C'è un buco nella diga. Maggiori informazioni sui crimini più scioccanti del Primo Emendamento perpetrati dal nostro governo dall'inizio del paese.
Elon Musk su Twitter ha rilasciato la scorsa settimana informazioni che mostrano che l'FBI stava lavorando con Twitter per censurare, vietare l'ombra e sospendere tweet e account in cui venivano condivise informazioni che il governo degli Stati Uniti non voleva essere condivise .
Anche l'FBI e la CIA si erano infiltrate in Twitter ed erano coinvolte nelle decisioni aziendali ai vertici.
Abbiamo quindi riferito che il governo stava finanziando falsi fact checker per gestire i messaggi che non gli piacevano. Chi sono queste persone a cui è stato così fatto il lavaggio del cervello da credere che le loro percezioni e convinzioni politiche siano le uniche convinzioni giuste?
Ora scavando più a fondo nell'intervista di Kimmage con i Segretari di Stato del Missouri e della Louisiana, scopriamo che gli sforzi del governo coinvolgono anche il Dipartimento di Stato, la CISA e Facebook.
Daniel Kimmage ha lavorato come Acting Coordinator per il Global Engagement Center (GEC) presso il Dipartimento di Stato. Come notato sopra, Kimmage è stato recentemente intervistato e in questa intervista ha anche discusso di una situazione in cui al GEC sono state trasmesse alcune informazioni da "un funzionario statale
chiamato Alex Dempsey" che lavorava anche al GEC.
Dempsey ha segnalato una campagna di "disinformazione" su YouTube. Queste informazioni sono state trasmesse dal GEC alla CISA. Queste informazioni sono state poi inoltrate a Facebook. Il destinatario di Facebook ha risposto: "Grazie" per le informazioni.
Queste informazioni sono state inoltrate anche a Twitter e Google.
https://wethepundit.com/exclusive-evidence-that-its-not-just-twitter-and-the-fbi-the-state-department-cisa-facebook-youtube-and-google-are-also-working-to-censure-and-ba
Nessun commento:
Posta un commento