, in effetti, quello di trasformare la diversità in un crimine. Così quelli che seguono un’altra campana o danno voce a un’opinione diversa, a una diversa versione della “verità” e a un diverso stile di vita, si configurano come pecore nere all’interno del branco umano. Una volta condizionato quel branco ad accettare quelle norme della realtà, con arroganza e ignoranza vengono ridicolizzati e condannati quelli che hanno una visione diversa della vita. Ciò spinge questi ultimi a conformarsi e serve da monito per tutti gli altri che, all’interno del branco, pensano di ribellarsi. C’è un detto giapponese che dice: “Non fare il chiodo che svetta tra tutti gli altri, perché sarai il primo ad essere colpito”.
Tutto questo crea una situazione per cui i pochi controllano le masse, i cui membri si sorvegliano e si controllano a vicenda. Le pecore diventano il cane pastore per il resto del branco. È come un prigioniero che cerca di scappare mentre gli altri suoi compagni di cella accorrono per fermarlo. Se ciò accadesse, diremmo che quei prigionieri sono pazzi, come potrebbero fare una cosa del genere? Ma è esattamente questo che gli essere umani si fanno l’un l’altro ogni giorno, pretendendo che ognuno si conformi alle norme a cui essi ciecamente si conformano. Questo non è nient’altro che fascismo psicologico - la polizia del pensiero con agenti in ogni casa, dappertutto. Agenti a tal punto condizionati da non sospettare minimamente di essere controllori mentali non retribuiti. “Sto solo facendo ciò che è bene per i miei figli” li sento dire. No, ciò che siete stati programmati a credere che sia bene per loro, anche sulla base del fatto che ritenete di sapere cose che gli altri non sanno. Ricordo di aver discusso con un ex capo rabbino del Regno Unito presso il gruppo di discussione della Oxford Union, che non riusciva a capire la differenza tra istruzione e indottrinamento. Era una cosa incredibile.
Ogni giorno ritroviamo questi stessi temi nelle nostre esperienze quotidiane con persone in uniforme e con altre appartenenti alla masse ma promosse a comandare sopra le masse. Ciò è ben sintetizzato dalla versione satirica dell’inno del Partito laburista britannico, La bandiera rossa, che dice: “La classe operaia può baciarmi il culo, finalmente sono tra i numero uno”. Tutto questo rientra nella strategia “dividi e soggioga”, che è fondamentale per far sì che il branco si controlli da solo. Ognuno riveste un ruolo preciso per l’imprigionamento mentale, emotivo e fisico di qualcun altro. Tutto quello che i controllori devono fare è muovere i fili giusti al momento giusto e far sì che i loro burattini umani danzino sulla giusta melodia. Per realizzare ciò, essi dettano ciò che viene impartito da quella che noi coraggiosamente chiamiamo “istruzione” e da quelle che i mezzi di comunicazione in loro possesso ci presentano come “notizie”. In questo modo, possono dettare al branco che non fa domande e non discute, ciò che esso deve credere di se stesso, delle altre persone, della vita, della storia e degli eventi attuali. Una volta che sono state stabilite alcune norme all’interno della società, non c’è più alcun bisogno di controllare ogni giornalista o reporter o funzionario governativo. I media e le istituzioni offrono la loro “verità” sulla base di quelle stesse norme e, perciò, ridicolizzano e condannano di riflesso chiunque offra un’altra visione della realtà. Una volta che hai il controllo su ciò che è considerato “normale” e possibile, l’intero sistema praticamente si gestisce da solo.
*So che a rigore la parola collettiva che designa il gruppo di pecore è “gregge” e non “branco”, ma preferisco quest’ultima perché più convenzionale.
——————————————————————————–
GLI ILLUMINATI
——————————————————————————–
LE FAMIGLIE
——————————————————————————–
UN POPOLO DI PECORE
(a) Per prima cosa bisogna imprigionare la mente umana con un rigido sistema di credenze e un senso fondamentalmente limitato della realtà – il recinto del gregge. Non importa tanto quali siano queste credenze, basta che siano rigide e scoraggino ogni forma di libero pensiero e di dubbio. Il cristianesimo, il buddhismo, il giudaismo, l’islamismo, l’induismo e tutte le altre religioni, hanno dato ognuna il loro contributo all’asservimento dell’uomo, pur dichiarandosi “verità” diverse.
