Translate

lunedì 12 febbraio 2018

L'Apocalisse e la Terza Guerra Mondiale


Dio desidera che tutti i suoi figli/e lo amino di propria volontà e, di consequenza, diventino Illuminati, Consapevoli, Responsabili e Liberi dal male. Questo è un dono promesso a chiunque scelga di accettarlo con gratitudine ed è un nostro Diritto Divino e Naturale di Nascita. Dio non ha creato figli/e e figliastri/e. Egli ci ha semplicemente donato il Libero Arbitrio per fare esperienza della Sua Creazione e per imparare ad usarlo con Saggezza per crescere nella Sua Grazia.

Tuttavia, ci sono due diverse e contrastanti visioni del Mondo e del suo futuro: Antico e Nuovo Testamento. Gli ultimi 2000+ anni sono stati profondamente influenzati da queste due raccolte di libri e dalla loro più o meno corretta interpretazione. A prescindere dalle influenze Egizie e Babilonesi sui contenuti dell'Antico Testamento, quello che conta è la finalità per cui venga usato. Non ha nemmeno importanza pratica, al momento, il fatto che esistano varie razze di Alieni e la loro influenza benefica o malefica sulle sorti della specie Umana.

La cosa importante su cui concentrare l'attenzione e la lotta tra il Bene ed il male che si manifesta all'interno ed all'esterno sia degli Umani che degli Alieni, indistintamente. Dio è al di sopra di tutto questo e quello che succede in Terra  dipende dalle nostre scelte personali e collettive. Il male (incluso quello che si manifesta tramite certi Alieni) non può farci niente senza il nostro consenso conscio e/o inconscio. Dunque, è nostro compito in Terra Risvegliarci ed Illuminarci in modo da capire definitivamente la differenza tra i due e scegliere il Bene e tutte le Sue manifestazioni senza più alcun dubbio ed incertezza.

Queste, in breve, le principali differenze tra queste due visioni del Mondo:

  1. Antico Testamenteo: gli Ebrei sono il popolo prediletto da Jawhe (identificato dagli Gnostici come il Demiurgo/Samael/Satana) ed a loro è stato promesso il dominio del Mondo all'arrivo del Messia (discendente della famiglia di Davide). Tutti gli altri popoli non hanno alcun valore e sono destinati a farsi comandare e servire gli Ebrei. Gesù Cristo è un falso Messia che ha fatto un patto col Diavolo ed andava ucciso. I Cristiani sono i peggiori nemici di Israele (ai quali, poi, si sono aggiunti i Musulmani). Gli Ebrei domineranno il Mondo e ne possiederanno tutte le sue ricchezze. Il Re di Israele e del Mondo intero risiederà nel nuovo Tempio di Salomone in Gerusalemme, ritornata ad essere la Capitale di Israele e poi del Mondo
  2. Nuovo Testamento: Dio ha cambiato idea, visti i numerosi tradimenti del popolo Ebraico, e si è incarnato in Gesù Cristo per estendere la Sua promessa a tutte le persone che accetteranno il Suo messaggio e crederanno in Lui. Quando ci sarà l'Apocalisse, gli Ebrei capiranno finalmente che Gesù Cristo è il vero Messia e si convertiranno a Lui direttamente (il Papato non avrà più ragione di esistere a quel punto, visto che Gesù Cristo sarà personalmente in Terra con noi - divenuti ormai immortali anche nel corpo - per un migliaio di anni almeno). Nel frattempo, gli Ebrei vanno tenuti nei ghetti e controllati per evitare che facciano danni. Il temporaneo Re del Mondo ingannerà tutti i popoli  e sarà, invece, Satana/AntiCristo in persona, il quale risiedrà nel Tempio di Salomone e governerà per 7 anni (di tribolazioni per l'Umanità).

Le distorsioni/estremizzazioni nell'interpretazione di queste due visioni, purtroppo, hanno portato psicopatici e sociopatici al potere (sia quello occulto che quello ufficiale) e giustificato le loro follie nei secoli. Il tutto continua tutt'oggi e continuerà nel prossimo futuro.

