Translate

mercoledì 18 gennaio 2017

Ho partecipato alle manifestazioni del 2011 in Siria. I Russi, gli iraniani, Assad ed Hezbollah hanno distrutto la Siria...dicono i servi dell'elite.





scuola-senigallia-09
In Italia ci sono ancora degli elementi che sostengono l’opposizione MODERATA in Siria scaricando la colpa dei morti e delle distruzioni alla Russia, ad Assad, ad Hezbollah e all’Iran.
Un mondo che va al contrario. Chi sta distruggendo il terrorismo viene accusato di crimini contro l’umanità e chi ha distrutto una nazione passa per opposizione moderata e benefica.
Oramai sono di dominio pubblico le vere ragioni della guerra in Siria. Altro che repressione, dittatura e paura come continuano a pappagallare questi personaggi. Costoro preferiscono sventolare la bandiera dei TERRORISTI. D’altronde da chi ha partecipato alle manifestazioni iniziali del 2011, come ammettono apertamente, cosa ci possiamo attendere? Che diritto hanno questi elementi di andare in un paese straniero ad organizzare delle manifestazioni che poi sono sfociate in 6 interminabili anni di guerra, non ancora terminata, che ha distrutto una nazione e causato la morte di circa 300.000 persone? Solo questo basta per capire con chi abbiamo a che fare.  
GUSTATEVI i loro commenti!! 
scuola-senigallia-01
scuola-senigallia-02scuola-senigallia-03scuola-senigallia-04scuola-senigallia-05scuola-senigallia-06scuola-senigallia-07scuola-senigallia-08scuola-senigallia-10
Perché non liberate il popolo italiano e quello europeo dalla dittatura finanziaria visto che siete una scuola di pace e di amore??
Giusto qualche articolo sulla situazione Siriana
fonte https://disquisendo.wordpress.com/2017/01/17/ho-partecipato-alle-manifestazioni-del-2011-in-siria-i-russi-gli-iraniani-assad-ed-hezbollah-hanno-distrutto-la-siria/

Nessun commento:

Posta un commento