(b) Vanno incoraggiati coloro che seguono queste rigide credenze affinché le impongano agli altri e rendano la vita assai ardua e spiacevole a chiunque non le accetti.
(c) Queste fedi religiose devono poi essere spinte in conflitto, in modo tale da assicurare il “dividi e soggioga” così drammaticamente necessario al controllo da parte della minoranza. Mentre le masse sono impegnate a combattersi l’un l’altra e a cercare di imporre le loro credenze e le loro opinioni agli altri, non si rendono conto di essere manovrate dagli Illuminati. Gli esseri umani sono come falene che ronzano intorno a una luce, tanto ipnotizzate dalla loro fede religiosa, dai risultati del campionato di calcio, dall’ultimo dissidio apparso nella telenovela, o dal prezzo della fottuta birra, che non si rendono conto che il passo successivo sarà essere spiaccicate da una paletta schiacciamosche.
——————————————————————————–
PIRAMIDI ALL’INTERNO DI PIRAMIDI
(a) ricoprano posizioni chiave e abbiano potere decisionale, e
(b) abbiano la facoltà di nominare le cariche più importanti a loro sottostanti.
(b) abbiano la facoltà di nominare le cariche più importanti a loro sottostanti.
Un esempio: voi controllate il capo della polizia che detta le linee politiche e nomina i responsabili dei vari dipartimenti sotto il suo controllo. Egli attua la politica degli Illuminati e sceglie i suoi più importanti subordinati tra gli iniziati alle società segrete. Costoro, a loro volta, possono nominare le persone all’interno dei loro dipartimenti e possono così scegliere un numero maggiore di iniziati delle sette segrete per le cariche più basse. È così che funziona. Una volta che si ha il controllo di chi sta al vertice di un’organizzazione, la piramide viene foggiata sulla base della sua volontà, cioè di quella degli Illuminati. I governi sono strutturati allo stesso modo.
——————————————————————————–
LA MENTE CHE DOMINA LE MASSE
Questi servizi vengono lanciati sulle prime pagine dei giornali e all’inizio dei radiogiornali e dei telegiornali di tutto il mondo e ciò che loro dicono diventa la “norma”. Nelle settimane e nei mesi a seguire i ricercatori che sono interessati a scoprire la verità cominciano a scavare più a fondo. Piano piano rintracciano le prove documentate di come la versione ufficiale sia una bugia dall’inizio alla fine. Ma chi è che dà spazio alle loro inchieste? Notiziari a diffusione limitata e stazioni radiofoniche che hanno un budget e un’audience infinitamente più bassi rispetto agli imperi degli Illuminati. Anche molti anni dopo che la versione ufficiale è stata demolita, essa continua a prevalere nella mente collettiva. Fermate la gente a Londra, New York, Città del Capo, Sydney e qualsiasi altro posto e chiedetele che cosa è successo in Oklahoma, durante la seconda guerra mondiale o in Kossovo. Vi sentirete sempre raccontare la versione ufficiale dei fatti, poiché è questa l’unica che hanno sentito.
IL GOVERNO MONDIALE
Gli Illuminati, come ho dimostrato negli altri miei libri, controllavano le persone che crearono le Nazioni Unite e hanno controllato quelli che fino ad oggi ne hanno amministrato la politica. Persino la loro sede di New York sorge su una proprietà donata dalla famiglia Rockefeller, che mise anche a disposizione il terreno su cui oggi sorge il quartier generale della Lega delle Nazioni. L’edificio dell’ONU era un tempo adibito a mattatoio. Ciò non sorprende se si pensa all’ossessione che gli Illuminati nutrono nei confronti dei sacrifici e dei simboli.
