Translate

martedì 20 dicembre 2022

Man mano che cresce il coro di "i vaccini Covid non sono sicuri", l'OMS minaccia gli "attivisti anti-vaccino" ed etichetta i non vaccinati come una "grande forza omicida"

 Mercoledì scorso, l' Organizzazione mondiale della sanità ("OMS") ha definito le persone non vaccinate una "grande forza mortale a livello globale". L'OMS sta promuovendo un nuovo video che prende di mira "l'attivismo anti-vaccino" facendo esplodere coloro che scelgono di non essere vaccinati per sostenere "l'aggressione anti-scienza".

L'OMS ha fatto questa condanna totale degli "attivisti anti-vaccino" nonostante i  rischi emergenti  delle  iniezioni sperimentali di mRNA . Tuttavia, il medico, pediatra e sostenitore del vaccino dell'OMS, Peter Hotez, non ha riconosciuto questi fatti nel suo sproloquio.

Leggi di più QUI e QUI

Cosa sapevano e quando lo sapevano?

Il giorno prima che l'OMS pubblicasse su Twitter il suo video, il governatore della Florida Ron DeSantis ha tenuto una tavola rotonda sulla responsabilità. Ha annunciato i suoi piani per presentare una petizione alla Corte Suprema dello stato per convocare un gran giurì per indagare su "qualsiasi illecito" in relazione ai "vaccini" Covid. L'obiettivo, ha affermato DeSantis, sarebbe raccogliere maggiori informazioni dalle aziende farmaceutiche sui vaccini e sui loro potenziali effetti collaterali.

Leggi di più QUI .

La responsabilità Covid si avvicina

Un medico legale nel Regno Unito ha stabilito che la morte di un 27enne sano e in forma è stata causata da un coagulo di sangue come conseguenza diretta del vaccino AstraZeneca.

Negli Stati Uniti i membri del GOP del House Permanent Select Committee on Intelligence hanno pubblicato un rapporto che indica che SARS-CoV-2 potrebbe essere stata un'arma biologica cinese.

Un membro conservatore del parlamento nel Regno Unito ha denunciato l'approvazione di queste iniezioni per i neonati come "non sicure, non efficaci e non necessarie".

Sfortunatamente per coloro che ancora spingono lo psyop, le persone in tutto il mondo si stanno svegliando e realizzando che la "cura" è stata più mortale della malattia.

Leggi di più QUI .

I file di Twitter

" Shadowbanning", "filtro della visibilità", "de-amplificazione": i file di Twitter rilasciati da quando Elon Musk è subentrato ci hanno fornito un nuovo e sinistro linguaggio della censura digitale. Ad esempio, gli utenti sono stati sistematicamente de-amplificati, oscurati e banditi essenzialmente perché sono feroci oppositori di dottrine come "privilegio bianco" e "teoria critica della razza" e si opponevano ai blocchi Covid e ai mandati sui vaccini.

primi dettagli sui file Twitter sono stati rilasciati il ​​2 dicembre. L'ex leadership di Twitter ha ridotto il dibattito pubblico; ha tracciato linee arbitrarie su ciò che è falso e ciò che è reale. Musk dice che non lo farà. 

Leggi di più QUI e QUI .

Finora, i dettagli pubblicati riguardano il laptop di Hunter Biden e la politica statunitense. Ma chissà cos'altro potrebbero rivelare. I covidiani hanno paura di quali segreti potrebbero non rimanere nascosti?


Scienziati e ricercatori rispondono alla domanda: le iniezioni di Covid sono sicure o efficaci?

L'analisi dei dati del sondaggio raccolti da Steve Kirsch suggerirebbe che non solo non è sicuro o efficace, ma molto probabilmente causa più morti PIÙ ulteriori prove di morte iatrogena.

Lo scopo di questa analisi non è dimostrare in modo definitivo che l'iniezione di Covid causi la morte, ma piuttosto evidenziare che se le autorità sanitarie pubbliche fossero in qualche modo oneste e competenti, raccoglierebbero e analizzerebbero questi dati, contabilizzando e correggendo correttamente eventuali confondimenti fattori.

In tutto il mondo, le autorità sanitarie pubbliche non lo stanno facendo. Perché no è l'unica domanda che dovresti porti.

Leggi di più QUI (inclusa una presentazione video di 23 minuti e diapositive tratte dalla presentazione).

Perché stiamo vaccinando i bambini?

Il Regno Unito  ha approvato i vaccini Covid per i bambini con il cane da guardia medico che afferma che "il vaccino Pfizer a basso dosaggio è  sicuro ed efficace  per i bambini dai 6 mesi in su".