Vi è poi un altro elemento molto importante da tenere in considerazione e di cui poche persone sono al corrente. La stragrande maggioranza degli Ebrei fu trucidata dai Romani intorno al 70d.C. I Romani distrussero per la seconda volta (dopo la prima volta dei Babilonesi) Gerusalemme ed il Tempio di Salomone e lasciarono pochissimi Ebrei in vita nel Medio Oriente. Circa il 10-15% degli Ebrei di oggi sono diretti discendenti di quei sopravvissuti e sono, quindi, di razza Semita. Il restante 85-90% non è affatto Ebreo e discende dai sopravvissuti dell'Impero Cazaro che si sparsero nel Medio Evo per la Russia, Polonia e Lituania e poi nel resto del Mondo. Infatti, l'Impero Cazaro adottò la religione Ebraica e divenne, di fatto, la "Tredicesima Tribù di Israele":


I discendenti dei Cazari sono poi diventati i Sionisti mentre i veri Ebrei Semiti sono contrari alla rinascita forzata di Israele e continuano ad aspettare il loro Messia. Dunque, vi è una importante distinzione da fare tra Anti-Sionismo ed Anti-Semitismo. I Sionisti Cazari sono quelli che hanno attivamente causato guerre e genocidi negli ultimi secoli (incluso il sacrificio di Ebrei  ed altri connazionali) per distruggere, in particolare, il Cristianesimo e dominare il Mondo. Sono sempre loro che hanno pianificato anche una Terza Guerra Mondiale per causare il chaos globale e costituire un Governo Mondiale Tiranno che imporrà la pace ma senza libertà e democrazia.

Adesso stiamo arrivando alle fasi finali dell'implementazione del loro piano di dominio globale. Israele è già rinata da un pò e si è ormai rimpossessata di tuti i suoi territori originali. Gerusalemme è stata riconosciuta di fatto la sua capitale proprio in questi giorni e, già da decenni, i Cazari stanno portando avanti il training dei Sacerdoti Leviti del prossimo Tempio di Salomone, la cui ricostruzione è l'obiettivo centrale della Massoneria da loro controllata.

In tutto questo, ci si mettono anche gli Evangelici Americani che, consapevoli di tutto, fanno da ago della bilancia a favore di Presidenti che promettono di proteggere Israele e di riportarla ai suoi splendori di un tempo. In realtà, loro cercano semplicemente di accelerare i tempi dell'Apocalisse e della seconda venuta di Cristo. Non sono affatto pro-Israele. Trump, finora, è l'unico Presidente Americano che ha mantenuto la promessa di riconoscere Gerusalemme come capitale di Israele. Adesso manca solo l'ultimo passo dell'annuncio della ricostruzione del Tempio di Salomone per scatenare l'Apocalisse e la Terza Guerra Mondiale, visto che i Musulmani non hanno alcuna intenzione di farsi da parte e di far demolire il loro Duomo della Roccia che da secoli sorge sopra il Muro del Pianto..

Ma chi sono questi Sionisti Cazari e chi li capeggia? I Rothschilds. Loro sono i creatori sia del moderno sistema finanziario mondiale sia del Movimento Sionista di cui sono i principali finanziatori. Essi hanno iniziato a costruire il loro impero dal ghetto Ebraico di Francoforte intorno al 1760, dove oggi risiede la Banca Centrale Europea, 

Lord Rothschilds fu anche colui che convinse il Governo Britannico a cedere la Palestina al Movimento Sionista per la creazione di Israele. Ci riuscì promettendo l'intervento degli Stati Uniti nella Prima Guerra Mondiale. Infatti, la Germania aveva praticamente vinto ed aveva già offerto una pace onorevole al Regno Unito, che stava per accettarla. Lord Rothschilds intervenne e cambiò le sorti finali della guerra. In cambio del suo intervento ottenne la famosa Dichiarazione di Balfour:


Il piano di dominio mondiale è stato studiato e perfezionato nei secoli e la prima versione di cui siamo venuti a conoscenza è quella dei "Protocolli degli Anziani Saggi di Sion" del 1897.