IL FASCISMO PSICOLOGICO
“Il sofisticato esercizio del controllo sfrutta l’abilità a mantenere la popolazione in stato di oppressione e, tuttavia, di felicità. Molto meglio farle credere che è stata lei a scegliere di andare al patibolo “.Anonimo.Il tema costante di tutto quello che avete letto fin qui è la manipolazione della mente umana. Non si possono controllare miliardi di persone con i carri armati per le strade e i soldati sulla porta. Si può fare solo applicando la tattica del “dividi e impera”, e programmando la coscienza di massa (la pubblica opinione) a credere che ciò che i manipolatori vogliono fare è una buona idea o l’unica possibilità.Questo è un aspetto cruciale sia per capire come funziona la manipolazione, sia per creare una vibrazione più vicina alla gente, che ci consentirà di non essere ingannati tanto facilmente. Per esempio, dite che volete introdurre delle telecamere nelle strade, una forza di polizia armata più autoritaria e l’erosione delle libertà personali. Non volete che il pubblico si opponga a queste misure, anzi volete che sia esso stesso a richiedere la loro adozione. Cosa vi serve perché questo accada? Crimini violenti, di grande portata, che diffondano il terrore all’interno della comunità. Fate in modo che accadano queste cose, e la gente busserà alla vostra porta per chiedervi di mettere le telecamere nelle strade e di dotare la polizia di più armi e poteri. Problema-reazione-soluzione. E quale modo migliore di far aumentare il crimine che creare una società di “ricchi” e “poveri”, basata sui contributi previdenziali e poi iniziare a smantellare lo stato sociale? Così si dà alla gente la possibilità di scegliere tra il non avere bisogni primari e l’appropriarsi del denaro e dei beni di qualcun altro. E quando optano per la seconda possibilità, le vittime dei crimini e la massa di gente che sente parlare di quei crimini nelle cronache televisive, chiedono che “si faccia qualcosa”.
A tutti i livelli della società ci si adopera affinché questo colpo di stato mentale venga accettato. Il sistema scolastico non ha lo scopo di informare i bambini e i giovani, ma quello di indottrinarli; lo stesso vale per i media e per la pubblicità. Le fondazioni esenti da tasse coordinano la politica “scolastica” dell’Élite nelle scuole e nelle università statunitensi, e nel Regno Unito di ciò si occupa, in parte, una cricca segreta nota come All Souls Group. Essa si riunisce tre volte all’anno presso (e la cosa non sorprende affatto) la Rhodes House della Oxford University. Tali politiche scolastiche si prefiggono di creare dei cloni dei sostenitori del sistema e del governo mondiale, sebbene la maggior parte degli insegnanti non se ne renda conto. In The Robots’Rebellion ho incluso un estratto di un documento trovato apparentemente per caso nel 1986, dal titolo Silent Weapons ForA Quiet War [Armi silenziose per una guerra tranquilla, Nd.T ]. Si dice che un’altra versione di questo documento fosse nelle mani dei Servizi segreti navali degli USA nel 1969. Si tratta di una magnifica spiegazione della tecnica del lavaggio del cervello di massa. La versione in mio possesso è stata rinvenuta dentro una fotocopiatrice IBM, acquistata in America a una vendita di articoli usati e descrive una politica di controllo mentale di massa. Questo lungo e dettagliato documento riporta la data del 1979, ma delinea una politica attuata fin dagli anni Cinquanta. Il documento afferma che “La guerra silenziosa era… stata dichiarata dall’élite internazionale all’incontro tenutosi nel 1954″.
Il Gruppo Bilderberg si riunì per la prima volta nel 1954. È probabile che i metodi esposti nel documento fossero stati elaborati dall’Istituto Tavistock di relazioni umane di Londra e dalle sue varie propaggini. Ecco un assaggio del contenuto: “L’esperienza ci ha insegnato che il metodo più semplice per aggiudicarsi un’arma silenziosa e conquistare il controllo del pubblico è da una parte quello di tenerlo all’oscuro dei principi di base, mantenendolo d’altra parte in uno stato di confusione e di disorganizzazione e sviando la sua attenzione con questioni assolutamente irrilevanti.
Questo si ottiene nei seguenti modi:
Disattivando la mente delle persone; sabotando le loro attività mentali;fornendo loro una scarsa preparazione scolastica in matematica, progettazione di sistemi ed economia e scoraggiando la creatività tecnica. Attivando le loro emozioni, aumentando l’indulgenza verso se stessi e la loro tendenza ad attività emotive e fisiche nei seguenti modi:
a) sottoponendoli a continui affronti ed attacchi (violenze mentali ed emotive) attraverso una serie ininterrotta di immagini di sesso, violenza e guerre proposte dai media, specialmente la TV e i quotidiani;
b) dando loro ciò che desiderano – in eccesso – “cibo spazzatura per la mente “, e privandoli di ciò di cui hanno veramente bisogno;
c) riscrivendo la storia e la legge e sottoponendo il pubblico alle deviazioni, riuscendo così a spostare i loro pensieri dalle necessità personali a priorità esterne ideate in maniera sofisticata.
