Translate

domenica 4 dicembre 2022

Il Sistema del Credito Sociale è già qui...

 


Abbiamo paura di dire che il Sistema del Credito Sociale non arriva; è già qui, ed è stato per un po' di tempo.

The Expose ha avuto un bersaglio per molto tempo a causa del lavoro che stiamo facendo per esporre la propaganda, la frode e le bugie perpetuate da governi e istituzioni che detengono un enorme potere in tutto il mondo.

E ora le autorità stanno andando a misure sinistre ed estreme per cercare di chiuderci.

Ciò significa che The Expose è ora in grave pericolo di non essere in grado di continuare a riferire i fatti che il mainstream si rifiuta.

Sembrerebbe che ora sia un reato penale dire la verità.

Questo perché l'accesso a oltre due terzi dei fondi di cui The Expose ha bisogno per operare è stato limitato senza preavviso verso la fine di ottobre, semplicemente a causa del lavoro che stiamo facendo per esporre le azioni e le vere intenzioni dell'establishment.

Ciò ha evidenziato gli  enormi pericoli della società senza contanti  che il suo governo sta ora cercando di imporre sotto l'istruzione delle Nazioni Unite, del World Economic Forum e delle banche centrali.

Venerdì 21 ottobre, il nostro team ha scoperto che non potevamo accedere ai fondi che avevamo ricevuto durante la nostra campagna di raccolta fondi che sono essenziali per consentire a The Expose di operare e rimanere online.

La tempistica non avrebbe potuto essere peggiore e limitando l'accesso a quei fondi, le autorità sono riuscite a costringere The Expose a lottare per la sopravvivenza.

La rapidità di pensiero ci ha permesso di reindirizzare rapidamente eventuali futuri fondi ricevuti altrove, il che significa che continueremo a ricevere fondi dai nostri fantastici, generosi e fedeli abbonati mensili. Ma sfortunatamente, questo supporto da solo non sarà sufficiente per salvare The Expose.


Non dovrebbe, tuttavia, sorprendere che le autorità lo abbiano fatto perché fin dall'inizio della presunta pandemia di Covid-19, lo scambio di idee è stato sostanzialmente bandito.

Questo è il motivo per cui i tentativi di mettere a tacere The Expose sono stati fatti sin dal primo giorno in cui abbiamo riportato i fatti che il mainstream si rifiuta.

  • Ora siamo censurati da Google .
  • Siamo stati bannati da Twitter (numerose volte) e Facebook (da quando abbiamo pubblicato il nostro primo articolo che esponeva i legami finanziari dei parlamentari con Big "Pharma)
  • E siamo stati definanziati da PayPal, una società che ha VANGUARD e `BLACKROCK come maggiori azionisti, più volte.

Ma ogni singolo tentativo di metterci a tacere per sempre e chiuderci è finora fallito. In parte grazie alla nostra determinazione a non mollare, ma soprattutto grazie a te e al tuo supporto.

Tuttavia, l'ultimo tentativo delle autorità di trattenere i due terzi dei nostri fondi potrebbe ancora rivelarsi fatale.

Riusciranno a chiuderci a meno che non troviamo i fondi per salvare The `Expose e tenerci online. E l'unico modo in cui possiamo farlo è con il tuo aiuto perché ci affidiamo interamente al tuo supporto.

Quindi, se volete che The Expose continui a smascherare la propaganda, le frodi e le bugie del vostro governo e delle potenti istituzioni, allora per favore sosteneteci oggi.

Stiamo rapidamente esaurendo il tempo per vincere questa battaglia. Ma siamo fiduciosi che se 9 persone su 10 che leggono questo articolo scelgono di sostenerci oggi, vinceremo e impediremo alle autorità di ottenere con la forza il controllo totalitario sulle informazioni.

Tieni presente che ogni singolo centesimo ti aiuterà e il destino di The Expose ora è nelle tue mani.

Quindi, per favore, non ritardare e scegli semplicemente il tuo metodo preferito per sostenerci di seguito. È sicuro, veloce e facile.

Grazie in anticipo per il vostro supporto,
The team di Expose

https://expose-news.com/2022/11/12/social-credit-system-is-already-here/


Nessun commento:

Posta un commento