Gli Anziani Saggi di Sion erano circa 300 agli inizi del '900 ed oggi sono probabilmente circa 800. Essi si sono riuniti in Sinedrio una volta ogni 100 anni per rivedere i loro piani di conquista del Mondo e di sconfitta, in particolare di Cristianesimo e Islam. I loro nomi non sono mai stati resi pubblici, ovviamente, ma è facile individuarne almeno i principali: Rothschild, Gwinner, Speyer, Schiff, Lowb, Kahn, Kuhn, Cassel,
Samuel, Warburg, Guggenheim (lista dei primi del '900).

Già dall'800, possedevano tutte le principali banche, testate giornalistiche e case editrici oltre a pianificare il controllo dell'industria dell'intrattenimento mondiale (all'epoca avevano già il controllo di cinema e teatri). Già all'epoca evevano, inoltre, accumulato la maggior parte dell'oro in circolazione e pianificato la sua sostituzione con banconote di carta. Il loro obiettivo principale, comunque, era ed è il monopolio dell'Educazione e della manipolazione delle giovani menti a loro beneficio. Poi, per indebolire il Cristianesimo ed i suoi valori della famiglia, hanno pianificato la diffusione dell'amore libero e dell'ateismo.

Hanno fatto la guerra al Vaticano e alle Aristocrazie Cristiane  e le hanno sostituite con l'Aristocrazia del Denaro, sotto il loro controllo, grazie al controllo delle Banche Centrali e delle riserve auree. I Musulmani sono il loro prossimo obiettivo, insieme ad altri.

Purtroppo, l'Italia sarà una delle prime vittime in quanto sede del Papato e perchè furono proprio i Romani a commettere il genocidio degli Ebrei nel 70d.C. Leggi di seguito come il loro piano preveda la manipolazione di eventi mondiali per dirigere l'odio del Mondo contro il Vaticano...

Nei loro piani vi sono politici, amministratori, giudici, giornalisti (già sotto il loro controllo un secolo fa) e sindacalisti scelti per la loro obbedienza servile (perchè mercenari e/o per ambizione personale) e, comunque, comprati, ricattati o uccisi. Tutti/e sostituibili, in ogni caso, nel nome della "Libertà" e della "Democrazia" (per ora).

"Protocolli degli Anziani Savi di Sion"  furono pubblicati per la prima volta in Russia nel 1905. Essi riportano il piano per la conquista del pianeta da parte del Movimento Sionista Mondiale riunitosi ufficialmente in Congresso per la prima volta a Basilea, Svizzera, nel 1897. Dieci Cristiani Protestanti/Anglicani furono pure invitati come ospiti per la 3 giorni del Congresso ma di loro si è persa ogni memoria. In realtà il Movimento Sionista esisteva già da molto tempo ma si riuniva in segreto. Nei primi anni '20, questo documento diventò un best-seller sia in Europa che in America (dove fu pubblicato addirittura da Henry Ford nel 1920. Egli lo definì "il più grave problema a livello mondiale" e poi, nel 1927, fu convinto a ritirare le sue accuse.). Hitler lo cita in "Mein Kampf" ed è attualmente un best-seller in molti paesi Musulmani ed abbastanza diffuso in America Latina. Ufficialmente, questo documento è stato condannato come un falso anti-Semita (con spiegazioni poco convincenti quando si vanno poi a verificare) ma leggete di sotto e ditemi voi se qualcuno poteva immaginare così bene quello che sarebbe successo da quel momento in poi...

Questi i principali punti chiave, non necessariamente in ordine cronologico e non espressi in modo totalmente ordinato. Tuttavia, questa lista, dà una chiara idea del loro piano in gran parte già realizzato. I 24 punti non corrispondono necessariamente alla sequenza dei 24 protocolli:

