Translate

sabato 28 gennaio 2017

Io non dimentico. di Stefano Davidson

L'immagine può contenere: 1 persona, gatto
Ovviamente senza che quanto scritto sotto voglia minimamente essere rapportato a quanto accaduto alle vittime (tutte) durante la seconda guerra mondiale, credo però sarebbe giusto istituire nel nostro Paese per il 16 Novembre una giornata del "io non dimentico" relativa a quanto accaduto in Italia negli ultimi 5 anni e passa, appunto dal 16 Novembre 2011 (data insediamento Monti e nomina Ministri del governo golpista da parte del traditore della Costituzione napolitAno). Quindi:
Io non dimentico:
- Le migliaia di suicidi per crisi finanziaria indotta e favorita dalla classe politica golpista collusa con banche e finanza fin nel midollo.
- I 45.000 morti all'anno per malasanità molto ben gestita dalla classe politica golpista e corrotta.
- Il proditorio e intenzionale impoverimento fino all'indigenza di ben un milione e mezzo di persone.
- Tutti i deceduti in Missione di Pace voluta e continuata dalla classe politica collusa con chi aveva interessi nella guerra.
- Le vittime dei terremoti e delle alluvioni e il loro sfruttamento a livello politico/mediatico da parte della stessa classe politica golpista che ha generato le condizioni perché le tragedie fossero infinitamente più probabili per la mancata messa in sicurezza del territorio scientemente attuata da amministrazioni locali colluse col potere centrale..
- La morte di migliaia di migranti diretti nel nostro Paese a causa della politica estera dei golpisti e della loro collusione con i "nuovi mercanti di schiavi" e con chi anela il cancellamento dell'identità italiana, forzando e imponendo un "meticciato", soprattutto culturale, che va ben oltre la normale commistione naturale tra razze diverse.
Io non dimentico.
Stefano Davidson

Nessun commento:

Posta un commento