b) dando loro ciò che desiderano – in eccesso – “cibo spazzatura per la mente “, e privandoli di ciò di cui hanno veramente bisogno;
c) riscrivendo la storia e la legge e sottoponendo il pubblico alle deviazioni, riuscendo così a spostare i loro pensieri dalle necessità personali a priorità esterne ideate in maniera sofisticata.
In questo modo gli individui non riusciranno mai a scoprire le armi segrete della tecnologia dell’automazione sociale. La regola generale è che si ricava profitto dalla confusione; più grande è la confusione, maggiore il profitto. Perciò l’approccio migliore è creare problemi e poi offrire le soluzioni.
Riassumendo:
Media: sviare la pubblica attenzione degli adulti dai veri problemi sociali, ammaliandola con questioni assolutamente irrilevanti. Scuole: mantenere i giovani nell’ignoranza per quel che riguarda materie come la matematica, l’economia e la storia.
Media: sviare la pubblica attenzione degli adulti dai veri problemi sociali, ammaliandola con questioni assolutamente irrilevanti. Scuole: mantenere i giovani nell’ignoranza per quel che riguarda materie come la matematica, l’economia e la storia.
Divertimento: mantenere il livello di divertimento pubblico sotto il sesto grado.
Lavoro: mantenere la gente occupata, occupata, occupata, senza tempo per pensare; farla tornare nella fattoria insieme agli altri animali”.
Non sembra una descrizione del mondo di oggi? Ci sono già tutti gli aspetti principali del colpo di stato, e noi possiamo vedere questa strategia all’opera ogni giorno. Quando un governo progetta di introdurre nuove leggi contro un gruppo particolare per imporre l’ubbidienza e rimuovere le libertà, il processo che mira a lavorarsi la pubblica opinione per spingerla contro quel particolare gruppo inizia mesi, a volte anni, prima che ci sia in giro il minimo sentore di quelle leggi. L’idea è quella di aizzare la pubblica opinione contro quel particolare gruppo attraverso la propaganda ed eventi architettati a tavolino. Quando le leggi vengono infine presentate, la potenziale opposizione è già o ridotta di molto o distrutta del tutto. Prendete l’esempio della Legge sulla giustizia penale introdotta dal governo britannico nel 1994. Si trattò di una disposizione oscena, che rappresentava uno spaventoso attacco alle libertà fondamentali, eppure attraversò il parlamento col vento in poppa, essendo sostenuta praticamente da tutti i partiti. Uno dei suoi molti bersagli era rappresentato dai “nomadi”, quelle persone che vivono in case mobili di vario genere e si spostano da un posto all’ altro nel corso dell’anno. I media li hanno ribattezzati nomadi “New Age”. I nomadi non saranno perfetti – chi lo è? – ma è illuminante considerare il modo in cui sono stati trattati. Fino a diciotto mesi prima della proposta di Legge sulla giustizia penale, non si apriva giornale e non si guardava telegiornale senza sentire la storia che i “nomadi” erano un “problema” che necessitava di una “soluzione”. La polizia fermava e infastidiva le colonne di nomadi che si trasferivano da un luogo all’altro; i comuni gli impedivano di entrare all’interno delle loro circoscrizioni; scoppiavano conflitti tra i nomadi e la polizia, man mano che la rabbia e la frustrazione aumentavano. Tutto questo venne ripreso e trasmesso dalle televisioni principali durante i notiziari. Agenti provocatori, legati ai Servizi segreti britannici, entravano in scena per agitare le acque proprio mentre le telecamere effettuavano le riprese, secondo uno stratagemma usato dai servizi segreti di tutto il mondo.