  1. "La Legge del Più Forte" (ovvero di chi controlla la Finanza, le riserve auree, monopolizza l'industria con le multinazionali e le "scatole Cinesi" azionarie e si impone con la forza/violenza/terrore/confisca delle risorse e con l'inganno) contro Liberismo e Democrazia; il diritto del più forte è l'unico diritto perchè in natura il più debole si sottomette sempre al più forte e ne diventa vittima; è la sopravvivenza della razza più forte; gli assassini, quindi, sono gli esseri più evoluti secondo il Massone Charles Darwin (leggi anche di sotto...);
  2. Politica non può essere Morale: il fine giustifica i mezzi e le vittime della mandria non vanno contate (incluso il sacrificio degli stessi Ebrei ai quali, però, spetterà alla fine la ricompensa del potere e della ricchezza); 
  3. Disprezzo delle masse cieche e selvagge: elitismo e disuguaglianza; 
  4. Diffusione delle teorie economiche che promuovono il "libero mercato" e la "globalizzazione" in nome del benessere delle masse ma che, in realtà, permettono la concentrazione della ricchezza in poche mani; 
  5. Dispotismo assoluto: diritti umani solo sulla carta. Il popolo gode solo delle briciole in cambio del suo consenso/voto; creazione di partiti di opposizione fittizi; controllo di tutti i giornali di partito;
  6. Guerre economiche e militari senza nuove annessioni territoriali (inclusa l'artificiale creazione della Grande Depressione economica che poi portò alla Seconda Guerra Mondiale e l'ammissione di aver causato la Rivoluzione Francese); colpi di stato e rivoluzioni; uso di prestiti e corrispondenti debiti per controllare gli Stati (le crisi economiche vengono create per ridurre la quantità di moneta in circolazione in quanto deve essere usata per il pagamento degli interessi sul debito alle loro banche. In questo modo la gente sarà anche costretta a pagare più tasse ed a ridurre la qualità della propria vita); anche la quantità di oro in circolazione deve essere ridotta al minimo; tutti gli Stati verranno portati ad un livello altissimo di debito e dovranno infine dichiarare bancarotta; ci vorrà circa un secolo per realizzare tutto il piano di conquista del Mondo partendo dall'Europa come centro; sarà poi l'Europa ad incoronare il Re d'Israele, Dittatore del Mondo; egli sarà l'incarnazione della forza e del potere; il Governo Mondiale userà il pugno di ferrò e sarà estremamente inflessibile nella gestione del suo potere in modo da dare l'impressione di invincibilità e di legittimazione Divina; il Re di Israele apparentemente parlerà ed agirà in nome del benessere della gente e non sarà nemmeno protetto in modo eccessivo per non dare l'impressione che abbia paura di qualche suo nemico e per creare una sorta di "prestigio mistico"; tutte le leggi verranno riscritte e rese brevi, semplici, chiare e non soggette ad interpretazione con l'obiettivo di sottomettere il popolo e di renderlo impotente ed impaurito; il loro dominio sarà totale ed indiscutibile; ogni minima infrazione alle loro leggi verrà punita con brutale severità; i giudici verranno educati alla massima disciplina e rimarranno in carica fino a 55 anni; nelle questioni e negli affari più importanti, i Giudici seguiranno le loro indicazioni nelle sentenze ed interpreteranno la legge a loro uso e consumo; anche gli avvocati saranno estremamente limitati nel loro agire; se qualche giudice non seguirà i loro ordini verrà punito in modo esemplare in modo da evitare il ripetersi di simili incidenti in futuro; non ci sarà più spazio per il liberalismo, la clemenza e la democrazia;
  7. Il Re di Israele sarà scelto dagli Anziani Saggi di Sion in base a stretti criteri di selezione e non sarà dominato da impulsi sessuali; egli verrà presentato al Mondo come discendente di Re Davide; Il Re di Israele avrà la proprietà ultima di tutti i beni del Mondo senza essere personalmente titolare di alcuna sua propietà privata; verrà imposta una tassa progressiva su tutte le proprietà della gente; anche i ricchi dovranno pagare la loro parte; le tasse sui poveri, invece, saranno minime per evitare insurrezioni popolari; in questo modo, i poveri la smetterano anche di odiare i ricchi e li vedranno come una necessità per il funzionamento dello Stato; l'evasione fiscale non sarà più permessa ad alcuno e tutti i flussi di denaro saranno strettamente controllati; i mercati finanziari verranno aboliti per impedire la speculazione e la destabilizzazione del loro nuovo Stato; essi verranno sostituiti da grandi istituzioni finanziarie Statali che avranno il controllo diretto e totale dell'industria e dell'economia; la produzione di beni di lusso verrà limitata al minimo; non ci sarà più la disoccupazione (tutte le persone saranno schiave obbedienti del sistema) ed il consumo di alcohol verrà completamente abolito;
  8. Controllo di tutti i Servizi Segreti di Spionaggio nazionali; un terzo della popolazione mondiale sarà arruolata come volontaria per spiare gli altri due terzi; avranno informatori dappertutto; chi saprà e non dirà verrà severamente punito; 
  9. Il sistema scolastico ed universitario saranno sotto stretto controllo e chi non seguirà le loro direttive perderà il suo posto di lavoro; la Politica non dovrà più essere insegnata se non a pochi dei loro eletti per evitare di creare nuovi utopisti e sognatori; gli adolescenti dovranno essere educati ad obbedire all'autorità e ad amare i loro governanti come gli unici garanti di pace e di tranquillità; tutta la cultura classica che non si allinea con la loro filosofia verrà cancellata dai programmi di studio e dalla memoria dell'Umanità: il passato verrà descritto solo come una serie di errori e di sofferenze; lo studio del passato verrà sostituito dallo studio dei loro piani futuri; non esisterà più la libertà d'istruzione; solo i geni per nascita e/o estrazione sociale riceveranno un'educazione generalista mentre tutti gli altri dovranno frequentare istituti specializzati nei vari settori del lavoro; i genitori dovranno andare a scuola con i loro figli in certi periodi dell'anno per essere istruiti anche loro sul nuovo ordine sociale;