“I vaccini contro il coronavirus (Covid-19) sono  sicuri ed efficaci . Ti danno la migliore protezione contro il Covid-19”.

Il coordinatore della risposta al coronavirus della Casa Bianca, Ashish Jha, ha dichiarato che la vaccinazione per i bambini dai sei mesi ai 5 anni è stata “estremamente  sicura ed efficace e accuratamente testata”.

Mentre l'  Agenzia europea per i medicinali  afferma: “i vaccini contro il Covid-19 autorizzati sono  sicuri ed efficaci .

Tuttavia, le prove presentate suggeriscono che i vaccini Covid non sono efficaci, ci sono seri dubbi sulla loro sicurezza e non sono necessari per i bambini.

Leggi di più QUI .

L'effetto delle nanoparticelle lipidiche sui globuli rossi per renderli disfunzionali è ovvio

Le nanoparticelle lipidiche ("LNP") utilizzate nelle formulazioni Pfizer e Moderna sono un composto di quattro diversi lipidi (grassi). E qual è la loro storia di successo storico che chiedi? Bene, ogni volta che le persone hanno cercato di usarli nel contesto dell'iniezione in animali o altre persone, le cose sono andate "storte" a causa di problemi di tossicità.

Gli LNP sono unici in diversi modi, ma soprattutto nel regno della tossicità per l'uomo a causa dell'incorporazione di lipidi cationici. Gli stessi lipidi cationici sono terribilmente tossici.

Leggi di più QUI .

La madre, il sostenitore della sicurezza dei farmaci e il dottore parlano

Un importante sostenitore della sicurezza dei farmaci, una madre del figlio ferito da "vaccino" dell'mRNA e un medico di medicina interna, si riuniscono per parlare della rete di influenza di Big Pharma; i pericoli delle nanoparticelle lipidiche e come "la normale pratica della medicina è stata violata".

Sonia Elijah di Trial Site News parla con Kim Witczak, Heather Hudson e il dottor Eduardo Balbona.

Kim Witczak, principale difensore internazionale della sicurezza dei farmaci e rappresentante dei consumatori nel comitato consultivo della FDA. Witczak parla della sua vasta ricerca sull'insidiosa influenza di Big Pharma sui media; il sistema legale; riviste mediche e istituzioni accademiche per citarne solo alcune, culminando nella sua generazione di una mappa chiamata Spider's Web.

Heather Hudson, madre di un giovane gravemente ferito dal vaccino mRNA, diventato ricercatore medico, parla apertamente delle ferite di suo figlio (embolie polmonari, coagulazione del sangue e neuropatia) e di come la sua condizione, la sindrome antifosfolipidica, che fa sì che il sistema immunitario attacchi il corpo proprie cellule, è correlato alle nanoparticelle lipidiche trovate nell'iniezione di mRNA Covid-19 di Pfizer-BioNTech, in particolare i fosfolipidi modificati.

Il dottor Eduardo Balbona ha aiutato a salvare Cody, il figlio di Heather, quando era sull'orlo della morte e quando tutti gli altri dottori lo hanno respinto. Il dottor Balbona ha eseguito test critici che hanno mostrato che i fosfolipidi modificati trovati nelle iniezioni di mRNA hanno causato le ferite che hanno alterato la vita di Cody.

Sia la ricerca innovativa del dottor Balbona che quella della Hudson hanno portato alla scoperta di come i fosfolipidi modificati iniettabili possono causare gravi eventi avversi nel corpo umano.

TrialSiteNews: l'avvocato, la madre e il medico sollevano preoccupazioni in merito alle iniezioni di mRNA,
18 dicembre 2022 (69 minuti)

Ci sono state numerose chiamate da parte di medici, scienziati, ricercatori e politici per fermare il programma di iniezione di Covid per questioni di sicurezza, la prima delle quali è stata prima che il primo membro del pubblico fosse iniettato nel Regno Unito nel dicembre 2020. Leggi di più QUI , QUI e QUI . E il coro di voci sta crescendo e diventando sempre più forte.

Nel 2002, Alan R. Yurko ha offerto la sua definizione del termine "iatrogenocidio" come lo sterminio di una popolazione in modo sistematico attraverso un errore medico. Toby Rogers riassume ciò a cui stiamo assistendo ora nel suo articolo " 175 anni di borsa di studio buttati via in un istante ":

“I danni di queste iniezioni sono il peggior disastro nella storia della medicina e tutto questo è coperto dallo Stato farmaceutico fascista, dai suoi lacchè e da una cultura costruita attorno allo iatrogenocidio”.


https://expose-news.com/2022/12/20/who-threatens-anti-vaccine-activists/

Nessun commento:

Posta un commento