Una volta che il clamore di eventi negativi e la propaganda hanno raggiunto la pubblica opinione, ecco che entrano in azione le organizzazioni di sondaggi d’opinione con le loro cartellini. Le persone che fanno domande per la strada non si rendono conto di ciò in cui sono coinvolte. Si limitano a rivolgere le domande che gli dicono di fare e per cui vengono pagate. Ma i sondaggi di opinione non hanno lo scopo di valutare la pubblica opinione, in modo da realizzare poi i desideri della gente. Il loro scopo è quello di indirizzare la pubblica opinione nella direzione voluta, spesso attraverso domande tendenziose, che suscitano la risposta voluta. Dite alla gente che l’80% della popolazione la pensa in un certo modo e quelli che hanno una mentalità da pecora-bei, bei – si adegueranno velocemente e finiranno per pensare la stessa cosa.
L’ottanta per cento della popolazione non può sbagliare, no? Oh, sì che può, se ha ceduto la facoltà di pensare con la propria testa! L’altra funzione dei sondaggi d’opinione è controllare se la propaganda contro un preciso obiettivo sta funzionando. Una volta che i sondaggi di opinione dicono che la maggioranza crede che quel preciso gruppo di persone costituisce un problema, e che “bisogna fare qualcosa”, le leggi (la soluzione) vengono tirate fuori dai fascicoli e presentate al parlamento. Questo approccio presenta un altro vantaggio, in quanto la potenziale opposizione politica, per quel poco che esiste, teme le conseguenze elettorali a cui andrà incontro se si opporrà a leggi che mirano a “risolvere” un “problema”, rispetto al quale il pubblico è ormai stato programmato a credere che “bisogna fare qualcosa”. Perciò, progetti di leggi assai controverse come la Legge sulla giustizia penale (che abolisce alcune libertà fondamentali) passano dal parlamento e vengono approvate praticamente per tacito consenso. Mentre quel disegno compiva l’iter per diventare legge, improvvisamente tutte le storie che dipingevano i nomadi come un problema scomparvero e non sono da allora più ricomparse. Ritorneranno solo quando si pianificheranno leggi ancora più rigide contro di loro. Fino ad allora, ci si lavorerà la pubblica opinione per farle accettare leggi contro altri bersagli presenti nella lista dell’Élite, e il pubblico continuerà a reagire come una massa di robot, proprio nel modo auspicato. Ameno che non ci decideremo a riassumere il controllo delle nostre menti.
Organizzazioni come l’Istituto Tavistock delle relazioni umane (e i suoi fratelli e le sue sorelle americane come l’Istituto di ricerca Stanford e la Rand Corporation) compiono ricerche su come reagirà la gente, a livello individuale e collettivo, di fronte ad eventi, cambiamenti e “paroloni”. Fu il Tavistock, stando a degli studi da me consultati t, che ideò la politica degli Il shock futuri”, il mezzo attraverso cui la mente umana collettiva viene bombardata da così tanti cambiamenti, eventi e informazioni contrastanti che si sovraccarica, si disattiva e viene soggiogata. Oggi ciò accade in tutto il mondo, soprattutto negli Stati uniti e in Giappone, dove alla popolazione viene presentato un evento dopo l’altro per colmarla di paura e insicurezza. Lo scopo è destabilizzare la società giapponese e spezzare la sua resistenza al cambiamento radicale.
Molte delle cosiddette tendenze “spontanee” che stanno prendendo campo tra i giovani sono introdotte da queste e da altre organizzazioni e poi “gonfiate” da una pubblicità frenetica e dai media dominanti. La gente parla dell’”ultima moda” e pochissimi si chiedono: “Dove è iniziata e chi c’è dietro?”. Sentiamo parlare della “moda che sta imperversando negli Stati uniti” e questo è tutto. Il periodo dei “figli dei fiori” degli anni Sessanta fu manipolato e diretto da questa stessa forza che manipola la mente. La CIA e i Servizi segreti britannici stavano sperimentando gli effetti della droga LSD negli anni Cinquanta, prima che venisse introdotta sul mercato e distruggesse qualsiasi possibilità di radicale cambiamento positivo. Nel 1953 la CIA requisì l’intera fornitura di LSD dai produttori svizzeri della Sandoz (che apparteneva alla S.G. Warburg di Londra). In seguito fece la stessa cosa con la Eli Lilly, quando questa cominciò a produrre LSD negli Sati Uniti. La gente fu così intontita e abbindolata da credere che l’LSD fosse un’arma di “libertà”. Alcuni ci credono ancora. Ma non sono sicuro che questo fosse ciò che la CIA e i Servizi segreti britannici avevano in mente.