  10. Tutto il denaro del mondo sarà concentrato nelle loro mani e non avranno, quindi, alcun limite nel finanziare i loro piani; tutti gli Stati sono già irrimedialbilmente indebitati con le loro banche e non saranno mai in grado di ripagare i loro debiti a causa dei tassi di interesse imposti;
  11. La reputazione della Chiesa e dei Preti deve essere gradualmente distrutta e ridicolizzata e la loro influenza sulla gente deve essere ridotta ai minimi termini; dovranno creare all'interno del Cristianesimo quanti più scismi possibile; la Religione Cristiana e tutte le altre Religioni dovranno scomparire; in particolare, dovranno dirigere l'odio delle Nazioni contro il Papato e la sua Corte e, proprio quando staranno per soccombere, interverremo come suoi salvatori in modo da minimizzare il bagno di sangue ed impadronirsi di tutti i loro segreti e delle loro ricchezze; il Re di Israele sarà il nuovo Papa e Patriarca dell'Universo;
  12. Genocidio dei non-Ebrei (chiamati "Goyim" e considerati solo in qualità di fantocci, schiavi e branco di pecore) e loro sottomissione in povertà e debolezza fisica; la necessità del "pane quotidiano" e di un posto di lavoro dei Goyim li fa stare zitti e li fa comportare da umili servi dell'Aristocrazia del Denaro; inoltre, dando sempre in pasto alla gente qualcosa di nuovo gli si fa dimenticare tutte le nefandezze perpetrate contro di loro giorno dopo giorno (sempre propagandate come iniziative per il bene comune e come miglioramento rispetto al passato); 
  13. Controllo della Scienza Ufficiale (Naturale e Sociale) per "educare" le nostre menti nella direzione da loro desiderata (esempi: Darwin, Marx e Nietzsche erano Massoni. In particolare, il padre di Darwin, Erasmus, era un Massone del 33esimo grado. Il loro obiettivo è quello di distruggere qualsiasi sentimento Religioso nell'uomo); 
  14. Distrarre le menti da ogni seria riflessione sulla realtà attraverso l'intrattenimento diffuso ed altri mezzi; promozione e diffusione della letteratura peggiore possibile per confondere ed indebolire le menti: insensata, sporca e abominevole; diffusione della pornografia; si distrae il popolo con l'intrattenimento, i giochi, i passatempo, le passioni, le competizioni sportive ed artistiche ed i palazzi/ville delle persone famose;
  15. Controllo occulto della Massoneria e moltiplicazione/diffusione delle sue Logge; nella Massoneria devono confluire tutti i personaggi che ricoprono cariche pubbliche strategiche (inclusa la polizia e l'esercito) e di tutte le estrazioni sociali; la stragrande maggioranza dei Massoni, comunque, non saprà mai qual'è il vero obiettivo finale; la Massoneria, a sua volta, controlla tutte le altre società/organizzazioni segrete; se qualche Massone cerca di ribellarsi verrà fatto morire di qualche malattia improvvisa in modo da mantenere la disciplina e la devozione alla causa;
  16. Scrittura delle temporanee Costituzioni Repubblicane dei singoli Stati e delle Federazioni/Unioni di Stati. Poi, gradualmente, queste Costituzioni verranno modificate in modo tale da portare alla loro stessa abolizione ed alla costituzione di un Governo Mondiale Dittatoriale di stampo Patriarcale e Paternalista; i popoli dovranno riconoscere l'Autocrazia del loro Re ed adorarlo ai limiti dell'Apoteosi; a quel punto il diritto di stampa, quello di associazione, la libertà di coscienza, il diritto di voto, etc. verranno cancellati dalla memoria dell'Umanità in modo rapido e duro. I popoli dovranno essere soggiogati dal terrore, dalla disperazione e dal senso di impotenza di fronte alla loro forza. In aggiunta, per tenerli a bada il tempo necessario, prometteranno di ripristinare tutti quei diritti una volta che avranno sconfitto definitivamente i nemici della pace mondiale. In realtà loro saranno i lupi ed i popoli le pecore... e voi sapete cosa succede alle pecore in questo caso...
  17. Una volta instaurato il Governo Mondiale Dittatoriale (il cui capo sarà il Re di Israele, Patriarca del Mondo), la storia verrà riscritta per dare la colpa di tutti i problemi degli ultimi secoli ai precedenti politici, governi, intellettuali, etc. In questo modo, la gente accetterà ed apprezzerà il nuovo stato di pace e di controllo autoritario; la gente accetterà di tutto da parte del Governo Mondiale pur di non ritornare alle sofferenze del passato;
  18. Temporaneo mantenimento dei poteri legislativo, amministrativo ed esecutivo ma sotto il controlo di leader fantoccio ricattabili, inclusi i capi di governo (da incolpare e sostituire quando le cose vanno male per il popolo);
  19. Principio del "Dividi et Impera" per creare una falsa pluralità di voci e false opposizioni politiche e sociali;
  20. Controllo della scuola per imporre una determinata struttura sociale basata sulla divisione del lavoro tra determinate classi con gli Ebrei al vertice della piramide; 
  21. Distruzione della famiglia in modo da influenzare e controllare più facilmente le menti dei singoli (separati dal loro gruppo primario di riferimento);
  22. Sostituzione di ogni tipo di Fede Religiosa e di Spiritualità con la fredda logica matematica (non quella vera di stampo Pitagorico) ed il materialismo. Poi, alla fine, verrà imposta la sola religione Ebraica a tutto il mondo e le altre verranno definitivamente annichilite;
  23. L'umanità sarà costretta a stancarsi nella soddisfazione dei suoi bisogni materiali in modo da non avere nemmeno il tempo di pensare ad altro; 
  24. Dare voce a tutti/e in modo da diffondere idee opposte e contrastanti su ogni argomento, confondere la gente, farla rinunciare ad avere un'opinione, soprattutto in politica, e farla rinunciare ad impegnarsi nel sociale;

