di Stefano Davidson
In ben due pagine d'intervista, rilasciata dall'ex aspirante Leopolduce non compaiano nemmeno una volta due parole "crescita e cambiamento" che avevano caratterizzato ogni sua puttanata espressa precedentemente negli ultimi tre anni.
Poiché, a prescindere che i coglioni siano molti più di due, anche i sassi (oltre a molti dei sopracitati in quanto numerosi) si sono accorti del voltagabbanismo napolitAnesco del matteopoldo e del suo modo di adattare la realtà a sue verità patologicamente distorte.
Ecco perché ritengo che per il sistema l'inutile, anzi dannoso, idiota non serva più a nulla salvo che come capro espiatorio del crollo della democrazia nel Paese, da cui la prossima asfaltata elettorale nel caso in cui si degnino di farci votare prima del 2018.
Se là invece dovessimo arrivare, prima di esercitare il nostro DIRITTO, credo che la parola Renzi sarà allora solo usata da tutti i "sistemisti" per indicare la direzione sbagliata e assisteremo ad un vero "sacrificio umano" (Craxi docet).
Ovvero, se non si toglie di mezzo da solo come promise, verrà spazzato via dai suoi stessi ex sponsor, e dovrà addirittura ringraziare se riuscirà ad evitare problemi molto molto seri con la giustizia.
Nessun commento:
Posta un commento