——————————————————————————–
POTERI DI CARTA
Al controllo.
I pagamenti di interessi risucchiano la ricchezza e il denaro del mondo, convogliandolo all’interno del sistema bancario. Ogni rimborso di prestito rafforza il controllo di quel sistema. Ciò permette al sistema bancario, controllato dall’Elite globale, di prestare somme ancora più ingenti di denaro inesitente e di sommergere sempre più persone nei debiti.Ho sentito dire che dalle guerre nessuno trae guadagno, ma questo non è vero. I banchieri ci guadagnano di continuo, a breve termine. Prestano denaro che non esiste per finanziare entrambe le parti e realizzano dei profitti enormi sugli interessi. Controllano anche i produttori di armi con cui le due parti spendono il finto denaro prestato loro dai banchieri. In questo modo ricevono la restituzionme dei prestiti attraverso le compagnie di armamenti, mentre continuano a imporre ai governi sul prestito originario. Poi, quando i due o più paesi si sono devastati l’un l’altro con l’aiuto del denaro fornito dalla banche, quelle stesse banche prestano loro ancor più soldi che non esistono per ricostruire le loro nazioni e le infrastrutture distrutte. Questo produce ancora più profitti per le banche e attraverso il debito, fornisce loro il controllo di quei paesi e dei loro popoli.
——————————————————————————–
LA BANCA CENTRALE MONDIALE E LA VALUTA UNICA.
Risposta: (a) gli Illuminati che controllano le banche controllano anche i governi e i vertici dei maggiori partiti politici, e (b) la maggior parte dei politici che occupano i livelli inferiori di questi partiti sono completamente all’oscuro del sistema finanziario. Persino a fior di “economisti” ho dovuto spiegare come viene creato il denaro. Non vi sto prendendo in giro. In Inghilterra, qualche anno fa, ho conosciuto un ex direttore di banca che mi ha confessato di aver capito solo qualche mese prima di andare in pensione che tutto il denaro che aveva prestato per conto della banca nel corso della sua carriera era solo un’illusione. In realtà. quel denaro non era mai esistito. Negli Stati Uniti miliardi di dollari di debito governativo, pagati col sudore e la fatica della gente, devono essere “risarciti” alla banca centrale statunitense, la Riserva Federale. Essa venne fondata nel 1913 da agenti dei Rothschild, dei Rockefeller e dalla famiglia di banchieri J. P. Morgan (vedi …e la verità vi renderà liberi) e, da allora, il governo statunitense ha preso in prestito i suoi “soldi” dalla “Fed”. L’attuale capo della Riserva Federale è un satanista degli Illuminati di nome Alan Greenspan (Bil, TC, CFR), che successe a Paul A. Volker (Bil, TC, CFR). Avete capito l’antifona. Greenspan partecipa ai riti del Bosco Boemo e, secondo Philip Eugene de Rothschild, occupa una posizione di rilievo all’interno della gerarchia rituale degli Illuminati. La Riserva Federale stabilisce i tassi di interesse negli Stati Uniti, un fatto che ha un effetto determinante sull’economia mondiale a causa dell’interdipendenza che gli Illuminati hanno creato all’interno del loro sistema. Il controllo centralizzato diviene assai più facile da realizzare se si hanno a disposizione i centri chiave del potere grazie ai quali si possono prendere decisioni che hanno un effetto globale e uomini di facciata come Greenspan fanno in modo che tanto potere venga concentrato nelle mani di un solo individuo. Vale la pena notare che il primo cambiamento politico attuato in Gran Bretagna dal governo di Tony Blair (Bil) fu l’annuncio da parte del suo Cancelliere dello Scacchiere, Gordon Brown (Bil), che i tassi di interesse non sarebbero più stati stabiliti dal governo eletto, ma dalla Banca d’Inghilterra controllata dai Rothschild e gestita dal suo governatore. Eddie George (Bil).