Insomma, il loro obiettivo finale è quello di causare una delusione/crisi dopo l'altra (in particolare, in termini di frontiere non rispettate, nazionalità mischiate senza criterio, scontri tra Religioni, alti debiti degli Stati, odio verso i governi corrotti, illegalità, incompetenza, tortura, riduzione alla fame ed inoculazione di malattie) ai popoli della Terra (portandoli ad odiare le corrotte classi privilegiate - da loro stessi foraggiate - e Religiose) per indurli a chiedergli di essere governati dal loro Governo Mondiale (sempre tramite voto/consenso democratico). Dopo aver distrutto il senso morale, l'amor di patria, la famiglia, il senso Religioso e la fiducia nel genere umano, l'unica forma di governo possibile sarà per i popoli della Terra il Dispotismo/Dittatura. A quel punto, le parole "Libertà" e "Democrazia" verranno abolite dal lessico comune ed ogni opposizione verrà eliminata il più velocemente possibile. Sono stati loro a causare la Rivoluzione Francese e a diffondere i principi di "Libertà, Uguaglianza e Fraternità" e saranno loro a porre fine a questi stessi principi. Prima hanno istigato i popoli a ribellarsi contro i Monarchi ai quali i popoli stessi si sottomettevano docilmente e poi riporteranno i popoli ad una situazione di nuova sottomissione, questa volta a loro stessi. Tutti i non-Ebrei verranno alla fine ridotti a proletari che si inginocchieranno a loro solo per avere il diritto di esistere, inclusi quelli che prima si erano fatti corrompere e si erano arricchiti grazie a loro. Alla fine ci saranno solo loro, pochi ricchi devoti e funzionali alle loro esigenze, la polizia, l'esercito e la massa del proletariato. Si ritengono dei geni per predestinazione Divina e si paragonano in tal senso solo ai Gesuiti (i dominatori mondiali precedenti insieme al Papa) che però sono riusciti a discreditare negli ultimi tempi. Riconoscono anche che la Russia degli Zar è stata il loro peggiore nemico insieme al Papato. Essi, considerano la Diaspora Ebraica una benedizione in quanto gli ha permesso di infiltrarsi nei posti di potere di ogni Nazione della Terra.

