Tutto il sistema criminale americano è contro la presidenza di Donald Trump. Soros ha sguinzagliato i suoi sporchi cani nelle piazze non solo americane. Gente che si è venduta per manifestare contro se stessi. Questi escrementi pensano davvero che il potere finanziario americano voglia il loro bene? In questi decenni cos’ha fatto per il popolo? Dov’erano quando gli Usa e l’Europa bombardavano intere nazioni causano la morte di milioni di persone inermi?
E poi vestirsi da VAGINA cosa vorreste mai rappresentare?
Ecco chi è la portavoce delle donne contro Trump: Madonna al secolo Louise Veronica Ciccone, che in campagna elettorale HA PROMESSO POMPINI per tutti coloro che votavano per la CRIMINALE hillary clinton.
Queste sarebbero le “signore” che strillano per difendere la DIGNITA” delle donne… No, purtroppo non è né un fake né uno scherzo, ma solo una banda di dementi.
Addirittura ragazzine che manifestano incazzose! Da notare il cappellino. Tutti lo stesso identico cappello. Dove l’avranno preso? Chiaramente da qualche ONG del CRIMINALE George Soros che li ha pure pagati per vomitare per le strade??
In Italia una mandria di imbecilli marciano contro Trump ed espongono orgogliose NOT MY PRESIDENT. Chiaro che non è il tuo presidente imbecille. Sei in Italia. Perché non protestate contro quelle merde che ci stanno distruggendo? Ci hanno piazzato il QUARTO GOVERNO TECNICO e nessuno che ha avuto il coraggio di ribellarsi??
Certo fa più scandalo come guarda le donne Donald Trump. Avanti tutta CAPRONI. Credo proprio che questa umanità, anzi disumanità, non abbia alcuna speranza. Vi vendete al miglior offerente andando contro i vostri stessi interessi. Che futuro potrà mai attenderci?? L’inferno!!
Una giornalista americana ha pubblicato una lista di oltre 50 associazioni finanziate da George Soros che hanno preso parte come organizzatori alla marcia delle donne contro Trump.Migliaia di donne in tutto il mondo hanno marciato contro il “machismo” del nuovo presidente e contro un governo che considerano retrograda, irrispettoso per i diritti delle donne e pericoloso per le libertà in generale.La loro protesta è stata incoraggiata da artisti e intellettuali ed è riuscita a emozionare e catturare l’attenzione del pubblico. #womensmarch è stato l’hashtag trend topic su Twitter per tutto il weekend, e i media di tutto il mondo hanno esaminato e analizzato questo movimento che sembra raccogliere un sentimento chiaro e spontaneo contro Donald Trump.
fonte https://disquisendo.wordpress.com/
Nessun commento:
Posta un commento