L’opinione pubblica non sospetta minimamente la vera provenienza del denaro. Essa ha solo una vaga idea del fatto che il “governo” lo stampi o qualcosa del genere. In realtà, tutto il “denaro” del mondo, a parte una piccola frazione, viene messo in circolazione dalle banche che emettono un prestito o “credito”. Perciò, sin dall’inizio, il “denaro” nasce come debito poiché esso viene messo in circolazione dalla banca che emette un prestito o “credito”. In questo modo, le banche (in definitiva controllate dalle stesse persone) detengono pieno controllo sulla quantità di “denaro” in circolazione. E il denaro in circolazione determina i periodi di boom o di recessione economica. La causa di tali recessioni non è la gente che improvvisamente decide di non voler lavorare, comprare cose o avere una casa. La vera causa è la mancanza di sufficienti unità di scambio (“denaro”) in circolazione in grado di generare l’attività economica che crea la necessaria occupazione e il necessario reddito. Ma chi controlla quanto “denaro” è in circolazione? Le banche degli Illuminati. Ciò che segue è una sintesi di come funziona il “ciclo economico” ormai in vigore da secoli.
Ora gli Illuminati stanno progettando di completare il loro controllo finanziario sul genere umano attraverso la creazione di una banca centrale mondiale e di una valuta elettronica globale. Questa banca prenderebbe tutte le più importanti decisioni finanziarie che interessano ogni paese. La valuta metterebbe poi fine alla moneta e a tutte le varie valute. Mentre scrivevo questo libro, un giornale britannico che si chiama Metro riportò il 20 dicembre 2000 che Singapore avrebbe eliminato la moneta entro il 2008. In un articolo intitolato “L’inizio della fine per la moneta”, il giornale rivelava che Singapore (un “paese” controllato dagli Illuminati britannici) stava introducendo gradualmente la “valuta elettronica” e che avrebbe fatto di tutto per diffonderla. Le transazioni finanziarie, continuava l’articolo, si sarebbero fatte usando denaro depositato nei chip di un computer, e la moneta sarebbe diventata solo un ricordo, mentre il denaro sarebbe circolato solo per via elettronica attraverso impulsi digitali trasmessi da telefoni cellulari, computer palmari e persino orologi. Si tratta della fase immediatamente precedente all’ introduzione di microchip nell’organismo umano. Secondo il progetto di Singapore, i consumatori saranno in grado di puntare un telefono cellulare verso un articolo per registrarne il prezzo. Il telefono controllerebbe poi il saldo del conto del consumatore e ne scalerebbe la cifra pari al prezzo dell’articolo che si vuole acquistare. II governo di Singapore ha detto che questo farebbe risparmiare un piccolo capitale per quel che riguarda i costi di lavoro, sicurezza e trasporto, che normalmente si devono sostenere per la produzione e la circolazione di banconote e monete. Low Siang Kok, direttore della valuta presso la Commissione di Direttori della Valuta, ha detto: “Le banconote e le monete saranno un lontano ricordo. È inutile cercare di fermare la tecnologia. Se volete dare ai vostri figli la paghetta, gliela darete tramite il telefono. La potranno usare per i biglietti dell’autobus, nella mensa della scuola. o per qualsiasi altra cosa”. Poi ha elencato tutti i vantaggi di una società priva di moneta, che io ho previsto molto tempo fa che sarebbero stati pubblicizzati tra la popolazione: maggiore sicurezza rispetto alla moneta e alle carte di credito ecc. ecc.
——————————————————————————–
LA POPOLAZIONE DOTATA DI MICROCHIP
I presenti testi sono tratti dal libro Figli di Matrix di David Icke http://www.davidicke.com/ Macroedizioni http://www.macroedizioni.it/Leggi altre recensioni dei libri di David Icke all’interno della nostra Daimon Library. Altri titoli dello stesso autore: Io sono me stesso io sono libero. La guida per i robot verso la libertà (Macroedizioni); Il segreto più nascosto. Il libro che può cambiare il mondo (Macro Edizioni); Figli di Matrix. Da migliaia di anni una razza proveniente da un’altra dimensione tiene soggiogata l’umanità… agendo sotto ai nostri occhi (Macroedizioni); Alice nel paese delle meraviglie e il disastro delle Torri Gemelle. Ecco perché la versione ufficiale dei fatti dell’11 settembre è una menzogna colossale. (Macroedizioni); E la verità vi renderà liberi (Macroedizioni); Sei libero. Perché non te ne accorgi? Scardinare il sistema con la mente (Macroedizioni); La piramide della cospirazione globale. Con videocassetta.
Nessun commento:
Posta un commento