Sanno anche che una coalizione mondiale potrebbe facilmente sconfiggerli ma sono sicuri del fatto loro perchè hanno seminato l'odio e la divisione fra i popoli, le nazioni e le Religioni nei secoli. Inoltre, hanno inflitrato tutte le organizzazioni mondiali e ne verrebbero immediatamente a conoscenza. Stranamente, temono iniziative individuali di altri geni più di ogni altra cosa e più delle masse tra le quali hanno seminato discordia. Per questo cercano in tutti i modi di diffondere un senso di impotenza fra la gente in modo da scoraggiare qualsiasi iniziativa in tal senso. Inoltre, mascherano sempre le loro ingiuste iniziative dietro "alti principi morali in formato legale" per favorirne l'accettazione generale.

Loro si circondano di economisti, banchieri, industriali e capitalisti perchè, in realtà, il tutto è possibile grazie al denaro ed al suo controllo (a partire dalle Banche Centrali). L'Economia è la disciplina principale insegnata agli Ebrei nelle loro scuole/università esclusive. Questi Ebrei avranno tutti i posti di responsabilità nel Governo Mondiale Dittatoriale e, se qualcuno di loro non ci starà, verrà eliminato attraverso false incriminazioni e/o fisicamente. In realtà, molti Ebrei sono già nei posti di maggior potere ma hanno dovuto cambiare i loro nomi ad un certo punto (ad esempio, tutti i fondatori della major Hollywoodiane erano Ebrei. Il c.d. "American Dream" è a tutti gli effetti il "Jewish Dream"). 

Fino alla costituzione del Governo Mondiale, l'anti-Semitismo è destinato a rimanere perchè usato da loro stessi a loro vantaggio. Nel Protocollo n.9, essi ammettono di far parte di un potere estinto molto tempo fa (aggiungo io, quello Cazaro) e di essere armati di un'ambizione senza limiti, avidità, vendetta senza pietà, odio e malizia. Ammettono anche di essere loro la fonte di tutto il terrore nel Mondo e di servirsi di persone di ogni credo politico e Religioso pur di creare chaos ed indurre gli Stati a farsi governare da loro in nome della pace mondiale. Sono loro a controllare tutto il denaro ed a finanziare tutte le parti in guerra fra loro. Prima dell'istituzione del Governo Mondiale, tutte le capitali verranno comunque distrutte con le loro Istituzioni ed Archivi Storici.

Per tutti i dettagli, i Protocolli (Edizione Italiana del 1938) sono scaricabili da qui:


Siamo adesso giunti alla parte più Spirituale di questa email...

Io sono Cristiano e continuerò ad esserlo. Credo nella profezia dell'Apocalisse e nella seconda venuta di Cristo. Sono anche consapevole del fatto che la Bibbia non sia completa ed abbia bisogno di essere integrata da altre fonti compatibili, come ho sempre detto da molti anni.

Io sono anche un uomo pratico e credo nel detto "Aiutati che Dio ti aiuta". Per questo credo che si debba fare qualcosa di buono per evitare questo massacro. Credo che Gandhi abbia fornito un ottimo esempio (anche se perfezionabile) di come ci si debba liberare dall'oppressione senza diventare cattivi a propria volta. Bisogna essere buoni senza essere naive visto che ci si trova di fronte a menti molto perverse e maliziose che cercano di infiltrarsi dappertutto. Il Bene prevale sempre sul male a patto che rimanga sempre se stesso. Il male non si sconfigge col male ma rimanendo nel giusto e nel Bene. 

Poi, Gesù riscenderà proprio sul Monte degli Ulivi, nello stesso punto dal quale è asceso al Cielo dopo la Sua Resurrezione (Atti degli Apostoli 1: 9-11). Gesù rientrerà in Gerusalemme dalla Porta Est della città originaria (Ezechiele 43: 1-4. Matteo 24: 27), la stessa Porta dalla quale Gesù entrò in Gerusalemme per la Pasqua Ebraica prima della sua crocifissione. La Porta Est esiste ancora perchè ricostruita dai Bizantini nel 6-7 secolo d.C. dopo la sua distruzione da parte dei Romani ed è rimasta chiusa negli ultimi cinque secoli come previsto da Ezechiele 44: 1-3. Essa sarà, infatti riaperta solo dalla venuta del Messia che la attraverserà nuovamente. Maggiori dettagli sono poi forniti in Zaccaria 14.

Nel frattempo bisogna anche evitare a tutti i costi di essere marchiati con il segno della bestia, l'Anticristo, perchè non ci sarà pace per i marchiati (Rivelazione 14: 11). Questo "marchio" servirà alla gente per comprare e vendere ogni prodotto/servizio (Rivelazione 13: 17) e sarà 666 (Rivelazione 13: 18). Molto probabilmente sarà il microchip sottocutaneo posto nella mano destra e sulla fronte ed invisibile all'esterno, come profetizzato.

Il Libro della Rivelazione o Apocalisse di Giovanni è molto simbolico e difficile da interpretare. Solo pochissime persone lo riescono a capire fino in fondo. Comunque, il messaggio generale è abbastanza chiaro:



Un punto controverso è il c.d. "Rapimento della Chiesa" (intesa come Comunità dei Cristiani) e se esso avverrà prima o dopo dell'Apocalisse:



I Protocolli sono stati sicuramente aggiornati qualche decennio fa e la nuova fase che porterà verso il chaos totale è iniziata proprio con l'attentato delle Torri Gemelle dell'11 Settembre 2001 (attentato chiaramente orchestrato maldestramente dai Sionisti). Quando il Mondo sarà in ginocchio, basterà qualche piccolo aggiustamento legislativo per trasformare l'ONU nel nuovo Governo Mondiale che garantirà la Pace in Terra. Dopodichè, il passo finale sarà la ricostruzione del Tempio di Salomone a Gerusalemme e l'incoronazione del Re di Israele a partire dal riconoscimento dell'Europa.

Questo sembra essere il prossimo passo verso il nucleare ma senza il rischio di distruggere tutto il Pianeta:


Che Dio, quello vero, ci benedica e ci aiuti sempre!



Valentino Salvato, BSc Honours, PGCE, PGCert, PGDip, Ma, Ma
Ad maiorem Dei gloriam inque hominum salutem.
Micat in Vertice.
HumataHukhtaHvarshta.
I.N.R.I. = Ignis Natura Renovatur Integra

fonte Valentino Salvato

Nessun commento:

Posta un commento